GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 15:00

e brava Gaia :ahaha menomale che non è nulla di grave! ma immagino che spavento :x:

Alex :coccola non ti invidio per nulla. Sarai a pezzi, ci credo! :coccola :bacio

scappo, uffa :grrr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 mag 2008, 15:59

scusatemi ma ho il marito a casa 4 giorni e quando c'è lui siamo sempre in giro con 4000 cose da fare :x:

Gius ho letto le sventure e mi dispiace molto ma vedrai che tutto si sistema :incrocini

Boomie mamma che spavento :urka io ho una paura pazzesca anche perché mio malgrado qualche volta mi capita di lasciare qualcosa di pericoloso in giro. L'altro giorno non so come ha preso un coltello dell'ikea e se ne andava sorridente: sembrava la bambola assassina e il problema e che ci somigliava pure :ahaha

Novità: da ieri sera fa i primi timidi passi :yeee e ieri sera mi ha fatto prendere già 3 o 4 infarti visto che ha il brutto vizio di attuare le cose a terra e di camminarci sopra scivolando. Poi x l'eccitazione che stava camminando sola si buttava con sottofondo delle mie urla con questa faccia :urka la veggo buia x i prossimi giorni :x:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 18:54

Ciao gennarozze :sorrisoo
ho finito ora di pulire i pavimenti ed il bagno,ed ora sto organizzando la cena, che barba non c'è mai verso di quietare un paio d'ore :che_dici sono anche inca@@ata nera con mio marito perchè è da lunedì che è in ferie ed in casa non gli è nemmeno passato per la testa che avrebbe potuto fare qualcosa, ieri glielo detto ma non ha fatto un cavolo ed oggi abbiamo litigato :grrr ma è possibile che devo sempre fare tutto io? Non so quante volte gliel'ho detto che mi deve aiutare, dice sempre di sì e poi...non cambia mai un cavolo :bomba lasciamo perdere che è meglio :x:
Dani :urka chissà che spavento vi siete presi, per fortuna vi hanno subito tranquillizzati :sorrisoo certo che le belvette in un decimo di secondo riescono a combinartela proprio sotto il naso :che_dici
Alex sono contenta che state bene :sorrisoo certo che questi gioni con questi orari debbono essere proprio duri :coccola un bacione a te e due a Dado!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 18:57

Babbi evviva Giada che cammina :yeee :yeee :yeee
Stefy com'è andato il corso? :bacio
Claudia ma non ci racconti nulla della panciotta? :che_dici
un :bacio alle non nominate: Manu, Annalysa, Giusy, Betty, Annely, Yle, Sailor, Pando etc...
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 19:05

De :coccola mandalo un pò qui tuo marito che gli faccio un corso accelerato di aiuto in casa :martello Non farti sangue marcio, anche se capisco che è legittimo. Mi spiace che non puoi riposarti un poco :bacio
Il corso di fotografia è stasera alle 21, non avrei potuto frequentarlo in altri orari. Domani ti dico come mi sembra :ok

Babbala :yeee brava la nostra Giada che cammina da sola! e adesso si moltiplicano i guai :fischia :ahaha ma si sopravvive, te lo assicuro :ok

scappo, a domani :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 mag 2008, 20:57

uffa JG mi ha appena cancella to un messaggio lunghissimo!!!!
allora cvediamo un po' siamo state al paarco molto nel pomeriggio, c'era un sole che spaccava le pietre, ho deciso che appena apre la piscina scoperta ci facciamo l'abbonamento e andiamo li si schiatta già ora figuriamoci tra un mese, comunque al parco ci diverrtiamo io scambio volentieri chiacchere ed espwerienze con mamme nonnne e nonni... JG cede volentieri il suo triciclo e vola sullo scivolo e sull'altalena!!!!!!!!
DE MAnu tesori miei la panciotta va benone la amo da matti sono però veramente tanto stanca.. vi leggo dall'ufficio appena posso ma poi quando si tyratta di scrivere c'è sempre qulach palla da fare tipo ritirare la roba ,stendere cucinare mettere in ordine insomma non ce la faccio
Giusy spero tutto passi in fretta :incrocini per lOre
Annely anche per voi :incrocini
Babbi come stai bella pimpante? un bacio alla nipotina che cammina sola! :cuore
Stefy sei coraggiosa per il corso io a quell'ora l'unica cosa che voglio è il letto!!! fammi sapere come è andato
Sailor che fine hai fatto? :cuore
Alex tesorto non oso immaginare il vostro livello di distruzione das stanchezza tieni duro ... hai trovato poi la baby itter per stasera? :bacio
Debora mannaggia a questi maritini... io non posso che appoggiarti :che_dici un bacio alla stellina Micky
Annalysa dove sei?
chissà quante cose ho dimenticato mi perdonerete?
vi voglio bene
vado a mettere Juli a nanna e a cenare Brian è GIA' a casa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 21:22

