giulia35 ha scritto:ragazze buongiorno......purtroppo noi ci risiamo dentro come prima nonostante lo svezzamento![]()
....daniele in piu' da una quindicina di giorni ha la rinite e gli sto dando il tinset ma secondo lo penumologo privato che lo segue è sempe reflusso......pero' il tipo ieri mi ha fatto proprio demoralizzare perchè lo porto in visita al reparto dove lavora (e ci sono malattie infinite) e finalmente al mio turno ...lui non visita il bambino ma mi dice solamente che anche la rinite è una manisfestazione del suo unico problema l'rge.....e mi dice che se nonostante il ranidil ripreso e lo svezzamento non passa...devo togliergli il latte materno e passare al latte antireflusso......
poi mi ha detto che alla notte devo farlo piangere ma non dargli la tetta.....cosa che ho provato a fare ma dopo una giornata di pianti come ieri...non me la sono sentita di farlo disperare......
ovviamente ci sono rimasta male per ieri perchè avrei voluto lo visitasse perchè ha di nuovo qualche colpo notturno di tosse e un po' di raucedine di giorno poprio come quando eravamo nei pimi mesi....e oltretutto quel consiglio verbale di 5 minuti mi è costato al solito... e mi chiedo perchè allora ho portato il bambino...
sto' cercando un gastroenterologo pediatrico ma qua a bari è una utopia!!!
per favore mamme esperte aiutatemi a capire come mi devo comportare alla luce del fatto che oggi lui è svezzato....
tolgo completamente il parmigiano e la frutta? ma il problema lo avverto sopratutto con il latte mio.......ma è veramente necessario toglierlo? non mi piace questa idea...pero' di fatto stamattina il secondo risveglio lo ha avuto alle 5 e da allora avra' regurgitato almeno 5 volte.......e prima ho ascoltato quel solito respiro con un po' di rantolo che a volte lo precede....
non do' merende nè yogurt ne nulla tra i due pasti ma se devo essere sincera lo allatto spesso ne ha bisogno per dormire ..quando è agitato ecc e secondo me questo peggiora tutto.....che faccio introduco un qualcosa a merenda e cosa?
grazie per l'aiuto .....sono davvero molto giu'......anche perchè ho problemi di salute di nuovo con il mio primogenito....e evo combattere contro l'iperattivita' del secondo....mi sento uno straccio