GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:01

garden ha scritto:ishetta..sbaglio o Emma ha un pò le orecchie come Aida? :fischia io me le immagino con un bel cappellino verde da elfo con il pon pon in cima :ahaha
Allora aggiungete pure un maschietto al gruppo !!! :ahaha
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:04

Tweetie72 ha scritto:ma a propositoo!!

Domenica è la festa della mamma!!
E' io domenica sarò la madrina al battesimo della figlia di una delle mie più care amiche. :emozionee
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:12

Serena - benvenuta !! :yeee
Piccola mamma - :pistole :pistole per il commento dello suocero
Ishetta - :emozionee Emma è stupenda come sempre
Clo' - :incrocini per il raffreddore di Lorenza
Kk - beata te, Yannick al massimo fa ghi, ghi !!!
M76 - i bimbi tengono da soli il bibe :urka Complimenti !
novembrina2007, 1980

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 mag 2008, 22:16

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
ishetta ha scritto:
Cuscino per sedersi: lo potete vedere qui: http://217.22.226.99/wesco/viewer/viewer.php?id=18 Vorrei scrivere alla ditta produttrice per vedere se me ne vendono uno o se posso recuperarlo on line o in qualche negozio.
Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che vendono anche ai privati ma con un importo minimo di 100 euro. C'è qualcuna interessata?
non riesco a vederlo.
A che pagina è?
pagina 5 (al nido hanno proprio quello a forma di bruco che c'è ingrandito)
Io partivo da pagina 12 :che_dici

cmq è molto bello,mi servirebbe proprio....almeno non capotta di lato :ahaha
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mag 2008, 10:03

io non vi consiglio di prendere quel cuscino... è bellissimo, ma in 1-2 mesi i piccoli staranno perfettamente seduti senza ausilii, per cui si potrebbe rivelare un acquisto utile in un nido ma ingombrante e di breve utilizzo in casa...

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 9 mag 2008, 10:26

Buongiorno!!
Raffreddore nettamente migliorato, rimane qualche strascico e comunque è ancora un po' rauca ma va meglio!!!
Garden la patata è furbetta e come si dice a Napoli "ha le corna lunghe lunghe " :hi hi hi hi ..pensa che ogni volta che ho il telefonino in mano, lei pensa che voglio farle le foto e si mette in posa...appena potrò caricare il fotoalbum vi farò vedere che ha tutte foto in posa!! :ahaha

Cuscinoanche io consiglio di aspettare è questione di poco!!

Orecchie ...ma le avete viste quelle di Lorenza...sembra spok (star trek) eppure io sono una fissata...ho provato anche con la fascia ma purtroppo le tutine gliele storcono e quando allatti si piegano sempre!!!
Ishettatranquilla tranquilla andrà sempre meglio... x Emma!! per te....penso che ti dobbiamo confortare molto quando riprenderai a lavorare... :bacio :bacio Siamo qui x questo!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 10:42

Buongiorno a tutte..

un saluto di frettissima si è svegliata la cucciola!

:bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 10:42

Buongiorno a tutte..

un saluto di frettissima si è svegliata la cucciola!

:bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 13:06

Buongiorno!
Oggi a pranzo la maialotta ha mangiato mezzo piattone di pappa e un omo intero! :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 13:10

Buongiorno ragazze, quinto giorno di nido. E' andata decisamente meglio. Emma è stata da sola dalle 9 alle 11. Ha pianto 2 minuti quando sono andata via, poi ha dormito nel lettino :che_dici , giocato fino a 2 minuti prima che arrivassi quando chiaramente è scoppiata a piangere. :ok

Cuscino: in effeti stavo pensando che è una spesa inutile perchè andando al nido starà con me solo 4h alla sera, di cui quasi 1 di macchina... :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mag 2008, 14:01

ishetta ha scritto:Ha giocato fino a 2 minuti prima che arrivassi quando chiaramente è scoppiata a piangere. :ok
leggevo che non va inteso come rimprovero alla mamma, bensì è una emozione così grande rivederla che sono sopraffatti dalla sensazione e piangono. Quindi se al nido stanno buoni e piangono solo quando vedono la mamma va tutto bene, è solo una dimostrazione di affetto :ok

per le orecchie, io confido nella crescita dei capelli :fischia e poi che si sistemino un pò più in là :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 14:27

garden ha scritto:per le orecchie, io confido nella crescita dei capelli :fischia e poi che si sistemino un pò più in là :incrocini
confido anche io nei capelli.. qua siam messe male! :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 14:30

