ma come si fa, che giudice è questo! Emettere una sentenza che potrebbe aggravare la situazione di una bambina che per colpa dei genitori non sta neanche bene. Significa rovinarla completamenteSerena&Luca ha scritto:Star per la mia cuginetta io nn ho parole.
Il giudice ha deciso che la responsabilità ce l'ha la suocera di Paola ( la mamma della piccola) ma che la bimba può vivere oi genitori a mmesso che i genitori abitino a max 300 m di distanza da chi ha la responsabilità.
Insomma la bimba vivrà coi genitori ma se accade qualcosa la mamma di lui ne paga le conseguenze.
Che assurdità
Io nn capisco...in più sembra che la bimba abbia degli altri problemi ma nn si comprende bene se si tratti di epilessia o di ritardo mentale.
Purtroppo io ho poche notizie a causa dei rapporti coi miei.
Cmq è tutto uno schifo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Eccoci qua, finalmente, buongiorno a tutte mammine belle. Sono stanchissima oggi puff puff paint
Riprendo da dove avevo lasciato ieri pomeriggio ...
Myri, ma lo sai che Francesco è sempre più bello, ma ti assomiglia un sacco secondo me!
Tiziana, povera Rebecca con l'herpes
Valentina, che bello che è il gattino,
io lo avrei chiamato BATCAT :ahah
Ah, complimentissimi per il calo di peso.
Evviva Giulia che lascia riposare un pochino di più la mamma
Comunque Sere, volendo la pappa gliela puoi dare a cena invece che a pranzo, la mia pediatra mi disse così.
Tweety, allora è confermata la Sesta malattia per Martina? Dalle un
e a te faccio tanti

Riprendo da dove avevo lasciato ieri pomeriggio ...
Myri, ma lo sai che Francesco è sempre più bello, ma ti assomiglia un sacco secondo me!
Tiziana, povera Rebecca con l'herpes
Valentina, che bello che è il gattino,
Ah, complimentissimi per il calo di peso.
Evviva Giulia che lascia riposare un pochino di più la mamma
Comunque Sere, volendo la pappa gliela puoi dare a cena invece che a pranzo, la mia pediatra mi disse così.
Tweety, allora è confermata la Sesta malattia per Martina? Dalle un
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Paola/Oplà, per lo svezzamento ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza. Te lo dice una che ha una figlia schizzinosissima. Pensa che ha cominciato a mangiare 150 ml di brodo solo sabato scorso, prima di allora ne prendeva solo 100 (dal 26 marzo eh!) e con molta fatica. Quoto alla stragrande il teatrino.
Annalisa, tesoro non ti preoccupare per il seggiolino, come ti avevo detto ho scatenato mia cugina e ho già rimediato. Se rimani in sardegna vengo a trovarti-scovarti volentieri se fa piacere pure a te. :prrrr
Una coccola a Manuel.
Queen,
per l'intolleranza dei cucciolotti.
Lalla tanti
per la casa.
Laura, mi ha inondata di gioia leggere la notizia, sono strafelice, ora riposati, fatti coccolare e coccolati quanto puoi. Te lo meriti
Annalisa, tesoro non ti preoccupare per il seggiolino, come ti avevo detto ho scatenato mia cugina e ho già rimediato. Se rimani in sardegna vengo a trovarti-scovarti volentieri se fa piacere pure a te. :prrrr
Una coccola a Manuel.
Queen,
Lalla tanti
Laura, mi ha inondata di gioia leggere la notizia, sono strafelice, ora riposati, fatti coccolare e coccolati quanto puoi. Te lo meriti
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Grazia, tanti auguri anche se con mooooooooolto ritardo per il battesimo di Alice
Accidenti, già sta mettendo i dentini sopra? Flavia ancora a quota zero.
a te per l'inserimento al nido.
Dott. che tenerezza Vittoria che striscia verso il tuo viso. Ti sei sciolta vero? Di la verità
Paris, ieri mi hai fatto morire quando hai descritto la OOOOOOOHHHHH di Nicole, ridevo e non potevo e più non potevo e più mi veniva da ridere :ahah :ahah
Tiziana, innanzitutto tanti auguri per l'anniversario, ma sinceramente non mi viene niente in mente da suggerire.
Insomma, dovrai aspettare i nuovi risultati delle analisi per la tiroide, allora

