GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da roma 21 » 4 mag 2008, 11:21

:sorrisoo anto70 :bacio
:bacio :incrocini :cuore rabbit: sono in un centro pubblico e la volta precedente, conclusa a giugno 2007, ho dovuto aspettare fino ad aprile/maggio 2008.... quindi penso che anche questa volta mi metterenna il lista di attesa!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 4 mag 2008, 15:40

ciao ragazze!è molto che non passo, lo so :sorrisoo sappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi :emozionee
sono trooooooooooooooppo felice nel sapervi quasi tutte in attesa :bacio
vedrete, è veramente la cosa più bella del mondo :bacio
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 15:46

Pupizza ha scritto:ciao ragazze!è molto che non passo, lo so :sorrisoo sappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi :emozionee
sono trooooooooooooooppo felice nel sapervi quasi tutte in attesa :bacio
vedrete, è veramente la cosa più bella del mondo :bacio

Ciao PUPI!!!!! :cuore :cuore :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 15:49

anto1970 ha scritto: io sto aspettando che arrivino :x: la tb stamattina è scesa e ieri ho avuto ancora spotting....
:grrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 19:06

buonadomenica a tutte quante!

beh un pò in ritardo.... ma accettate no??? :prrrr

ANTO :coccola porca paletta.... io mi incrocio :incrocini se pò mai sapè :incrocini

anche la mia TB stamattina era in calo..... ma tanto con il progesterone devo aspettare fino al 15PO, quindi mancano ancora 3 gg alle malefiche :grrr
il socio ha appena iniziato (da 15 gg circa) con l'integratore... speriamo faccia qualcosa di buono! :incrocini

tra le altre cose, l'andrologo gli aveva detto che quando facevamo :lettone: dopo il primo schizzetto sarebbe dovuto uscire, perchè (dice l'andrologo) sono i primi quelli buoni :domanda

io al socio ho detto di fare quello che si sente, perchè veramente se dobbiamo concentrarci se è il primo o il secondo.... veramente... poi diventerebbe un lavoro e questa cosa non mi va proprio :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mag 2008, 19:28

:domanda Secondo me Giulli questa storia di uscire è la più grande cagata del secolo.... Anche se i primi fossero i più valorosi, non è mica che i secondo gli sbarrano la strada coi fucili... boh solo per questo cambierei medico fai tu... le cose prima di dirle bisogna che siano documentate...

Comunque... qui tutto OK a parte oggi nausea forte, ma per la prima volta in assoluto, mi sono strariposata al mare è stato fantastico!
Benvenuta Ciliegia mi pare di ricordarmi di te ti faccio mille :incrocini ...

Anto sto spotting... va be non dico niente Ok? :incrocini

Mela probabilmente anche il povero bimbo non apprezzerebbe molto il nomino che gli hai scelto... anche se di recente ho conosciuto Antoni (scritto così :urka ) quindi non saresti la peggiore madre d'Italia... :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 20:13

laura s, dall'andologo per un bel pò di sicuro non ci andiamo..... anche perchè

1) deve fare sta cura di ricostituenti per 3 mesi
2) deve rifare dopo la cura lo spermio
3) siamo in lista per gli esami della mappa cromosomica e fintanto che non sono pronti quelli non facciamo altro..... :che_dici
4) speriamo sempre nella famosa BDC e speriamo che i ricostituenti facciamo il loro effetto! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 4 mag 2008, 20:44

:che_dici la storia del primo schizzetto è allucinante :ahah cioé il socio deve venire, ma non troppo???????? :ahaha no veramente, è una cattiveria........

oggi come al solito ho avuto pochissime perdite e scure, così, tanto per farmici credere un po'...... :x:
giulli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
laura bella la vita???????? ma continui a lavorare o stai sotto ispettorato?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 21:11

laura s ha scritto:Secondo me Giulli questa storia di uscire è la più grande cagata del secolo....
:fischia ..... :quoto_1:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 4 mag 2008, 21:13

anto1970 ha scritto: oggi come al solito ho avuto pochissime perdite e scure, così, tanto per farmici credere un po'...... :x:
:quadrifoglio: :inchino :cicogna: :egitto: :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 mag 2008, 21:17

anto1970 ha scritto::che_dici la storia del primo schizzetto è allucinante :ahah cioé il socio deve venire, ma non troppo???????? :ahaha no veramente, è una cattiveria........
infatti non ci pensiamo minimamente! :fuck:

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 5 mag 2008, 7:48

BUONGIORNO A TUTTE!
In quest'ultimi giorni mi sono un po' rilassata ..... io e mio marito ci siamo coccolati molto e .....
Venerdì ho appuntamento al centro! Pensavo di chiedergli se era necessario che mio marito rifacesse lo spermiogramma con spermiocoltura .... l'ultima volta che lo ha fatto risale ad aprile 2007 ed era migliorato con la cura di spermiginQ10 e fertiplus (conoscete questi integratori?), adesso non saprei cosa sia successo agli spermini, magari sono peggiorati e la icis è fallita per questo motivo!!!!?????? Chiederò al gine!!!! :domanda
Giulli, tuo marito che integratori sta prendendo?
Incrocini per tutte e buona giornata ... passo più tardi! :sorrisoo :incrocini :cuore :bacio