Oggi pomeriggio siamo andate in spiaggia e Gaia ha fatto il bagno!!!!!!! :che_dici
Neppure i tedeschi lo facevano ma non c'è stato modo di trattenerla l'ho dovuta spogliare ed è andata in acqua con il body (che si è infradiciato), io chiaramente ero uscita per una passeggiata e non avevo neppure l'asciugamano :x: per fortuna abito a 50 mt dalla spiaggia, appena l'ho tirata fuori sono corsa a casa. tremo già a pensare a quest'estate sarà impossibile tenerla ferma sotto all'ombrellone :fischia
Ahh da precisare che per me faceva freddo ero in jeans e felpa e lei nuda... :domanda mhà...
Per il resto tutto ok, il balsamo è stato digerito!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 8 mag 2008, 21:41

Dani, avrà l'intestino...morbido e setoso...e pure profumato!!! Per fortuna ci si può scherzare su!
Stefy, Paolo è invidioso del tuo corso.
De, lasciagli la lista di cose da fare la mattina!
Bri, sono felice che tutto proceda bene e ve la spassiate al parco.
Aex, alla faccia degli straordinari!! Fatevi dare una brandina così dormitw pure lì!

Lollo sembra non avere nulla, o meglio, nessuna esantematica. I puntini rossi ci sono ancora ma la pdf anche oggi ha detto che sembrano più da allergia o intossicazioe.
in compenso siamo al terzo giorno di quasi totale inappetenza: di giorno mangiucchia, ma la sera igiuna, la cena la butto intatta. Bah! Meno male che come la mamma ha sufficienti riserve!

Un bacio alle non nominate e buona notte a tutti.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 mag 2008, 21:49

Sera ragà

mamma mia Dani certo che Giaia è un pericolo pubblico :urka io sarei morta dalla paura :urka anche il bagno ha fatto :ahaha è brava :ok

Giu mamma mia ma che è :domanda una dietro l'altra :martello povero piccolo

Noi tutto ok :ok siamo andati al cmitero e Puzzona ha fatto di tutto e di più............voleva lei pulire con lo strccio il lumino accesso..............!!!!!!!!!!!

anche qui fa caldo ,Matty è ancora alle prese con l'allergia :martello oggi l'ho portato a tagliare i capelli sta troppo carino :cuore invece Debora ha fatto lo sciopero della fame :che_dici

ora dormono tutti papi compreso che russA!!!!!!!!!!!!!!!!! vi do il bacio della buona notte a DOMANI
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 22:00

passo solo per la Buonanotte :incrocini :bacio :cuore
a domani :sorrisoo

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 8 mag 2008, 22:13

Ciao carissime, sono stata un pò presa con la mia bestiola, che in questi giorni mi sta facendo impazzire! Non posso perderlo d'occhio un attimo, c'è sempre il disastro in agguato. Ieri poi è caduto, correndo in giro per casa morto di sonno, e si è tagliato sia il labbro inferiore che quello superiore. L'ho sollevato da terra e ho visto la bocca insanguinata, pensavo avesse lasciato un dente sul pavimento. Cinque minuti dopo si ciucciava una patatina come se niente fosse... :fischia
Oggi siamo andati a comprare qualche pianta per il giardino e a vedere la prima partita di pallone del mio nipotino! Che ridere, tutti quei nanetti dietro alla palla!!! :ahaha Peccato per i genitori/spettatori, che sembravano essere alla finale della UEFA. Ho deciso che farò di tutto per indirizzare Marco verso un altro sport... :-D
Un bacione a tutte, spero di avere più tempo domani per rileggere gli arretrati e occuparmi un pò di voi.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 22:13

notte amiche, vado anche io, ora vedo la belva quando crolla :fischia
:bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 22:30

