Pastrocchio77 ha scritto:Cipo ho visto le ultime foto che hai messo di Sara ... è troppo bella!
Grazie cara

Messaggio da Cipo71 » 5 mag 2008, 19:44
Pastrocchio77 ha scritto:Cipo ho visto le ultime foto che hai messo di Sara ... è troppo bella!

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 7:42

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 8:19

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 8:25

Messaggio da brizzi.gianlu » 6 mag 2008, 8:53
vicky non ti devi vergognare per ciò che hai scritto ... è la stessa cosa che ho pensato io quelal sera che mi sono ritrovata con Luca 16 mesi ed un test positivo in mano ... mi sembrava di impazzire al pensiero di togliere del tempo a Luca e di non potermi più concentrare solo su di lui ... è del tutto normale e comprensibile credimi ... ma poi quando hai due figli li ami incondizionatamente allo stesso modo e riesci a spaccarti in 8 pur di dedidargli ugual tempo e attenzioni!!! Credimi!Vicky1572 ha scritto:Da una parte pensavo se non fosse ingiusto togliere la mia completa attenzione da Martina... per certi versi avrei voglia di restare solamente con lei... Ecco, mi vergogno, ma l'ho detto...
Vi auguro una bellissima giornata![/color]
Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:14

Messaggio da barger » 6 mag 2008, 9:25

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:30

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:31
crissy1972 ha scritto:Buongiorno a tutte,ieri sono stata dal dottore x farmi dare qualche cosa x smettere di allattare,mi ha dato il Dostinex 2 pastiglie una da prendere un giorno e poi un'altra il giorno dopo,mi ha detto che molte si fasciano anche il seno,come e con che cosa lo fascio?E x quanto tempo?E perchè bisogna fasciarlo?Scusate tutte queste domande,ma non ci capisco nulla!
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte quelle che sono in ritardo!

Messaggio da brizzi.gianlu » 6 mag 2008, 9:32
le pastiglie le ho rpese anch'io e bastano quelle ... la storia di fasciare il seno è vecchia serve per comprimerlo molto ed "ostruire" i dotti mammari ... mia mamma invece mi aveva detto, anzichè le pastiglie, lei aveva preso il sale amaro (in framacia lo vendono ancora) però è TERRIBILE da mandar giù!crissy1972 ha scritto:Buongiorno a tutte,ieri sono stata dal dottore x farmi dare qualche cosa x smettere di allattare,mi ha dato il Dostinex 2 pastiglie una da prendere un giorno e poi un'altra il giorno dopo,mi ha detto che molte si fasciano anche il seno,come e con che cosa lo fascio?E x quanto tempo?E perchè bisogna fasciarlo?Scusate tutte queste domande,ma non ci capisco nulla!
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte quelle che sono in ritardo!

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:32
Sì, anche a me, ma forse Crissy ne ha così tanto che ha bisogno di un aiutino... Io ormai ne avevo davvero poco...babymary ha scritto:crissy1972, mi sono persa qualcosa? Io ho smesso e basta il latte è andato via da solo.
Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:33

Messaggio da Vicky1572 » 6 mag 2008, 9:34

Messaggio da babymary » 6 mag 2008, 9:40
fino a quando non le toglierai il vizio però anche se va via il latte lei la tetta la vorrà comunque, la userà come ciucciocrissy1972 ha scritto:a me non va via,anzi chiara ciuccia ogni 10-15 minuti,è un vizio ormai e così me lo produce sempre!Sono costretta a mandarlo via con le pastiglie

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:53
Ti ho risposto già di là... :prrrr :prrrr :prrrrbabymary ha scritto:io invece non ho più speranze questo mese, lo spotting è aumentato... pazienza sarà per il prossimo girograzie per gli

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:54
Sono cose che una mamma pensa e di cui credo che assolutamente non ci si debba vergognare...è comunque la verità, con due il tempo è lo stesso e le attenzioni sono da dividere...è un gran lavoro, ma MOLTO bello!Vicky1572 ha scritto:Terzo giorno di ritardo...
Sapete cosa pensavo? Che se l'ho acchiappata ho avuto davvero un gran kiulo perchè in realtà io e il socio abbiamo... beh... ABBIAMO 5 giorni prima della "presunta" ovulazione e perciò siamo andati belli rilassati... Il ciclo mi si era regolarizzato... strano che questo mese abbia anticipato l'ovulazione di ben 5 giorni... Boh, vedremo.
E poi pensavo anche a un'altra cosa... la confesso solo qui a voi perchè so che mi potete capire... Da una parte pensavo se non fosse ingiusto togliere la mia completa attenzione da Martina... per certi versi avrei voglia di restare solamente con lei... Ecco, mi vergogno, ma l'ho detto...
Vi auguro una bellissima giornata!
Messaggio da crissy1972 » 6 mag 2008, 9:55

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:55

Messaggio da barger » 6 mag 2008, 9:56

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:59
Quoto in pieno!babymary ha scritto:fino a quando non le toglierai il vizio però anche se va via il latte lei la tetta la vorrà comunque, la userà come ciucciocrissy1972 ha scritto:a me non va via,anzi chiara ciuccia ogni 10-15 minuti,è un vizio ormai e così me lo produce sempre!Sono costretta a mandarlo via con le pastiglie![]()
Perché non sostituisci la poppata con il biberon, glielo dai sempre in braccio nella posizione allattamento, con Ippo ha funzionato