anto70
 anto70  

rabbit: sono in un centro pubblico e la volta precedente, conclusa a giugno 2007, ho dovuto aspettare fino ad aprile/maggio 2008.... quindi penso che anche questa volta mi metterenna il lista di attesa!!!
 rabbit: sono in un centro pubblico e la volta precedente, conclusa a giugno 2007, ho dovuto aspettare fino ad aprile/maggio 2008.... quindi penso che anche questa volta mi metterenna il lista di attesa!!! 

Messaggio da roma 21 » 4 mag 2008, 11:21
 anto70
 anto70  

Messaggio da Pupizza » 4 mag 2008, 15:40
 sappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi
 sappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi  

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 15:46
Pupizza ha scritto:ciao ragazze!è molto che non passo, lo sosappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi

sono trooooooooooooooppo felice nel sapervi quasi tutte in attesa
vedrete, è veramente la cosa più bella del mondo

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 15:49
anto1970 ha scritto: io sto aspettando che arrivinola tb stamattina è scesa e ieri ho avuto ancora spotting....

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 19:06
 porca paletta.... io mi incrocio
  porca paletta.... io mi incrocio   se pò mai sapè
  se pò mai sapè   

dopo il primo schizzetto sarebbe dovuto uscire, perchè (dice l'andrologo) sono i primi quelli buoni
 dopo il primo schizzetto sarebbe dovuto uscire, perchè (dice l'andrologo) sono i primi quelli buoni   

Messaggio da laura s » 4 mag 2008, 19:28
 Secondo me Giulli questa storia di uscire è la più grande cagata del secolo.... Anche se i primi fossero i più valorosi, non è mica che i secondo gli sbarrano la strada coi fucili... boh solo per questo cambierei medico fai tu... le cose prima di dirle bisogna che siano documentate...
 Secondo me Giulli questa storia di uscire è la più grande cagata del secolo.... Anche se i primi fossero i più valorosi, non è mica che i secondo gli sbarrano la strada coi fucili... boh solo per questo cambierei medico fai tu... le cose prima di dirle bisogna che siano documentate... ...
 ... 
  ) quindi non saresti la peggiore madre d'Italia...
 ) quindi non saresti la peggiore madre d'Italia...  

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 20:13

Messaggio da anto1970 » 4 mag 2008, 20:44
 la storia del primo schizzetto è allucinante  :ahah cioé il socio deve venire, ma non troppo????????
 la storia del primo schizzetto è allucinante  :ahah cioé il socio deve venire, ma non troppo????????   no veramente, è una cattiveria........
 no veramente, è una cattiveria........ 

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 21:11
laura s ha scritto:Secondo me Giulli questa storia di uscire è la più grande cagata del secolo....
 .....
 .....  

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 21:13
anto1970 ha scritto: oggi come al solito ho avuto pochissime perdite e scure, così, tanto per farmici credere un po'......

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 21:17
infatti non ci pensiamo minimamente! :fuck:anto1970 ha scritto:la storia del primo schizzetto è allucinante :ahah cioé il socio deve venire, ma non troppo????????
no veramente, è una cattiveria........

Messaggio da roma 21 » 5 mag 2008, 7:48

Messaggio da Sissi1966 » 5 mag 2008, 9:52
 a Roma e Ciliegia, ciao a pupizza
 a Roma e Ciliegia, ciao a pupizza   
   ad Anto e Giuly....non si sa maiiiii?!??!?!?!?!?
 ad Anto e Giuly....non si sa maiiiii?!??!?!?!?!?   

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 10:15

Messaggio da Sissi1966 » 5 mag 2008, 11:43

per il secondo.....Spero GIULLY invece a te facciano effettto,ma essendo ben piu' giovane, sicuramente sara' cosi'!
 per il secondo.....Spero GIULLY invece a te facciano effettto,ma essendo ben piu' giovane, sicuramente sara' cosi'!   

Messaggio da rabbit » 5 mag 2008, 11:47
Sissi1966 ha scritto: E' UNA PATATA !!!!!

Messaggio da rabbit » 5 mag 2008, 11:53
laura s ha scritto:lui prendeva uno spergin, un nicetile 500 e due creaferti man (=maca),

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 13:58
 Eppure non è solo gonfiore, è proprio diversa... che ne dite? In tutto ho preso circa un chilo, non tantissimo no?
  Eppure non è solo gonfiore, è proprio diversa... che ne dite? In tutto ho preso circa un chilo, non tantissimo no?
Messaggio da ciliegia-69 » 5 mag 2008, 14:31
 poi è vero basta che stiano bene....
 poi è vero basta che stiano bene....   oggi vado da un medico che mi hanno detto sia molto bravo, per iniziare una cura omeopatica + agopuntura... non ho tantissima fiducia nelle medicine alternative, però tentar non nuoce... al massimo non mi fà na mazza... ho letto che parlavate di spotting pre mestruale... anche io ne soffro da 6 anni dopo che ho avuto l'aborto mi è cambiato completamente il ciclo
  oggi vado da un medico che mi hanno detto sia molto bravo, per iniziare una cura omeopatica + agopuntura... non ho tantissima fiducia nelle medicine alternative, però tentar non nuoce... al massimo non mi fà na mazza... ho letto che parlavate di spotting pre mestruale... anche io ne soffro da 6 anni dopo che ho avuto l'aborto mi è cambiato completamente il ciclo   boh! se non prendo il progesterone, incominciano le perdite già da dopo l'ovulazione
 boh! se non prendo il progesterone, incominciano le perdite già da dopo l'ovulazione  

Messaggio da giulli72 » 5 mag 2008, 14:54

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”