anche qui tempo grigio e credo ci sia pure aria, vedo che gli alberi si muovono parecchio
speriamo che non piova

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:12
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:14
Messaggio da sweet » 5 mag 2008, 12:31
Direi bene ..giuly1970 ha scritto:ciao anche a Lisa reduce dall'impacchetamento![]()
certo che potevi risparmiartela l'attività con la zappa, con la pressione sotto i piedi...
e con Bruno come vanno le cose?
Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 12:33
sìsì panna montata...giuly1970 ha scritto:wow Ros ho visto la foto della tua torta... complimenti, slurp!
ma di cosa è ricoperta? panna?
qui urge ricetta...
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:37
Messaggio da sweet » 5 mag 2008, 12:48
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 13:00
ok, allora aspetto la ricetta!puravita ha scritto:sìsì panna montata...giuly1970 ha scritto:wow Ros ho visto la foto della tua torta... complimenti, slurp!
ma di cosa è ricoperta? panna?
qui urge ricetta...
ho fatto pure le roselline...adesso devo darmi da fare perchè devo farene una 40ina da mettere sulle torte per la comunione del 18...
appena arrivo a casa la posto
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 13:43
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:12
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:18
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:22
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:25
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:30
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 14:32
Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 15:11
Messaggio da Tweety » 5 mag 2008, 15:11
Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:16
caspita pizzaTweety ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.. passaggio velocissimo.. il tempo è sempre meno!!!
Martina è completamente guarita dalla sesta malattia.. avevi ragione GiulyTiz.. pensa che Marco ha avuto la febbre a 41 con la sesta
mi rivedo ancora al PS a piangere, e mio marito a litigare perchè non ci volevano dare codice rosso, e ci volevano fare attendere.. no comment
![]()
Domani ce ne andiamo all'acquario di Genova.. perchè è una settimana che non esco.. e sto sclerando.. e poi sono convinta che per Marco sarà bellissimo![]()
Svezzamento.. panico! niente, non apre la bocca.. e quando le infilo la pappa a tradimento si mette a piangere.. ma che devo fare?Ieri le ho fatto assaggiare la pizza, e anche senza denti, rammolliva tutto e poi ingoiava.. io ero nel panico che un pezzetto potesse fermarsi in gola.. e lei felice mangiava!!! Ma posso darle le cose a pezzi a 6 mesi??? nooo dai.. come faccio?
HELP MEEEEEEEEEE.... PLEEEASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEE
Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 15:26
Non mi ricordo una mazza dello svezzamento, l'unica cosa che ricordo è che la prima volta che le feci il brodo di verdure, Franci non lo volle neanche sentire! Allora modificai la ricetta (su consiglio delle settembrine!) con poche cose (zucchine, carote e ...che altro?Tweety ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.. passaggio velocissimo.. il tempo è sempre meno!!!
Martina è completamente guarita dalla sesta malattia.. avevi ragione GiulyTiz.. pensa che Marco ha avuto la febbre a 41 con la sesta
mi rivedo ancora al PS a piangere, e mio marito a litigare perchè non ci volevano dare codice rosso, e ci volevano fare attendere.. no comment
![]()
Domani ce ne andiamo all'acquario di Genova.. perchè è una settimana che non esco.. e sto sclerando.. e poi sono convinta che per Marco sarà bellissimo![]()
Svezzamento.. panico! niente, non apre la bocca.. e quando le infilo la pappa a tradimento si mette a piangere.. ma che devo fare?Ieri le ho fatto assaggiare la pizza, e anche senza denti, rammolliva tutto e poi ingoiava.. io ero nel panico che un pezzetto potesse fermarsi in gola.. e lei felice mangiava!!! Ma posso darle le cose a pezzi a 6 mesi??? nooo dai.. come faccio?
HELP MEEEEEEEEEE.... PLEEEASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEE
Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:30
Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:32