Dott. che tenerezza Vittoria che striscia verso il tuo viso. Ti sei sciolta vero? Di la verità
Paris, ieri mi hai fatto morire quando hai descritto la OOOOOOOHHHHH di Nicole, ridevo e non potevo e più non potevo e più mi veniva da ridere :ahah :ahah
Tiziana, innanzitutto tanti auguri per l'anniversario, ma sinceramente non mi viene niente in mente da suggerire.
Insomma, dovrai aspettare i nuovi risultati delle analisi per la tiroide, allora
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Si si...mi sono proprio sciolta....francescabrega ha scritto: Dott. che tenerezza Vittoria che striscia verso il tuo viso. Ti sei sciolta vero? Di la verità![]()
Ho sentito Nicoletta via sms: vi saluta tutte e dice che le mancate...oramai GOL è una droga anche per lei, mi sa!
Oggi sono stanchissimissima: ieri è venuto a trovarci Max, il padrino di Vittoria, che si ferma da noi un paio di giorni. Siamo usciti a cena e siamo rientrati all'una...lo so è roba da telefono azzurro, per fortuna che Vittoria non lo sa usare, il telefono...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Tweety, ma perché non fai come sta facendo Nicoletta con Valentina per lo svezzamento. So che tanti bimbi, come anche credo Martina, non amino la consistenza delle pappe e preferiscono i cibi più solidi. Chissà ...
Renna,
per Margherita e Giovanni
Roby, stiamo nella stessa barca
Auguroni per l'anniversario.
Dott. mi fai morire, comunque questi uomini sono proprio tutti uguali. Pure il mio stefano, "ma che gli devo mettere la creminaaaaaaaaa?".
Bea, che forte Siria
Myri, per la dieta quoto Faco. Non ti fidare, dopo acquisti molti più chili.
Fiore, benvenuta, rimani con noi a chiacchierare.
Anche Flavia fa sonnellini da 1/2 ora in genere.
Renna,
Roby, stiamo nella stessa barca
Auguroni per l'anniversario.
Dott. mi fai morire, comunque questi uomini sono proprio tutti uguali. Pure il mio stefano, "ma che gli devo mettere la creminaaaaaaaaa?".
Bea, che forte Siria
Myri, per la dieta quoto Faco. Non ti fidare, dopo acquisti molti più chili.
Fiore, benvenuta, rimani con noi a chiacchierare.
Anche Flavia fa sonnellini da 1/2 ora in genere.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

DOTT .........sono passati i tempi in cui si faceva tardi e la mattina si era ancora pimpanti............siamo passate dal gruppo tiratardi al gruppo FATEMI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!
io al massimo arrivo alle 11 e poi crollo per fortuna che ale alla notte dorme............
ho letto ma non ricordo niente
mah dopo che ho partorito ho perso la memoria e trovato TANTI chili :ahah :ahah :ahah
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO io le foto le ho inviate ma per lalla mi dice che il server è troppo pieno
idem per bea
per davis dovrebbe esser tutto ok....... mi date conferma
ho letto ma non ricordo niente
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO io le foto le ho inviate ma per lalla mi dice che il server è troppo pieno
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Serena, nn dovrei dirlo ma questa è la "giustizia" italiana, piena di controsensi e ipocrisie.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Vado a lavorareeeeee.....Francesca, tu? 
24.10.07
- sara.g
- Original~GolGirl®

