GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine e settembrini 2005:what else? ;-)

Bloccato
giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine e settembrini 2005:what else? ;-)

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:12

ciao Sonia :bacio

anche qui tempo grigio e credo ci sia pure aria, vedo che gli alberi si muovono parecchio
speriamo che non piova :incrocini , ho lasciato lo stendino sul balcone e quando arrivo devo stendere un'altra lavatrice...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:14

wow Ros ho visto la foto della tua torta... complimenti, slurp!
ma di cosa è ricoperta? panna?
qui urge ricetta...
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 5 mag 2008, 12:31

giuly1970 ha scritto:ciao anche a Lisa reduce dall'impacchetamento :bacio
certo che potevi risparmiartela l'attività con la zappa, con la pressione sotto i piedi...
e con Bruno come vanno le cose?
Direi bene .. :emozionee sembra veramente un nuovo capitolo .. sonbo partita senza "pezzi di passato sulle spalle" e vivo molto meglio ...
Adesso poi l'ntusiasmo per la casa nuova ci lega molto e ci fa anche ridere .. cosa che non capitava che raramente .. ieri con la zappa poi :hi hi hi hi

A volte mi fa una tenerezza intensa .. cosi duramente fragile ...

Sabato lui e la Ali sono andati a Verona ed io tranquilla a far le mie cose, è stato un sabato veramente utile, ben speso.

peccato solo per sta pressione .. ma cosa posso fare per alzarla un pò? mi porta continuo mal di testa ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 12:33

giuly1970 ha scritto:wow Ros ho visto la foto della tua torta... complimenti, slurp!
qui urge ricetta...
sìsì panna montata...
ho fatto pure le roselline...adesso devo darmi da fare perchè devo farene una 40ina da mettere sulle torte per la comunione del 18...

appena arrivo a casa la posto
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 12:37

ma è soltanto un periodo o hai la pressione normalmente piuttosto bassa? :domanda
Giuly

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 5 mag 2008, 12:48

io soffro ros di pressione bassa ... spesso e volentieri ma a periodi va proprio sotto le scarpe ... ed è difficile reagire alla spossatezza e al fastidio alla testa
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 13:00

puravita ha scritto:
giuly1970 ha scritto:wow Ros ho visto la foto della tua torta... complimenti, slurp!
qui urge ricetta...
sìsì panna montata...
ho fatto pure le roselline...adesso devo darmi da fare perchè devo farene una 40ina da mettere sulle torte per la comunione del 18...

appena arrivo a casa la posto
ok, allora aspetto la ricetta!
bellissime anche le roselline, ma non ho capito di cosa sono fatte...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 13:43

Lisa ma il tuo medico non ti ha mai prescritto nulla per questi periodi particolarmente critici?
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:12

Eccomi! Finalmente vi rileggo! Mi sono letta anche gli arretrati del vecchio post!
Anche noi reduci dal ponte, passato però tranquillamente a casa! Avrei preferito passarlo dalla Ros, ma il "pigro".... :aargh
Comunque siamo stati bene, ci siamo riposati, abbiamo fatto qualcosina a casa, anche se pochino, e soprattutto siamo stati tutti insieme, come vuole la Francesca! :sorrisoo
Un paio di cene per parenti che ancora non avevano visto la casa, che comunque sono state piacevoli! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:18

Billi, a leggere delle pulizie a casa tua mi prende male...ma anche tu hai una casa gigantesca...io me la cavo bene, e comunque tanto non riusciamo a tenere in ordine per più di 24 ore! E' quella l'unica cosa che mi frega, altrimenti a pulire casa mia ci vorrebbe davvero pochissimo! :sorrisoo
Il tempo lo perdiamo tutto in giardino a cazzeggiare! Troppo divertente piantare fiorellini e piantine! :sorrisoo

Giulysono contenta per il ponte al mare ben riuscito! :sorrisoo Dunque anche voi a Cesenatico come Lisa...mi sa che ci devo pensare un po' su! A noi non piace fare le vacanze da soli, purtroppo non abbiamo amici con bimbi (tranne voi di gol! :-D ) così...ci ritroviamo sempre soli al mare! Di solito noi andiamo a Rimini (dove vanno i miei) ma quest'anno non so cosa faranno, mia nonna non sta benissimo...
Il sito dell'hotel l'avevo visto e avevo visto che era molto carino!

Tweety: mamma mia che paura la febbre a 40! Franci non l'ha mai avuta, credo che mi fionderei al Mayer! Comunque se è stata 6a malattia ormai sarà già passata! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:22

Sweet: mi piacerebbe incrociare anche voi a Cesenatico! :sorrisoo Mah, chissà che non si possa fare davvero... Sono contenta per l'entusiasmo della nuova casa! Spero davvero che le cose migliorino, io ne ho sempre avuto fiducia, lo sai, certo rimango dell'idea che anche tu devi mantenere un atteggiamento più...pratico! So che sai cosa intendo! :sorrisoo

Ros: ma perchè vai l'ultima di luglio in ferie???? Ric non ha le ferie e io non mi posso muovereeeee!!!!! Uffaaaaaa!!!!!!
Torte? ora guardo il photo album...attenzione, perchè io posso mangiarle anche via internet!! :prrrr

Ziagio Mi spiace per le discussioni con il socio! Purtroppo si passano momenti di nervosismo anche senza motivo. Credo succeda a tutti! Io ci sono giorni che non mi arrabbio mai, ma a volte....basta nulla per farmi scattare e magari non c'è nessun motivo apparente! Bo!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:25

Bea! E te che combini? Non solo ti ammali, ma fai anche l'untore con il povero Sam!! Mi spiace davvero tanto per il raduno mancato! Adesso come va?

