GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]

Messaggio da pikolastellina » 8 mag 2008, 21:22

Ciao ragazze per me forse non ce fortunatamente(almeno questo!) bisogno del raschiamento..per chi ci e gia passata senza averlo fatto,dopo quanto riprovare? subito o bisogna aspettare il prossimo ciclo?grazie :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mag 2008, 21:36

Se non devi fare il raschiamento è meglio aspettare un ciclo in modo che l'utero si pulisca. Poi potresti già riprovare ma senti il tuo medico.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO

Messaggio da alelua » 8 mag 2008, 21:40

Piko mi spiace.... :coccola aspetta almeno un ciclo naturale e poi riprova se te la senti! Leggo nelle tue parole la volontà di andare avanti! Ti auguro un test positivo presto.. :incrocini :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]

Messaggio da alex81 » 9 mag 2008, 11:32

piko mi dispiace davvero tanto
ti faccio compagnia io,
sabato ho avuto il test positivo e lunedi' l'ho perso, l'ho propio visto scendere nel wc, ieri ho fatto le beta e si sono azzerate il dott ha fatto una eco e mi ha detto che mi sto pulendo da sola e infatti ho ancora qualche piccola perdita, lui mi ha chiesto se volevo riprovarci subito ma, io ieri ho risposto che vorrei aspettare il ciclo successivo , ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di riprendermi cio' che sto lottando da 4 anni e quindi ho deciso che se me la sento ad avere rapporti, (perche' mi sento al quanto rotta da eco punture ecc), riprendo.
se hai bisogno io sono qui :bacio
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2008, 11:47

alex81 ha scritto:piko mi dispiace davvero tanto
ti faccio compagnia io,
sabato ho avuto il test positivo e lunedi' l'ho perso, l'ho propio visto scendere nel wc, ieri ho fatto le beta e si sono azzerate il dott ha fatto una eco e mi ha detto che mi sto pulendo da sola e infatti ho ancora qualche piccola perdita, lui mi ha chiesto se volevo riprovarci subito ma, io ieri ho risposto che vorrei aspettare il ciclo successivo , ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di riprendermi cio' che sto lottando da 4 anni e quindi ho deciso che se me la sento ad avere rapporti, (perche' mi sento al quanto rotta da eco punture ecc), riprendo.
se hai bisogno io sono qui :bacio
GRAZIE TANTE :bacio SAPERE CHE NON SONO LA SOLA MI DA TANTA FORZA!!! ANCHE IO ME LA SENTIREI DI RIPROVARCI DA SUBITO,MA APPUNTO VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE VISTO CHE MOLTI PARERI DICONO DI ASPETTARE IL 1 CICLO E MOLTI DI RIPROVARCI SUBITO.... :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:56

piko mi dispiace molto :coccola
anche a me hanno detto che potevamo riprovarci subito, io ho aspettato il primo ciclo. :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:57

anche a me hanno detto che potevamo riprovarci subito, io ho aspettato il primo ciclo. :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 9 mag 2008, 11:57

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 9 mag 2008, 12:04

white abbiamo capito :ahaha
piko io mi sento di dirti di fare come ti senti :incrocini
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 9 mag 2008, 12:23

Ciao Piko! Mi è spiaciuto tanto leggere che hai perso il tuo fagiolino...
Sai anche io facevo parte delle Dicembrine ma già da 3 settimane anche io ho visto svanire il mio sogno e quindi ti capisco benissimo. :coccola
A me il gine ha detto che posso avere rapporti non protetti anche da subito ma il problema è che il primo ciclo dopo un aborto spesso è anovulatorio (cioè non si produce l'ovetto :aargh ) e soprattutto è difficile individuare il momento migliore per il concepimento visto che è imprevedibile il momento in cui arriveranno le malefiche. :pistole
Quindi vivi questo periodo con serenità almeno dal punto di vista sessuale...se sarai fortunata beccherai la cika...altrimenti si torna alla carica dal prossimo mese e speriamo di ritrovarci nello stesso post (magari tra le febbrarine o le marzoline!) Un bacione.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mag 2008, 13:16

se te la senti io proverei subito.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 mag 2008, 16:26

piko come ti ho scritto ieri, tra le dicembrine, anch'io 3 settimane fa ho perso la virgola che stava dentro di me... :buuu ( ed è la seconda volta) anche a me il ginek mi ha consigliato di aspettare il nuovo ciclo... ma come dice NANACHAN se vuoi provare fallo... viviti la cosa con tranquillità... la costanza viene SEMPRE premiata :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2008, 17:16

Ele75 ha scritto:Ciao Piko! Mi è spiaciuto tanto leggere che hai perso il tuo fagiolino...
Sai anche io facevo parte delle Dicembrine ma già da 3 settimane anche io ho visto svanire il mio sogno e quindi ti capisco benissimo. :coccola
A me il gine ha detto che posso avere rapporti non protetti anche da subito ma il problema è che il primo ciclo dopo un aborto spesso è anovulatorio (cioè non si produce l'ovetto :aargh ) e soprattutto è difficile individuare il momento migliore per il concepimento visto che è imprevedibile il momento in cui arriveranno le malefiche. :pistole
Quindi vivi questo periodo con serenità almeno dal punto di vista sessuale...se sarai fortunata beccherai la cika...altrimenti si torna alla carica dal prossimo mese e speriamo di ritrovarci nello stesso post (magari tra le febbrarine o le marzoline!) Un bacione.
INFATTI IO PROVERO' SUBITO SE TUTTO VA BENE MA SEMPLICEMENTE FACENDO L'AMORE SENZA PENSARE A OVULAZIONI E QUANT'ALTRO....POI QUANDO ARRIVA ARRIVA..... :cuore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 mag 2008, 2:33

PIKO fai come ti senti... la mia amica ha perso il suo bimbo a 7 settimane lo scorso aprile... beh il ciclo dopo non l'ha nemmeno avuto, era già in viaggio Matteo, nato a dicembre :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mag 2008, 15:22

ilarietta80 ha scritto:PIKO fai come ti senti... la mia amica ha perso il suo bimbo a 7 settimane lo scorso aprile... beh il ciclo dopo non l'ha nemmeno avuto, era già in viaggio Matteo, nato a dicembre :incrocini :incrocini :incrocini
NON SAI QUANTO MI SI RIEMPIE IL CUORE DI SPERANZE LEGGENDO QUESTE STORIE,GRAZIE :bacio

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 10 mag 2008, 21:42

MAGARI NELLA SEZIONE "QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'" TROVI PIU' INFO.

PER RISPONDERTI IO SONO DELL'IDEA DI CHIEDERE SEMPRE AL DOC! :ok
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 mag 2008, 22:13

Piko, ti auguro di ritrovare il prima possibile la tua stellina volata via! :cuore
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 11 mag 2008, 15:10

Penso che una telefonata al gine si possa fare ma credo che potresti riprovarci da subito.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini e in bocca al lupo.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 11 mag 2008, 16:10

Quando successe a me il gine consigliò di aspettare un ciclo.Dopo 3 mesi ero incinta di Giulia, coraggio! :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”