GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Cipo71 » 5 mag 2008, 19:44

Pastrocchio77 ha scritto:Cipo ho visto le ultime foto che hai messo di Sara ... è troppo bella! :cuore

Grazie cara :bacio :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 7:42

Terzo giorno di ritardo...
Sapete cosa pensavo? Che se l'ho acchiappata ho avuto davvero un gran kiulo perchè in realtà io e il socio abbiamo... beh... ABBIAMO 5 giorni prima della "presunta" ovulazione e perciò siamo andati belli rilassati... Il ciclo mi si era regolarizzato... strano che questo mese abbia anticipato l'ovulazione di ben 5 giorni... Boh, vedremo.
E poi pensavo anche a un'altra cosa... la confesso solo qui a voi perchè so che mi potete capire... Da una parte pensavo se non fosse ingiusto togliere la mia completa attenzione da Martina... per certi versi avrei voglia di restare solamente con lei... Ecco, mi vergogno, ma l'ho detto...
Vi auguro una bellissima giornata!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 8:19

Vicky1572, e ma allora ci sei :-D io aspetto che fai il test ma tanto :fischia
Ti capisco, è quello che penso pure io ed è quello che mi consola quando le mestruazioni arrivano.... e va bene sono ancora solo la mamma di Ippo :ahaha
Non devo vergognarti è che Martina già la conosci, hai avuto nove mesi per conoscerla senza vederla e poi è nata, con il secondo da quando lo sentirai muovere credo che sarà uguale :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 8:25

io ho un sacco da fare, speriamo di leggerci dopo :sorrisoo

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 6 mag 2008, 8:53

Vicky1572 ha scritto:Da una parte pensavo se non fosse ingiusto togliere la mia completa attenzione da Martina... per certi versi avrei voglia di restare solamente con lei... Ecco, mi vergogno, ma l'ho detto...
Vi auguro una bellissima giornata![/color]
vicky non ti devi vergognare per ciò che hai scritto ... è la stessa cosa che ho pensato io quelal sera che mi sono ritrovata con Luca 16 mesi ed un test positivo in mano ... mi sembrava di impazzire al pensiero di togliere del tempo a Luca e di non potermi più concentrare solo su di lui ... è del tutto normale e comprensibile credimi ... ma poi quando hai due figli li ami incondizionatamente allo stesso modo e riesci a spaccarti in 8 pur di dedidargli ugual tempo e attenzioni!!! Credimi!

p.s. buongiorno a tutte mammine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. 2 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini un pò di questi x i ritardi che nn fanno mai male!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:14

Buongiorno a tutte,ieri sono stata dal dottore x farmi dare qualche cosa x smettere di allattare,mi ha dato il Dostinex 2 pastiglie una da prendere un giorno e poi un'altra il giorno dopo,mi ha detto che molte si fasciano anche il seno,come e con che cosa lo fascio?E x quanto tempo?E perchè bisogna fasciarlo?Scusate tutte queste domande,ma non ci capisco nulla!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che sono in ritardo!

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 6 mag 2008, 9:25

Ciao a tutte scusate la latitanza ma il lavoro e' ripreso a tempo pieno e Federico mi porta via tanto tempo.
In questo periodo sono successe tante cose:
- Federico sono due mesi che cammina
- da marzo va al nido (con successo)
- da questa settimana ritorno a fare le notti a lavoro
- il vocabolario di federico aumenta ogni giorno , da poco ha imparato a dire nonna e a fare il verso della mucca.
Voi come state, spero bene .

un abbaraccio a tutte
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:30

crissy1972, mi sono persa qualcosa? Io ho smesso e basta il latte è andato via da solo.

barger, ciao mammina bella, qui tutto bene più o meno :ok
quanto progressi il tuo ometto :yeee
Che lavoro fai?

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:31

crissy1972 ha scritto:Buongiorno a tutte,ieri sono stata dal dottore x farmi dare qualche cosa x smettere di allattare,mi ha dato il Dostinex 2 pastiglie una da prendere un giorno e poi un'altra il giorno dopo,mi ha detto che molte si fasciano anche il seno,come e con che cosa lo fascio?E x quanto tempo?E perchè bisogna fasciarlo?Scusate tutte queste domande,ma non ci capisco nulla!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che sono in ritardo!

Ciao Crissy :bacio
Beh, se ti ha prescritto il Dostinex prendi quello che fai sicuramente molto prima :sorrisoo Serve ad abbassare i livelli di prolattina. Io lo presi per restare incinta di Martina :emozionee
Un bacione!!