Maura: Bè, a quanto ho capito c'era davvero tanto da mangiare! E almeno tu e la Ros siete state bene! La torta? Era buona? La Ros ha mangiato troppo? Dimmelo, eh... :hi hi hi hi Io non ho convinto Ric, e comuqnue forse di domenica a pranzo non sarebbe mai rimasto, per poi rientrare la sera con tutte le code che c'erano soprattutto fra bologna e Firenze! Va bè! Prima o poi ci rivedremo....

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 14:30

NOn ho risposto a tutte, ma è già mezz'ora che scrivo e devo rimettermi a lavorare! Però non chiudo...vi abbasso e mi riaffaccio per vedere se tornate....

Ah, Ros, il titolo è bellissimo! E poi mi ricorda appunto quell'oggetto del desiderio unico che è "Giorgino"! :ahaha "George...what else?" :slinguazza:

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 14:32

ciao Tiz e bentornata dal week end di relax ...anche se casalingo, sempre di relax si tratta! :ok
dai, per Cesenatico pensateci su... magari si riesce a far coincidere almeno qualche giorno... anche con Lisa, mi piacerebbe proprio... :-D

Ros poi non ci hai + detto sei hai prenotato o meno... Al Riz o da qualche altra parte? :domanda
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2008, 15:11

io chiudo e me ne vado a casina a stendere, dato che si è affacciato un pallido sole
poi recupero prole e presumo tappa d'obbligo al parchetto...
à demain!
:bacio :bacio :bacio
Giuly

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 5 mag 2008, 15:11

Buon pomeriggio a tutte.. passaggio velocissimo.. il tempo è sempre meno!!!

Martina è completamente guarita dalla sesta malattia.. avevi ragione Giuly :ok Tiz.. pensa che Marco ha avuto la febbre a 41 con la sesta :buuu mi rivedo ancora al PS a piangere, e mio marito a litigare perchè non ci volevano dare codice rosso, e ci volevano fare attendere.. no comment :bomba

Domani ce ne andiamo all'acquario di Genova.. perchè è una settimana che non esco.. e sto sclerando.. e poi sono convinta che per Marco sarà bellissimo :emozionee

Svezzamento.. panico! niente, non apre la bocca.. e quando le infilo la pappa a tradimento si mette a piangere.. ma che devo fare? :buuu Ieri le ho fatto assaggiare la pizza, e anche senza denti, rammolliva tutto e poi ingoiava.. io ero nel panico che un pezzetto potesse fermarsi in gola.. e lei felice mangiava!!! Ma posso darle le cose a pezzi a 6 mesi??? nooo dai.. come faccio?

HELP MEEEEEEEEEE.... PLEEEASSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEE

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:16

Tweety ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.. passaggio velocissimo.. il tempo è sempre meno!!!

Martina è completamente guarita dalla sesta malattia.. avevi ragione Giuly :ok Tiz.. pensa che Marco ha avuto la febbre a 41 con la sesta :buuu mi rivedo ancora al PS a piangere, e mio marito a litigare perchè non ci volevano dare codice rosso, e ci volevano fare attendere.. no comment :bomba

Domani ce ne andiamo all'acquario di Genova.. perchè è una settimana che non esco.. e sto sclerando.. e poi sono convinta che per Marco sarà bellissimo :emozionee

Svezzamento.. panico! niente, non apre la bocca.. e quando le infilo la pappa a tradimento si mette a piangere.. ma che devo fare? :buuu Ieri le ho fatto assaggiare la pizza, e anche senza denti, rammolliva tutto e poi ingoiava.. io ero nel panico che un pezzetto potesse fermarsi in gola.. e lei felice mangiava!!! Ma posso darle le cose a pezzi a 6 mesi??? nooo dai.. come faccio?

caspita pizza :urka nn è per il fatto dei pezzi ma nella pizza c'è tutto quello che le può procurare allergie
glutine sale pomodoro formaggio :urka
hai provato con qualche minestra casalinga? passato di zucchine e carote con parmigiano e olio :domanda

io ho deciso che tommy andrà all'acquario con la scuola..i luoghi chiusi a lui nn piacciono tanto...e mi ricordo che chiara nn aveva apprezzato molto intorno ai 3 anni..
cmq :incrocini :incrocini

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 mag 2008, 15:26

Tweety ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.. passaggio velocissimo.. il tempo è sempre meno!!!

Non mi ricordo una mazza dello svezzamento, l'unica cosa che ricordo è che la prima volta che le feci il brodo di verdure, Franci non lo volle neanche sentire! Allora modificai la ricetta (su consiglio delle settembrine!) con poche cose (zucchine, carote e ...che altro? :domanda ) perchè fosse più dolcino e subito aggiunsi parmigiano e olio e forse anche un cucchiaino di omo che lo rendeva più saporito! Franci spazzolò tutto! Ma Franci non mi ha mai dato problemi per mangiare...Vai a leggere un po' nella sezione dei piccoli, c'è un post apposta per lo svezzamento! Intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:30

SCUSATE MA DOVE AVETE LETTO CHE LISA VA A CESENATICO :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 mag 2008, 15:32

TIZ VORREI ANDARE A LUGLIO PERCHè COSTA MENO E NN è CHE LE NOSTRE FINANZE ABBONDANO ULTIMAMENTE.. :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”