Allora aggiungete pure un maschietto al gruppo !!!garden ha scritto:ishetta..sbaglio o Emma ha un pò le orecchie come Aida?io me le immagino con un bel cappellino verde da elfo con il pon pon in cima
![]()

Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:01
Allora aggiungete pure un maschietto al gruppo !!!garden ha scritto:ishetta..sbaglio o Emma ha un pò le orecchie come Aida?io me le immagino con un bel cappellino verde da elfo con il pon pon in cima
![]()
Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:04
E' io domenica sarò la madrina al battesimo della figlia di una delle mie più care amiche.Tweetie72 ha scritto:ma a propositoo!!
Domenica è la festa della mamma!!
Messaggio da sandina » 8 mag 2008, 22:12
Messaggio da roxyross » 8 mag 2008, 22:16
Io partivo da pagina 12ishetta ha scritto:pagina 5 (al nido hanno proprio quello a forma di bruco che c'è ingrandito)roxyross ha scritto:non riesco a vederlo.ishetta ha scritto:Ho chiamato il negozio e mi hanno detto che vendono anche ai privati ma con un importo minimo di 100 euro. C'è qualcuna interessata?ishetta ha scritto:
Cuscino per sedersi: lo potete vedere qui: http://217.22.226.99/wesco/viewer/viewer.php?id=18 Vorrei scrivere alla ditta produttrice per vedere se me ne vendono uno o se posso recuperarlo on line o in qualche negozio.
A che pagina è?
Messaggio da garden » 9 mag 2008, 10:03
Messaggio da clo'76 » 9 mag 2008, 10:26
Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 10:42
Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 10:42
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 13:06
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 13:10
Messaggio da garden » 9 mag 2008, 14:01
leggevo che non va inteso come rimprovero alla mamma, bensì è una emozione così grande rivederla che sono sopraffatti dalla sensazione e piangono. Quindi se al nido stanno buoni e piangono solo quando vedono la mamma va tutto bene, è solo una dimostrazione di affettoishetta ha scritto:Ha giocato fino a 2 minuti prima che arrivassi quando chiaramente è scoppiata a piangere.![]()
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 14:27
confido anche io nei capelli.. qua siam messe male!garden ha scritto:per le orecchie, io confido nella crescita dei capellie poi che si sistemino un pò più in là
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 14:30
lei si è messa a piangere xchè ha sentito un altro bimbo... cmq abbiamo ancora una settimana davanti.garden ha scritto:leggevo che non va inteso come rimprovero alla mamma, bensì è una emozione così grande rivederla che sono sopraffatti dalla sensazione e piangono. Quindi se al nido stanno buoni e piangono solo quando vedono la mamma va tutto bene, è solo una dimostrazione di affettoishetta ha scritto:Ha giocato fino a 2 minuti prima che arrivassi quando chiaramente è scoppiata a piangere.![]()
![]()
Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 14:39
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 14:43
La pappa era con il parmigiano e l'omo alla frutta gliel'ho dato dopo ma pensavo non lo assaggiasse nemmeno e invece!Tweetie72 ha scritto:Piccola.mammaper la mangiona! Ma l'omo non lo mescoli alla pappa? O intendi la frutta?
Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 14:47
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 15:01
Io ho smesso di proporglielo e lei non l'ha più voluto, penso che sia più un'abitudine che un bisogno vero. Passo direttamente alla merenda delle 16 e poi tettiamo a richiesta.Tweetie72 ha scritto:
..la mia cucciola ora mangia tutta la pappa tutta, ma dopo si fa ancora 100 gr di latte.. ma è normale?non so se smettere di proporglielo ma se ne mangia tanto penso ne abbia bisogno no? boh..
Messaggio da ishetta » 9 mag 2008, 15:08
Messaggio da garden » 9 mag 2008, 15:11
sembrano a metà tra peli e capelli molto fini...cmq si stanno infoltendo e allungandoTweetie72 ha scritto:Garden ma ad Aida stanno crescendo i capelli vero? Capelli capelli? Qui ci infoltiamo ma sembrano ancora.. peli lunghi.. cmq per le orecchie se ti consola entrambe le mie nipoti erano delle belle pipistrelline ma ora (8 e 4 anni) le orecchie sono praticamente normali!
Messaggio da Tweetie72 » 9 mag 2008, 15:25