Sailor scusa, mi ridici per favore in che settimana sarai a Cervia? :domanda :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 mag 2008, 0:54

Ciao!
Sono da poco tornata dal lavoro, sono stanca morta..Giuliano e' ancora li' :che_dici
Cla stasera ho "ingaggiato"la mia gentilissima vicina di casa che e' rimasta qui a vegliare sul mio cucciolo. Che brava JG al parco, nache Riccardo adora scivolo e altalena, noi abbiamo il parco proprio di fronte casa :ok
De non arrabbiarti troppo, tanto se urli non ti sentono proprio, cerca di trovare un modo per obbligarlo a fare qualcosa, tipo indire uno sciopero..quando avra' la m...a fino al collo dovra' darsi da fare :hi hi hi hi
DAni ammazza Gaiuzza...vabbe' che siete apassionati della Germania, ma avete fatto proprio una tedesca!!
Sailor quoto in pieno il discorso sul calcio, anche noi cercheremo di fargli fare uno sport diverso, anche se gi' adore acalciare il allone nonostante il padre sia un anti-calcio.Un baciotto al nipotino Marco er la bua sul labbro, io alla vista del sangue sarei morta di paura..
Ragazze sto er svenire sulla tastiera, domani si ricomincia..ho bisogno di ferieeeeeeeee
Buonanotte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 8:47

Giorno a tutte!!
Qua sole ma un po' freschetto! oggi speriamo che mia figlia non voglia tornare in acqua :che_dici :che_dici
Gaia si sta svegliando ora, fuggo a fare colazione e poi spasso! :bacio
Dopo rispondo a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 mag 2008, 9:21

Buongirono mamme :bacio

Salior anche Roberto non è daccordo con il calcio per Matty dicono che diventano ebeti verso una palla figli e genitori e dicono solo parolacce,io non sono daccordo ma pazienza :martello infatti Matty ha sempre fatto il nuoto :yeee

Anche qui sole stupendo ma il mare ancora niente vediamo se domenica riesco a portarli un pochino Mattia mi sta facendo una capa cosi :aargh

eccola che rompe :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:25

Buongiorno ragazze :bacio

E' inutile Daniela, tua figlia è un mito :ahaha sa il fatto suo, la ragazza! Mi sa che quest'estate puoi risparmiarti la fatica di portare l'ombrellone, meglio un bel cappellino e una scorta di creme solari a schermo totale :ahaha
Buona colazione!

Alex, tesoro, tieni duro! Spero che almeno ti paghino gli straordinari notturini :ok e che sta solfa finisca presto :bacio

De, come stai? :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 9:29

Stefy!!! Come è andato il corso di fotografia?!??!?!??! :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:31

Concordo in pieno per il "rifiuto" del calcio organizzato! Sono tutti un pò invasati. Via libera a giocare a calcio in un parco ma nemmeno i porterei mio figlio ad un club per giocare "seriamente" :ok

Claudia :bacio coccola la pancina pure per me!

Giusy, sono contenta che Lorenzo non abbia una malattia esantematica :yeee

Per il corso di foto, beh, che dire, io ieri sera mi sentivo un'ebete :urka Quando ha iniziato con le coppie tempi/diaframma il mio povero cervellino è andato in cortocircuito :fischia mi tocca fare i compiti a casa perchè sta cosa, a livello intiutivo l'ho capita bene, ma al momento di tradurla in numeri non è che vada bene :martello comunque il fotografo mi ha detto che a poco a poco si impara e poi i conti si faranno manetalmente :domanda :incrocini
Alla fine mi comprerò la reflex digitale :yeee

Annlisa, mi fai vedere Mattia con i capelli corti? Sarà bellissimo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:43

:bomba che nervi, ieri mi hanno preso la multa :buuu
non solo ho posteggiato dove ha perso le scarpe il signore, ma era pure ZTL di tipo 1, l'intoccabile :x: dove posteggiano solo i residenti. E io non ho visto il cartello :martello
Ma dico, chi ce li porta i vigili a fare la ronda per prendere le multe alle 23? Perchè non se ne vanno a nanna?! :martello
36 € buttati :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”