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 6 mag 2008, 9:32

crissy1972 ha scritto:Buongiorno a tutte,ieri sono stata dal dottore x farmi dare qualche cosa x smettere di allattare,mi ha dato il Dostinex 2 pastiglie una da prendere un giorno e poi un'altra il giorno dopo,mi ha detto che molte si fasciano anche il seno,come e con che cosa lo fascio?E x quanto tempo?E perchè bisogna fasciarlo?Scusate tutte queste domande,ma non ci capisco nulla!

le pastiglie le ho rpese anch'io e bastano quelle ... la storia di fasciare il seno è vecchia serve per comprimerlo molto ed "ostruire" i dotti mammari ... mia mamma invece mi aveva detto, anzichè le pastiglie, lei aveva preso il sale amaro (in framacia lo vendono ancora) però è TERRIBILE da mandar giù! :urka
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:32

babymary ha scritto:crissy1972, mi sono persa qualcosa? Io ho smesso e basta il latte è andato via da solo.
Sì, anche a me, ma forse Crissy ne ha così tanto che ha bisogno di un aiutino... Io ormai ne avevo davvero poco...

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:33

a me non va via,anzi chiara ciuccia ogni 10-15 minuti,è un vizio ormai e così me lo produce sempre!Sono costretta a mandarlo via con le pastiglie

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:34

Baby, Brizzi, grazie per le vostre parole! Sapevo di poter trovare comprensione e conforto!! :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:40

crissy1972 ha scritto:a me non va via,anzi chiara ciuccia ogni 10-15 minuti,è un vizio ormai e così me lo produce sempre!Sono costretta a mandarlo via con le pastiglie
fino a quando non le toglierai il vizio però anche se va via il latte lei la tetta la vorrà comunque, la userà come ciuccio :ok
Perché non sostituisci la poppata con il biberon, glielo dai sempre in braccio nella posizione allattamento, con Ippo ha funzionato

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:53

babymary ha scritto:io invece non ho più speranze questo mese, lo spotting è aumentato... pazienza sarà per il prossimo giro :sorrisoo grazie per gli :incrocini
Ti ho risposto già di là... :prrrr :prrrr :prrrr
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:54

Vicky1572 ha scritto:Terzo giorno di ritardo...
Sapete cosa pensavo? Che se l'ho acchiappata ho avuto davvero un gran kiulo perchè in realtà io e il socio abbiamo... beh... ABBIAMO 5 giorni prima della "presunta" ovulazione e perciò siamo andati belli rilassati... Il ciclo mi si era regolarizzato... strano che questo mese abbia anticipato l'ovulazione di ben 5 giorni... Boh, vedremo.
E poi pensavo anche a un'altra cosa... la confesso solo qui a voi perchè so che mi potete capire... Da una parte pensavo se non fosse ingiusto togliere la mia completa attenzione da Martina... per certi versi avrei voglia di restare solamente con lei... Ecco, mi vergogno, ma l'ho detto...
Vi auguro una bellissima giornata!
Sono cose che una mamma pensa e di cui credo che assolutamente non ci si debba vergognare...è comunque la verità, con due il tempo è lo stesso e le attenzioni sono da dividere...è un gran lavoro, ma MOLTO bello!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:55

Purtroppo con Chiara non funziona,ho provato,so che la tetta la cercherà ancora,ma appena capisce che non c'è + nulla,penso smetterà,e allora accetteràil bibe anche da me!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:55

ragazze che nostalgia...ieri pomeriggio sono andata all'ospedale con una mia amica che doveva ritirare l'esame istologico per un aborto interno, fatto a seguito di un raschiamento...e abbiamo visto una bimba SOFIA nata esattamente 5min prima del ns arrivo...kg 3770....era TROPPO BELLA! :sorrisoo

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 6 mag 2008, 9:56

babymary io lavoro in un ospedale geriatrico come operatore socio sanitario.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:59

babymary ha scritto:
crissy1972 ha scritto:a me non va via,anzi chiara ciuccia ogni 10-15 minuti,è un vizio ormai e così me lo produce sempre!Sono costretta a mandarlo via con le pastiglie
fino a quando non le toglierai il vizio però anche se va via il latte lei la tetta la vorrà comunque, la userà come ciuccio :ok
Perché non sostituisci la poppata con il biberon, glielo dai sempre in braccio nella posizione allattamento, con Ippo ha funzionato
Quoto in pieno!

Bloccato

Torna a “Marzo”