menomale che non è nulla di grave! ma immagino che spavento
 Alex
 non ti invidio per nulla. Sarai a pezzi, ci credo!

scappo, uffa

Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 15:00

Messaggio da Babbala » 8 mag 2008, 15:59

io ho una paura pazzesca anche perché mio malgrado qualche volta mi capita di lasciare qualcosa di pericoloso in giro. L'altro giorno non so come ha preso un coltello dell'ikea e se ne andava sorridente: sembrava la bambola assassina e il problema e che ci somigliava pure
 io ho una paura pazzesca anche perché mio malgrado qualche volta mi capita di lasciare qualcosa di pericoloso in giro. L'altro giorno non so come ha preso un coltello dell'ikea e se ne andava sorridente: sembrava la bambola assassina e il problema e che ci somigliava pure 
 e ieri sera mi ha fatto prendere già 3 o 4 infarti visto che ha il brutto vizio di attuare le cose a terra e di camminarci sopra scivolando. Poi x l'eccitazione che stava camminando sola si buttava con sottofondo delle mie urla con questa faccia
 e ieri sera mi ha fatto prendere già 3 o 4 infarti visto che ha il brutto vizio di attuare le cose a terra e di camminarci sopra scivolando. Poi x l'eccitazione che stava camminando sola si buttava con sottofondo delle mie urla con questa faccia  la veggo buia x i prossimi giorni
 la veggo buia x i prossimi giorni 

Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 18:54

sono anche inca@@ata nera con mio marito perchè è da lunedì che è in ferie ed in casa non gli è nemmeno passato per la testa che avrebbe potuto fare qualcosa, ieri glielo detto ma non ha fatto un cavolo ed oggi abbiamo litigato
 sono anche inca@@ata nera con mio marito perchè è da lunedì che è in ferie ed in casa non gli è nemmeno passato per la testa che avrebbe potuto fare qualcosa, ieri glielo detto ma non ha fatto un cavolo ed oggi abbiamo litigato   ma è possibile che devo sempre fare tutto io? Non so quante volte gliel'ho detto che mi deve aiutare, dice sempre di sì e poi...non cambia mai un cavolo
 ma è possibile che devo sempre fare tutto io? Non so quante volte gliel'ho detto che mi deve aiutare, dice sempre di sì e poi...non cambia mai un cavolo   lasciamo perdere che è meglio
 lasciamo perdere che è meglio   
  chissà che spavento vi siete presi, per fortuna vi hanno subito tranquillizzati
  chissà che spavento vi siete presi, per fortuna vi hanno subito tranquillizzati   certo che le belvette in un decimo di secondo riescono a combinartela proprio sotto il naso
  certo che le belvette in un decimo di secondo riescono a combinartela proprio sotto il naso  
 certo che questi gioni con questi orari debbono essere proprio duri
  certo che questi gioni con questi orari debbono essere proprio duri   un bacione a te e due a Dado!
 un bacione a te e due a Dado!
Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 18:57

alle non nominate: Manu, Annalysa, Giusy, Betty, Annely, Yle, Sailor, Pando etc...
  alle non nominate: Manu, Annalysa, Giusy, Betty, Annely, Yle, Sailor, Pando etc...
Messaggio da Stefy74 » 8 mag 2008, 19:05
 mandalo un pò qui tuo marito che gli faccio un corso accelerato di aiuto in casa
  mandalo un pò qui tuo marito che gli faccio un corso accelerato di aiuto in casa   Non farti sangue marcio, anche se capisco che è legittimo. Mi spiace che non puoi riposarti un poco
  Non farti sangue marcio, anche se capisco che è legittimo. Mi spiace che non puoi riposarti un poco   

brava la nostra Giada che cammina da sola! e adesso si moltiplicano i guai
 brava la nostra Giada che cammina da sola! e adesso si moltiplicano i guai   
   ma si sopravvive, te lo assicuro
 ma si sopravvive, te lo assicuro   

Messaggio da Bricla » 8 mag 2008, 20:57
 per lOre
 per lOre 

un bacio alla stellina Micky
  un bacio alla stellina Micky
Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 21:22

per fortuna abito a 50 mt dalla spiaggia, appena l'ho tirata fuori sono corsa a casa. tremo già a pensare a quest'estate sarà impossibile tenerla ferma sotto all'ombrellone
  per fortuna abito a 50 mt dalla spiaggia, appena l'ho tirata fuori sono corsa a casa. tremo già a pensare a quest'estate sarà impossibile tenerla ferma sotto all'ombrellone   
  mhà...
 mhà...

