GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]
Ciao ragazze per me forse non ce fortunatamente(almeno questo!) bisogno del raschiamento..per chi ci e gia passata senza averlo fatto,dopo quanto riprovare? subito o bisogna aspettare il prossimo ciclo?grazie 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO
Se non devi fare il raschiamento è meglio aspettare un ciclo in modo che l'utero si pulisca. Poi potresti già riprovare ma senti il tuo medico.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO
Piko mi spiace....
aspetta almeno un ciclo naturale e poi riprova se te la senti! Leggo nelle tue parole la volontà di andare avanti! Ti auguro un test positivo presto..

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- alex81
- Active~GolGirl®

Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO[dopo quanto tempo riprovare?]
piko mi dispiace davvero tanto
ti faccio compagnia io,
sabato ho avuto il test positivo e lunedi' l'ho perso, l'ho propio visto scendere nel wc, ieri ho fatto le beta e si sono azzerate il dott ha fatto una eco e mi ha detto che mi sto pulendo da sola e infatti ho ancora qualche piccola perdita, lui mi ha chiesto se volevo riprovarci subito ma, io ieri ho risposto che vorrei aspettare il ciclo successivo , ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di riprendermi cio' che sto lottando da 4 anni e quindi ho deciso che se me la sento ad avere rapporti, (perche' mi sento al quanto rotta da eco punture ecc), riprendo.
se hai bisogno io sono qui
ti faccio compagnia io,
sabato ho avuto il test positivo e lunedi' l'ho perso, l'ho propio visto scendere nel wc, ieri ho fatto le beta e si sono azzerate il dott ha fatto una eco e mi ha detto che mi sto pulendo da sola e infatti ho ancora qualche piccola perdita, lui mi ha chiesto se volevo riprovarci subito ma, io ieri ho risposto che vorrei aspettare il ciclo successivo , ma stamattina mi sono svegliata con una voglia di riprendermi cio' che sto lottando da 4 anni e quindi ho deciso che se me la sento ad avere rapporti, (perche' mi sento al quanto rotta da eco punture ecc), riprendo.
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE TANTEalex81 ha scritto:piko mi dispiace davvero tanto
ti faccio compagnia io,
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- white
- Expert~GolGirl®

piko mi dispiace molto
anche a me hanno detto che potevamo riprovarci subito, io ho aspettato il primo ciclo.
anche a me hanno detto che potevamo riprovarci subito, io ho aspettato il primo ciclo.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®

piko mi dispiace molto
- white
- Expert~GolGirl®

piko mi dispiace molto
- alex81
- Active~GolGirl®

white abbiamo capito
piko io mi sento di dirti di fare come ti senti
piko io mi sento di dirti di fare come ti senti
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Ele75
- New~GolGirl®

Ciao Piko! Mi è spiaciuto tanto leggere che hai perso il tuo fagiolino...
Sai anche io facevo parte delle Dicembrine ma già da 3 settimane anche io ho visto svanire il mio sogno e quindi ti capisco benissimo.
A me il gine ha detto che posso avere rapporti non protetti anche da subito ma il problema è che il primo ciclo dopo un aborto spesso è anovulatorio (cioè non si produce l'ovetto
) e soprattutto è difficile individuare il momento migliore per il concepimento visto che è imprevedibile il momento in cui arriveranno le malefiche. 
Quindi vivi questo periodo con serenità almeno dal punto di vista sessuale...se sarai fortunata beccherai la cika...altrimenti si torna alla carica dal prossimo mese e speriamo di ritrovarci nello stesso post (magari tra le febbrarine o le marzoline!) Un bacione.
Sai anche io facevo parte delle Dicembrine ma già da 3 settimane anche io ho visto svanire il mio sogno e quindi ti capisco benissimo.
A me il gine ha detto che posso avere rapporti non protetti anche da subito ma il problema è che il primo ciclo dopo un aborto spesso è anovulatorio (cioè non si produce l'ovetto
Quindi vivi questo periodo con serenità almeno dal punto di vista sessuale...se sarai fortunata beccherai la cika...altrimenti si torna alla carica dal prossimo mese e speriamo di ritrovarci nello stesso post (magari tra le febbrarine o le marzoline!) Un bacione.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

se te la senti io proverei subito.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Azel67
- Expert~GolGirl®

piko come ti ho scritto ieri, tra le dicembrine, anch'io 3 settimane fa ho perso la virgola che stava dentro di me...
( ed è la seconda volta) anche a me il ginek mi ha consigliato di aspettare il nuovo ciclo... ma come dice NANACHAN se vuoi provare fallo... viviti la cosa con tranquillità... la costanza viene SEMPRE premiata 
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

INFATTI IO PROVERO' SUBITO SE TUTTO VA BENE MA SEMPLICEMENTE FACENDO L'AMORE SENZA PENSARE A OVULAZIONI E QUANT'ALTRO....POI QUANDO ARRIVA ARRIVA.....Ele75 ha scritto:Ciao Piko! Mi è spiaciuto tanto leggere che hai perso il tuo fagiolino...
Sai anche io facevo parte delle Dicembrine ma già da 3 settimane anche io ho visto svanire il mio sogno e quindi ti capisco benissimo.![]()
A me il gine ha detto che posso avere rapporti non protetti anche da subito ma il problema è che il primo ciclo dopo un aborto spesso è anovulatorio (cioè non si produce l'ovetto) e soprattutto è difficile individuare il momento migliore per il concepimento visto che è imprevedibile il momento in cui arriveranno le malefiche.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

PIKO fai come ti senti... la mia amica ha perso il suo bimbo a 7 settimane lo scorso aprile... beh il ciclo dopo non l'ha nemmeno avuto, era già in viaggio Matteo, nato a dicembre

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

NON SAI QUANTO MI SI RIEMPIE IL CUORE DI SPERANZE LEGGENDO QUESTE STORIE,GRAZIEilarietta80 ha scritto:PIKO fai come ti senti... la mia amica ha perso il suo bimbo a 7 settimane lo scorso aprile... beh il ciclo dopo non l'ha nemmeno avuto, era già in viaggio Matteo, nato a dicembre![]()
![]()
- Cry
- Original~GolGirl®

MAGARI NELLA SEZIONE "QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'" TROVI PIU' INFO.
PER RISPONDERTI IO SONO DELL'IDEA DI CHIEDERE SEMPRE AL DOC!
PER RISPONDERTI IO SONO DELL'IDEA DI CHIEDERE SEMPRE AL DOC!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- elevia
- Expert~GolGirl®

Piko, ti auguro di ritrovare il prima possibile la tua stellina volata via! 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Penso che una telefonata al gine si possa fare ma credo che potresti riprovarci da subito.
Tanti
e in bocca al lupo.
Tanti
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Frik
- Expert~GolGirl®

Quando successe a me il gine consigliò di aspettare un ciclo.Dopo 3 mesi ero incinta di Giulia, coraggio! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile