GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Bloccato
Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!

Messaggio da Tiziana73 » 6 mag 2008, 14:01

Serena&Luca ha scritto:Star per la mia cuginetta io nn ho parole.
Il giudice ha deciso che la responsabilità ce l'ha la suocera di Paola ( la mamma della piccola) ma che la bimba può vivere oi genitori a mmesso che i genitori abitino a max 300 m di distanza da chi ha la responsabilità.

Insomma la bimba vivrà coi genitori ma se accade qualcosa la mamma di lui ne paga le conseguenze.
Che assurdità
Io nn capisco...in più sembra che la bimba abbia degli altri problemi ma nn si comprende bene se si tratti di epilessia o di ritardo mentale.
Purtroppo io ho poche notizie a causa dei rapporti coi miei.

Cmq è tutto uno schifo.
ma come si fa, che giudice è questo! Emettere una sentenza che potrebbe aggravare la situazione di una bambina che per colpa dei genitori non sta neanche bene. Significa rovinarla completamente :martello e darle il colpo di grazia :pistole
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 14:13

Eccoci qua, finalmente, buongiorno a tutte mammine belle. Sono stanchissima oggi puff puff paint

Riprendo da dove avevo lasciato ieri pomeriggio ...
Myri, ma lo sai che Francesco è sempre più bello, ma ti assomiglia un sacco secondo me!

Tiziana, povera Rebecca con l'herpes :coccola

Valentina, che bello che è il gattino, :cuore io lo avrei chiamato BATCAT :ahah
Ah, complimentissimi per il calo di peso. :well

Evviva Giulia che lascia riposare un pochino di più la mamma :yeee
Comunque Sere, volendo la pappa gliela puoi dare a cena invece che a pranzo, la mia pediatra mi disse così.

Tweety, allora è confermata la Sesta malattia per Martina? Dalle un :bacio e a te faccio tanti :incrocini :incrocini
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 14:31

Paola/Oplà, per lo svezzamento ci vuole taaaaaaaaaanta pazienza. Te lo dice una che ha una figlia schizzinosissima. Pensa che ha cominciato a mangiare 150 ml di brodo solo sabato scorso, prima di allora ne prendeva solo 100 (dal 26 marzo eh!) e con molta fatica. Quoto alla stragrande il teatrino.

Annalisa, tesoro non ti preoccupare per il seggiolino, come ti avevo detto ho scatenato mia cugina e ho già rimediato. Se rimani in sardegna vengo a trovarti-scovarti volentieri se fa piacere pure a te. :prrrr
Una coccola a Manuel.

Queen, :incrocini :incrocini per l'intolleranza dei cucciolotti.

Lalla tanti :incrocini :incrocini per la casa.

Laura, mi ha inondata di gioia leggere la notizia, sono strafelice, ora riposati, fatti coccolare e coccolati quanto puoi. Te lo meriti :cuore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 14:40

Grazia, tanti auguri anche se con mooooooooolto ritardo per il battesimo di Alice :bacio Accidenti, già sta mettendo i dentini sopra? Flavia ancora a quota zero. :incrocini :incrocini a te per l'inserimento al nido.

Dott. che tenerezza Vittoria che striscia verso il tuo viso. Ti sei sciolta vero? Di la verità :hi hi hi hi

Paris, ieri mi hai fatto morire quando hai descritto la OOOOOOOHHHHH di Nicole, ridevo e non potevo e più non potevo e più mi veniva da ridere :ahah :ahah

Tiziana, innanzitutto tanti auguri per l'anniversario, ma sinceramente non mi viene niente in mente da suggerire. :che_dici
Insomma, dovrai aspettare i nuovi risultati delle analisi per la tiroide, allora :incrocini :incrocini
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 mag 2008, 14:54

francescabrega ha scritto: Dott. che tenerezza Vittoria che striscia verso il tuo viso. Ti sei sciolta vero? Di la verità :hi hi hi hi
Si si...mi sono proprio sciolta.... :emozionee

Ho sentito Nicoletta via sms: vi saluta tutte e dice che le mancate...oramai GOL è una droga anche per lei, mi sa!

Oggi sono stanchissimissima: ieri è venuto a trovarci Max, il padrino di Vittoria, che si ferma da noi un paio di giorni. Siamo usciti a cena e siamo rientrati all'una...lo so è roba da telefono azzurro, per fortuna che Vittoria non lo sa usare, il telefono... :martello :martello :martello Comunque, stanotte non ho dormito molto :che_dici e stamattina sono andata a Udine per lavoro...in macchina devo aver messo il pilota automatico, perché ero talmente in coma che non mi sono nemmeno resa conto di guidare, giuro! Poi ho perso 25 minuti all'Ufficio del registro per...non fare nulla! Ma porc!!!!! Ho solo perso mezza mattinata per niente, accidenti a loro! E ora sono uno zombie.... :urka
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 15:04

Tweety, ma perché non fai come sta facendo Nicoletta con Valentina per lo svezzamento. So che tanti bimbi, come anche credo Martina, non amino la consistenza delle pappe e preferiscono i cibi più solidi. Chissà ... :fischia

Renna, :incrocini :incrocini per Margherita e Giovanni

Roby, stiamo nella stessa barca :che_dici :coccola
Auguroni per l'anniversario.

Dott. mi fai morire, comunque questi uomini sono proprio tutti uguali. Pure il mio stefano, "ma che gli devo mettere la creminaaaaaaaaa?". :bomba

Bea, che forte Siria :bacio

Myri, per la dieta quoto Faco. Non ti fidare, dopo acquisti molti più chili.

Fiore, benvenuta, rimani con noi a chiacchierare.
Anche Flavia fa sonnellini da 1/2 ora in genere.
Ottobrina 2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 6 mag 2008, 15:09

DOTT .........sono passati i tempi in cui si faceva tardi e la mattina si era ancora pimpanti............siamo passate dal gruppo tiratardi al gruppo FATEMI DORMIRE!!!!!!!!!!!!! :che_dici io al massimo arrivo alle 11 e poi crollo per fortuna che ale alla notte dorme............ :hi hi hi hi

ho letto ma non ricordo niente :martello :martello :martello mah dopo che ho partorito ho perso la memoria e trovato TANTI chili :ahah :ahah :ahah

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO io le foto le ho inviate ma per lalla mi dice che il server è troppo pieno :domanda idem per bea :domanda per davis dovrebbe esser tutto ok....... mi date conferma
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 15:19

Serena, nn dovrei dirlo ma questa è la "giustizia" italiana, piena di controsensi e ipocrisie.
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 mag 2008, 15:21

Vado a lavorareeeeee.....Francesca, tu? :ahaha
24.10.07

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 6 mag 2008, 15:22

SERE ma che senso ha riaffidare una bambina a dei genitori che pur aspettandola se ne sono fregati del suo arrivo e del suo benessere............ e poi ci meravigliamo quando leggiamo o sentiamo al tg che drogavano la figlia per uscire la sera...........se la giustizia italiana permette questo in che paese stiamo vivendo???????? :grrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 15:29

sara.g ha scritto:DOTT .........sono passati i tempi in cui si faceva tardi e la mattina si era ancora pimpanti............siamo passate dal gruppo tiratardi al gruppo FATEMI DORMIRE!!!!!!!!!!!!! :che_dici io al massimo arrivo alle 11 e poi crollo per fortuna che ale alla notte dorme............ :hi hi hi hi
ho letto ma non ricordo niente :martello :martello :martello mah dopo che ho partorito ho perso la memoria e trovato TANTI chili :ahah :ahah :ahah
:quoto_1: e stra :quoto_1:
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 6 mag 2008, 15:31

dottbaby ha scritto:Vado a lavorareeeeee.....Francesca, tu? :ahaha
Più o meno :fischia , sono in fase di correzione. Adesso lavora lui :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 6 mag 2008, 15:43

una domanda alle mamme dei bimbi che hanno già i dentini..........è possibile che il fastidio per il dentino lo si senta solo alla sera..........mi spiego meglio ale è da un paio di giorni che quando andiamo a letto alle 22 :che_dici inizia a mordermi in maniera spasmodica le mani per poi mettersi a piangere in maniera inconsolabile e per calmarlo lo devo prendere in braccio e distrarlo con tutti gli oggetti che ho per la casa.........e si vede che a sonno....fa fatica a tener gli occhi aperti.........o io sono una madre snaturata e lui ha qualcosa altro e io non lo capisco :martello :martello

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 6 mag 2008, 16:33

Sara non ti so dire, qui è un lamento continuo per la qualsiasi :fischia

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 mag 2008, 16:34

grazie bimbe per i festeggiamenti! ho un umore altalenante dalla gioia al pensiero, ma per ora vince la gioia!! ho iniziato il progesterone ieri sera e domani vado a fare le analisi del sangue..e 3!
ma 3 non è il numero perfetto? :ahaha :ahaha
Myri grazie dell'onore..sei stata dolcissima.. :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 6 mag 2008, 16:35

francescabrega ha scritto:[Tiziana, innanzitutto tanti auguri per l'anniversario, ma sinceramente non mi viene niente in mente da suggerire. :che_dici
Insomma, dovrai aspettare i nuovi risultati delle analisi per la tiroide, allora :incrocini :incrocini
Francesca ebbene sì sono rimasta nell' "ignuranza"totale :hi hi hi hi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 mag 2008, 16:40

LAROBY :yeee :festa PER L'ANNIVERSARIO
GIORDANA non so proprio come aiutarti..sofie va a giorni e di denti non se ne vedono :domanda
TIZIANA faccio gli auguri d'anniversario pure a te che poi ho paura di dimenticarmi :hi hi hi hi
LAURA :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 mag 2008, 16:44

facocerina, :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

aufrakia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aufrakia » 6 mag 2008, 18:26

Ciao a tutte un saluto veloce solo per dirvi:
PRIMO DENTINO PRIMO DENTINO PRIMO DENTINOOOOOOOO!!!!! :yeee :yeee
sono tornata da lavorare emia mamma mi ha detto:ma non noti niente in tua figlia?mi ha fatto mettere la mano in bocca e...che male!le ho aperto la bocca e...un bel dentino sporgente :buuu :buuu
franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 6 mag 2008, 19:29

:yeee per il dentino di Aurora!!!!

Ragazze, devo sfogarmi: mi sono liberata di un peso enorme e ho cacciato dal mio studio delle persone sgradevolissime!!! :yeee Non so se ricordate che vi raccontavo di quelli che sono andati ad importunare mia mamma...oggi ho detto loro che se si ripresentano li querelo! Evvai!
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”