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Ha giocato fino a 2 minuti prima che arrivassi quando chiaramente è scoppiata a piangere. :ok
leggevo che non va inteso come rimprovero alla mamma, bensì è una emozione così grande rivederla che sono sopraffatti dalla sensazione e piangono. Quindi se al nido stanno buoni e piangono solo quando vedono la mamma va tutto bene, è solo una dimostrazione di affetto :ok
lei si è messa a piangere xchè ha sentito un altro bimbo... cmq abbiamo ancora una settimana davanti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 14:39

Dai Ishetta che sta andando da manuale :ok

Garden ma ad Aida stanno crescendo i capelli vero? Capelli capelli? Qui ci infoltiamo ma sembrano ancora.. peli lunghi.. cmq per le orecchie se ti consola entrambe le mie nipoti erano delle belle pipistrelline ma ora (8 e 4 anni) le orecchie sono praticamente normali!

Piccola.mamma :yeee per la mangiona! Ma l'omo non lo mescoli alla pappa? O intendi la frutta?

..la mia cucciola ora mangia tutta la pappa tutta, ma dopo si fa ancora 100 gr di latte.. ma è normale? :domanda non so se smettere di proporglielo ma se ne mangia tanto penso ne abbia bisogno no? boh..

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 14:43

Tweetie72 ha scritto:Piccola.mamma :yeee per la mangiona! Ma l'omo non lo mescoli alla pappa? O intendi la frutta?
La pappa era con il parmigiano e l'omo alla frutta gliel'ho dato dopo ma pensavo non lo assaggiasse nemmeno e invece!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 14:47

AUGURI MYRIAM :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 15:01

Tweetie72 ha scritto:
..la mia cucciola ora mangia tutta la pappa tutta, ma dopo si fa ancora 100 gr di latte.. ma è normale? :domanda non so se smettere di proporglielo ma se ne mangia tanto penso ne abbia bisogno no? boh..
Io ho smesso di proporglielo e lei non l'ha più voluto, penso che sia più un'abitudine che un bisogno vero. Passo direttamente alla merenda delle 16 e poi tettiamo a richiesta.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 15:08

Volevo chiedere, ma Emma è l'unica che andrà al nido? Come vi siete organizzate per il rientro al lavoro?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mag 2008, 15:11

Tweetie72 ha scritto:Garden ma ad Aida stanno crescendo i capelli vero? Capelli capelli? Qui ci infoltiamo ma sembrano ancora.. peli lunghi.. cmq per le orecchie se ti consola entrambe le mie nipoti erano delle belle pipistrelline ma ora (8 e 4 anni) le orecchie sono praticamente normali!
sembrano a metà tra peli e capelli molto fini...cmq si stanno infoltendo e allungando :incrocini
per le orecchie spero anch'io che crescendo si sistemino un pò...mio marito le ha a sventola e io attaccatissime alla testa. Spero che alla fine siano una via di mezzo...ad ogni modo, prima trovavo proprio brutte le orecchie a sventola, ora invece mi sembrano tenere :hi hi hi hi e poi forse mi son abituata, ma mi sembrano meno a sventola di prima :domanda

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 15:25

Ishetta, come sai anche Maia andrà al nido, anche se l'inserimento l'ho dovuto rimandare causa varicella :fischia
rientrerò al lavoro a fine agosto, fino ad allora la mando solo il pomeriggio, tre orette.. e poi.. delirio.. perchè dovrà stare lì dalle 8 alle 16 (all'inizio) e da novembre dalle 8 alle 18. 10 ore :urka ma ci pensate?
Io non troppo, sennò :buuu

Logisticamente.. il nido è dietro casa per cui la porto e poi corro (in bus) al lavoro.
Se invece la prendono al comunale, che è vicino al lavoro, viaggio in bus insieme.

Bloccato

Torna a “Novembre”