Topillo ha scritto:
Io odio prendere il sole, per cui per me il problema non si pone!
ANCHE IOOOOOOO
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2008, 10:05
Topillo ha scritto:
Io odio prendere il sole, per cui per me il problema non si pone!
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:06
Messaggio da Topillo » 5 mag 2008, 10:08
Messaggio da IsaCele » 5 mag 2008, 10:09
:ahah :ahah :ahah Vedere vedere!!!!!Astrid72 ha scritto:
......io purtroppo ho gia il maculato acquisito in tanti anni di sole incosciente.....ora potrei sfruttare le macchie che gia ho per via della gravidanza e vedere se riesco a diventare omogenea.....ma poi non vi stupite se nell'album vedrete una zebra
Messaggio da Topillo » 5 mag 2008, 10:09
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:11
Messaggio da Jack » 5 mag 2008, 10:11
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2008, 10:18
io lunedì prossimo finisco il 6°!!!!26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:18
IsaCele ha scritto::ahah :ahah :ahah Vedere vedere!!!!!Astrid72 ha scritto:
......io purtroppo ho gia il maculato acquisito in tanti anni di sole incosciente.....ora potrei sfruttare le macchie che gia ho per via della gravidanza e vedere se riesco a diventare omogenea.....ma poi non vi stupite se nell'album vedrete una zebra
Io in questi anni creme solari non ne ho usate: coi bimbi si va in spiaggia prestissimo (massimo alle 8.30) e si vien via prima delle 12, quindi le ore più calde non le sfruttiamo... anche io poi odio lucertolare al sole, e francamente con due figli non ne avrei proprio il tempo, devo star con loro sulla riva... Quest'anno magari i primi giorni userò qualche protezione, giusto perché c'è Ceciotto con me...
Messaggio da marusca » 5 mag 2008, 10:23
Messaggio da IsaCele » 5 mag 2008, 10:25
Eh ma io ho anche Pippovirus che è ancora picciotto!chicaluna ha scritto: poi il fine settimana andiamo a trovarla e in quei giorni si può sfogare! :ahah stiamo in spiaggia tutto il giorno!
fino ai 4 anni la portavo via nelle ore più calde ma dai 4-5 anni quando andiamo stiamo in spiaggia tutto il giorno, si mangia un piadina a mezzogiorno e via fino alle 19.30-20.00 in spiaggia.
Messaggio da marusca » 5 mag 2008, 10:25
Messaggio da xilly76 » 5 mag 2008, 10:26
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:30
marusca ha scritto:ah mio figlio assomiglia proprio a laura di chica![]()
non entra mai nell'acqua del mare perchè dice che è fredda e in piscina solo in quella riscaldata![]()
per fargli fare il corso di nuoto ho dovuto prendergli le magliette/mute del dacathlon
al mare venerdì era tanto se puciava mezzo piede per riempire i secchielli, se no chiedeva al papà di riepmpirlo
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:31
si poi c'è anche da dire isa che il tuo mare è la sicilia!!! il nostro o l'adriatico alto o il tirreno! quindi c'è cmq meno caldo nelle ore di punta!IsaCele ha scritto:Eh ma io ho anche Pippovirus che è ancora picciotto!chicaluna ha scritto: poi il fine settimana andiamo a trovarla e in quei giorni si può sfogare! :ahah stiamo in spiaggia tutto il giorno!
fino ai 4 anni la portavo via nelle ore più calde ma dai 4-5 anni quando andiamo stiamo in spiaggia tutto il giorno, si mangia un piadina a mezzogiorno e via fino alle 19.30-20.00 in spiaggia.
Messaggio da IsaCele » 5 mag 2008, 10:31
Messaggio da chicaluna » 5 mag 2008, 10:33
IsaCele ha scritto:Per Celeste l'acqua è sempre calda, non esce mai e le vengono altro che i salsicciotti alle dita di mani e piedi...
Pippo invece (finora) ha sempre avuto paura dell'acqua, ci entra coi piedi fino a mezza gamba e torna indietro, chissà quest'anno che farà?
Messaggio da Topillo » 5 mag 2008, 10:43
Messaggio da IsaCele » 5 mag 2008, 10:45
Messaggio da Topillo » 5 mag 2008, 10:47