SERE ma che senso ha riaffidare una bambina a dei genitori che pur aspettandola se ne sono fregati del suo arrivo e del suo benessere............ e poi ci meravigliamo quando leggiamo o sentiamo al tg che drogavano la figlia per uscire la sera...........se la giustizia italiana permette questo in che paese stiamo vivendo???????? 
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

sara.g ha scritto:DOTT .........sono passati i tempi in cui si faceva tardi e la mattina si era ancora pimpanti............siamo passate dal gruppo tiratardi al gruppo FATEMI DORMIRE!!!!!!!!!!!!!io al massimo arrivo alle 11 e poi crollo per fortuna che ale alla notte dorme............
![]()
ho letto ma non ricordo niente![]()
![]()
mah dopo che ho partorito ho perso la memoria e trovato TANTI chili :ahah :ahah :ahah
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Più o menodottbaby ha scritto:Vado a lavorareeeeee.....Francesca, tu?
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- sara.g
- Original~GolGirl®

una domanda alle mamme dei bimbi che hanno già i dentini..........è possibile che il fastidio per il dentino lo si senta solo alla sera..........mi spiego meglio ale è da un paio di giorni che quando andiamo a letto alle 22
inizia a mordermi in maniera spasmodica le mani per poi mettersi a piangere in maniera inconsolabile e per calmarlo lo devo prendere in braccio e distrarlo con tutti gli oggetti che ho per la casa.........e si vede che a sonno....fa fatica a tener gli occhi aperti.........o io sono una madre snaturata e lui ha qualcosa altro e io non lo capisco

- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Sara non ti so dire, qui è un lamento continuo per la qualsiasi 
- laura69
- Master~GolGirl®

grazie bimbe per i festeggiamenti! ho un umore altalenante dalla gioia al pensiero, ma per ora vince la gioia!! ho iniziato il progesterone ieri sera e domani vado a fare le analisi del sangue..e 3!
ma 3 non è il numero perfetto?
Myri grazie dell'onore..sei stata dolcissima..
ma 3 non è il numero perfetto?
Myri grazie dell'onore..sei stata dolcissima..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Francesca ebbene sì sono rimasta nell' "ignuranza"totalefrancescabrega ha scritto:[Tiziana, innanzitutto tanti auguri per l'anniversario, ma sinceramente non mi viene niente in mente da suggerire.![]()
Insomma, dovrai aspettare i nuovi risultati delle analisi per la tiroide, allora![]()
- facocerina
- Expert~GolGirl®

LAROBY
PER L'ANNIVERSARIO
GIORDANA non so proprio come aiutarti..sofie va a giorni e di denti non se ne vedono
TIZIANA faccio gli auguri d'anniversario pure a te che poi ho paura di dimenticarmi
LAURA

GIORDANA non so proprio come aiutarti..sofie va a giorni e di denti non se ne vedono
TIZIANA faccio gli auguri d'anniversario pure a te che poi ho paura di dimenticarmi
LAURA
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laura69
- Master~GolGirl®

facocerina,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- aufrakia
- New~GolGirl®

Ciao a tutte un saluto veloce solo per dirvi:
PRIMO DENTINO PRIMO DENTINO PRIMO DENTINOOOOOOOO!!!!!
sono tornata da lavorare emia mamma mi ha detto:ma non noti niente in tua figlia?mi ha fatto mettere la mano in bocca e...che male!le ho aperto la bocca e...un bel dentino sporgente
PRIMO DENTINO PRIMO DENTINO PRIMO DENTINOOOOOOOO!!!!!
sono tornata da lavorare emia mamma mi ha detto:ma non noti niente in tua figlia?mi ha fatto mettere la mano in bocca e...che male!le ho aperto la bocca e...un bel dentino sporgente
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza
- dottbaby
- Collaboratore

Ragazze, devo sfogarmi: mi sono liberata di un peso enorme e ho cacciato dal mio studio delle persone sgradevolissime!!!
24.10.07