........ tra le altre cose, l'andrologo gli aveva detto che quando facevamo dopo il primo schizzetto sarebbe dovuto uscire, perchè (dice l'andrologo) sono i primi quelli buoni

SONO VERAMENTE SENZA PAROLE!!! MA CHE CONSIGLIO DA ESPERTO IN MATERIA E' QUESTO?????? :domanda :urka
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 5 mag 2008, 9:52

Ragazze sono di corsissima, baci a tutte e soprattutto :coccola a Roma e Ciliegia, ciao a pupizza :incrocini :incrocini ad Anto e Giuly....non si sa maiiiii?!??!?!?!?!? :fischia

Ho ritirato il referto in h. ieri

E' UNA PATATA !!!!! Siamo strafelici, tutti e due vorremmo FEMMINE TUTTA LA VITA !!! (anche se ovvio prima che stia bene e tutto ok...)

riscappo poi torno (Spero)

SIssi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 10:15

Sissi evviva la patatona allora! :yeee :yeee :yeee

Sono felicissima per voi!

Giulli su di noi gli integratori credo che abbiano proprio fatto il miracolo... dopo un anno di calma piatta mi ha messa incinta due mesi di seguito vedi tu... lui prendeva uno spergin, un nicetile 500 e due creaferti man (=maca), il cocktail l'ho inventato io a dir la verità, l'andrologo aveva precritto solo lo spergin... e la maca l'avevo presa pure io, dal 5 al 14 PM... chissà se è stato quello o solo un grandissmo chiul... boh non lo saprò mai ma non mi importa affatto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 5 mag 2008, 11:43

Grazie LAURA.....tu cosa preferiresti? a patto ovvio che stia bene e tutto ok?? :fischia :sorrisoo

GIULLY sto andrologo non mi sembra molto serio......penso che inoltre che qualsiasi cosa sia lesiva della felicita' di coppia e dell'equilibrio di questa non meriti di essere presa nemmeno in considerazione...a lungo andare certe cose rovinano....senza un figlio si puo' vivere senza il partner che si ama: NO (questo e' il mio modesto pensiero), a noi purtoppo le cure di vitamine e altro non hanno funzionato, per tre spermiogrammi abbiamo avuto risultati sempre peggiori, percio', nonostante la gravidanza ha deciso di operarsi cmq, non si sa mai... :fischia :fischia per il secondo.....Spero GIULLY invece a te facciano effettto,ma essendo ben piu' giovane, sicuramente sara' cosi'! :incrocini :ok

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2008, 11:47

Sissi1966 ha scritto: E' UNA PATATA !!!!!

AMOOOOOOOOOORE!!!!!!! :baby_f:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 mag 2008, 11:53

laura s ha scritto:lui prendeva uno spergin, un nicetile 500 e due creaferti man (=maca),

...ho preso appunti...non si sa mai...per il prossimo.... :sti_caz: :fischia :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mag 2008, 13:58

Sissi ma lo sai che mi facessero scegliere se voglio un bimbo o una bimba io non saprei che dire? Ho sempre preferito le bimbe, ma da un annetto a questa parte invece penso al maschiotto, e se mi sogno un bimbo è invariabilmente masculo.... davvero non so! Mio marito invece vorrebbe la bimba... va bene tutto, davvero! Però mi sento che sia maschio, già da un paio di settimane... Vedremo!

In compenso... sono 2 giorni che ho la pancia diversa dal solito... più grossa in basso e più dura... possibile di già? :urka Eppure non è solo gonfiore, è proprio diversa... che ne dite? In tutto ho preso circa un chilo, non tantissimo no?

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 5 mag 2008, 14:31

buon girno pupee che bello sissi1966 una bimba :-D poi è vero basta che stiano bene.... :sorrisoo oggi vado da un medico che mi hanno detto sia molto bravo, per iniziare una cura omeopatica + agopuntura... non ho tantissima fiducia nelle medicine alternative, però tentar non nuoce... al massimo non mi fà na mazza... ho letto che parlavate di spotting pre mestruale... anche io ne soffro da 6 anni dopo che ho avuto l'aborto mi è cambiato completamente il ciclo :domanda boh! se non prendo il progesterone, incominciano le perdite già da dopo l'ovulazione :urka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 mag 2008, 14:54

ragazze.... l'andrologo in questione è il primario in ospedale a Mantova e me ne hanno parlato benissimo.... non so cosa dirvi...ovvio che dobbiamo fidarci di quello che ci dice, ma vi assicuro che non ci pensiamo minimamente a seguire "QUEL" consiglio..... concordo con voi che è una crudeltà ma soprattutto... se in quel momento dobbiamo contare se ne sono entrati 1-2-3-4 etc etc... veramente...... diventerebbe una cosa che non so nemmeno come etichettarla! :che_dici

x quanto riguarda l'integratore, gli ha ordinato il FERTIMEV....
22 euri di 10 fiale, da prendere 1 al gg.... non mutuabile... quindi vi lascio fare 2-3 conti :che_dici
ho anche chiesto alla mia dott.ssa se c'è qualcosa in commercio di simile che costi meno, ma dopo aver cercato mi ha detto di no.... mi ha detto che ci sono altre cose ma non uguali e che dovrei risentire l'andrologo..... :grrr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”