Questa mattina visita dalla pediatra. Saremmo dovuti andare dopo il compimento dei 3 mesi, ma visto che domani c'è il vaccino ho preferito anticipare!
L'ha trovato in ottime condizioni e dice che la crescita è buona e proporzionale.

Pare che abbia le misure di un bambino di 4 mesi (invece ne fa 3 giovedì della prossima settimana!!!)!
E' lungo 64 cm e pesa 6,750 kg.

Mi ha già dato la tabella di svezzamento. Lei lo fa fare a 5 mesi, ma mi ha detto di iniziare un po' prima perchè lui è grande, quindi potrebbe iniziare tranquillamente anche a 4 mesi o poco più.
Non vedo l'ora di iniziare con il cucchiaino, la frutta.... chissà che risate!
Poi immagino che quando sarà il momento chiederò 10000 consigli alle mamme più esperte!
Domenica faremo il battesimo..... pochi (anzi pochissimi) intimi: saremo in 18!
Dopo la cerimonia in Chiesa andiamo a casa dei miei a fare una merenda/aperitivo.
Alla fine per le bomboniere ho ceduto alla tentazione THUN! Ho fatto delle cornici con sopra l'angioletto e dentro ho messo una foto di Pietro con una faccia da furbetto!!!!
A proposito di THUN.... se vi capita di andare dalle parti di Bolzano, andate a visitare l'azienda: è una cosa spettacolare! Comunque anche nel negozio dell'azienda i prezzi sono gli stessi! (E io che volevo comprare il presepe pensando di risparmiare un po'!)
Va beh, ho scritto un lenzuolo!!!
Qualcuna di voi staràpensando che sarebbe stato meglio se non fossi tornata!!!

Mi mandate un po' di

Alcuni sono per la vaccinazione di domani e gli altri per mio cognato che domani deve iniziare la radioterapia e la chemio.