Messaggio da giugius72 » 8 mag 2008, 21:41

Messaggio da annalysa1 » 8 mag 2008, 21:49
 io sarei  morta dalla paura
 io sarei  morta dalla paura   anche il bagno ha fatto
 anche il bagno ha fatto  è brava
 è brava  
  una dietro l'altra
 una dietro l'altra  povero piccolo
 povero piccolo   siamo andati al cmitero e Puzzona ha fatto di tutto e di più............voleva lei pulire con lo strccio il lumino accesso..............!!!!!!!!!!!
 siamo andati al cmitero e Puzzona ha fatto di tutto e di più............voleva lei pulire con lo strccio il lumino accesso..............!!!!!!!!!!! oggi l'ho portato a tagliare i capelli sta troppo carino
 oggi l'ho portato a tagliare i capelli sta troppo carino  invece Debora ha fatto lo sciopero della fame
 invece Debora ha fatto lo sciopero della fame  

Messaggio da de77 » 8 mag 2008, 22:00

Messaggio da sailor moon » 8 mag 2008, 22:13

Peccato per i genitori/spettatori, che sembravano essere alla finale della UEFA. Ho deciso che farò di tutto per indirizzare Marco verso un altro sport...
 Peccato per i genitori/spettatori, che sembravano essere alla finale della UEFA. Ho deciso che farò di tutto per indirizzare Marco verso un altro sport...   

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 22:13

Messaggio da Boomie75 » 8 mag 2008, 22:30

Messaggio da Alex79 » 9 mag 2008, 0:54

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 8:47

Messaggio da annalysa1 » 9 mag 2008, 9:21

infatti Matty ha sempre fatto il nuoto
 infatti Matty ha sempre fatto il nuoto  

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:25

sa il fatto suo, la ragazza! Mi sa che quest'estate puoi risparmiarti la fatica di portare l'ombrellone, meglio un bel cappellino e una scorta di creme solari a schermo totale
  sa il fatto suo, la ragazza! Mi sa che quest'estate puoi risparmiarti la fatica di portare l'ombrellone, meglio un bel cappellino e una scorta di creme solari a schermo totale   
  e che sta solfa finisca presto
  e che sta solfa finisca presto   

Messaggio da Boomie75 » 9 mag 2008, 9:29

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:31

coccola la pancina pure per me!
 coccola la pancina pure per me! 
  Quando ha iniziato con le coppie tempi/diaframma il mio povero cervellino è andato in cortocircuito
 Quando ha iniziato con le coppie tempi/diaframma il mio povero cervellino è andato in cortocircuito   mi tocca fare i compiti a casa perchè sta cosa, a livello intiutivo l'ho capita bene, ma al momento di tradurla in numeri non è che vada bene
 mi tocca fare i compiti a casa perchè sta cosa, a livello intiutivo l'ho capita bene, ma al momento di tradurla in numeri non è che vada bene   comunque il fotografo mi ha detto che a poco a poco si impara e poi i conti si faranno manetalmente
 comunque il fotografo mi ha detto che a poco a poco si impara e poi i conti si faranno manetalmente   

Messaggio da Stefy74 » 9 mag 2008, 9:43
 che nervi, ieri mi hanno preso la multa
  che nervi, ieri mi hanno preso la multa   
  dove posteggiano solo i residenti. E io non ho visto il cartello
 dove posteggiano solo i residenti. E io non ho visto il cartello