GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da Jennyna » 4 mag 2008, 2:11

oddio sto per morire dal ridere, sono le 1.50 di notte con flaviettta in braccio che dorme e io che rido coi lacrimoni e facendo versi strani x soffocare le risate :ahaha

bhe.... io dimentico di continuo ciò che mi viene detto... giorni fa a mio padre ho fatto la stessa domanda tipo 5 volte in mezz'ora e lui a un certo punto mi fa "figlia mia come stai messa male...." e io così :urka perchè nn capivo

dimentico a casa SEMPRE i fazzoletti (e ora con l'allergia è una tragedia),e la borsa di flavia con tutto il cambio..........

una settimana fa andiamo a far la spesa, a casa prima di uscire mio marito mi fa "quanti soldi hai? prendili..." e io controllo e risp "tranquillo amò c'ho più di 90€" alla cassa del supe la cassiera fa 75.22€" io do due 20€ una 10€ e 22 cent e dico pure "controlli gli spicci se ci arrivo" la cassiera mi guarda e mi fa "eh no che nn ci arriva...." mio marito mi guarda intenerito e rassegnato e io che mica capivo......... fortuna che aveva lui i soldi....

mi perdo puntualmente i calzini, nn so come faccio la sera li tolgo sul letto e la mattina nn li trovo bah....

qualche notte fa ho buttato un bibe di latte perchè mentre mettevo i misurini i ero bloccata a ripetere due e avevo perso il conto di quanti ne avevo messi :bomba

ma la più bella è di mio papà, entra in chiesa fa il segno della croce dicendo " uno due tre quattro amen"

vado

notte

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 8:45

maronna jennyna.. ma che hai deciso di farmela fare sotto!?!? sei un'attentatriceeeee!!! :ahah :ahah :ahah mamma mia come rido!!!! :ahah :ahah :ahah
bona flavietta de zia sua.. :hi hi hi hi ti aggiugno subbbito al listone.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 mag 2008, 9:23

buongiorno atrofizzate!!
ti ho stupita chicca??? :fischia
potrei scrivere libri su quello che combino.... :che_dici
ho iniziato presto le mie disavventure...e da li si è che capito che sarebbe stato un ircolo vizioso..... :ahaha
quando facevo la promoter una volta mi sono dimenticata di togliermi il cappello e sono andata in giro col cappello verde in testa per quasi un pomeriggio...di domenica... :che_dici
la domenica dopo per evitare figure becere, mentre arrivavo alla macchina mi spogliavo...tolto cappello per primo, papillon, gilet e tuta contenta me ne torno a casa
arrivo sotto casa e faccio per prendere la divisa sul sedile....non c'era... :urka
l'avevo poggiata sul tetto della macchina e sono partita...c'erano pezzi della divisa sparsi sulla via del ritorno (li ha recuperati quello che aveva l'agenzia per cui lavoravo... :che_dici )
e che vuoi....quando una è attenta è attenta!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 4 mag 2008, 9:41

Buongiorno!!
:ahah :ahah :ahah per ciucci, chiavi e tutto il resto!!

Io ieri sera dopo aver accuratamente caricato ed impostato la lavastoviglie non l'ho accesa e stamattina sono senza bicchieri..
Jennina anche io con l'artificiale ne ho buttato tantissimo perchè perdevo il conto dei misurini!! :bomba

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2008, 19:40

Sera VIM il neurone è ancora vivo??
L'avete innaffiato bene? Mica possiamo perdere pure quello... :ahaha
Questo week end non ho combinato nulla di che, ma vi racconto quella dello scorso week end!
L'avevo scritta in un altro post... paola68 l'ha già letta! :hi hi hi hi

25 aprile scorso: parcheggiamo per andare a vedere una gara di aquiloni, scendiamo dalla macchina e vedo che il parcheggio è a pagamento. Apro il passeggino di mia figlia, la scarico, e intanto dico a mio marito: "amore vai a pagare il parcheggio, vediamo gli altri se hanno pagato" e poi guardando il bigliettino dell'auto dietro alla nostra esclamo, quasi urlando, per farmi sentire bene da mio marito che stava andando a pagare: "ammazza questo ha la sosta pagata fino al 27 aprile, e che ce deve fà?? Vuole svernare??" guardo mio marito che fa questa faccia :urka capisco che ho detto qualcosa di troppo, in 2 secondi sento una voce che dice "avevo solo 2 euro e mi è uscito il biglietto pagato per 2 giorni!!!" il tipo della macchina stava tirando fuori dal suo bagagliaio un telo mare, e chiaramente NON L'AVEVO VISTO!! :fischia :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 4 mag 2008, 20:06

Oggi mi sono salvata, ma domenica scorsa per l'ennesima volta ho bruciato i cornetti della colazione, il massimo l'ho raggiunto una domenica quando il cornetto risultava bruciato fuori e crudo dentro :urka
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 21:25

mi fate morire... :ahah :ahah :ahah

io oggi ne ho combinata un'altra delle mie..
vado ad un raduno golline insieme ad un'altra gollina che come macchina ha la focus.. la radio in dotazione è quella tutta un blocco, tu devi solo mettere un piccolo frontalino.. bene..
io che cerco di accendere sta chezz di radio in mille modi, spingo i pulsanti.. e solo dopo un bel po che scleravo mi accorgo che c'era da mettere sto frontalino.. :che_dici namo bene!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 21:26

boomie.. santa maremma... io al posto tuo me facevo da la paletta da mare e mi ci scavavo na buchetta dove avrei messo la testa.. :ahaha :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 21:54

:ahah :ahah boomie a me capita spesso di fare ste figuracce

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 4 mag 2008, 22:58

buonasera super V.I.M.!!!!!!!
vedo che nel we abbiamo dato e ci sono tante new entriesssssss :yeee
benvenute,
più siamo più ridiamoooooooooooo!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 4 mag 2008, 23:05

per me fine settimana nella norma,solo cose di routine....tipo dimenticare gli occhialii da sole e le chiavi su in casa(se non avessi 3 piani senza ascensore da farmi sarebbe tutto più bello!)
ma voi vi siete superate!!!! :ahaha fantastiche!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mag 2008, 0:57

sera/notte V.I.M.

oggi a pranzo da noi sono venuti una coppia di amici, a Salva lo mando al super xke doveva comprare le patatine fritte ecco come si sono svolti i fatti:

12.00: nella mia testa salva deve comprare le patatine, gli dico "amò vai all'auchan e compra le mozzarelline e il vino"

12.10: tel a Salva e gli dico "amò compra pure il latte"

12.15: ri-tel "amò compra coca-cola e aranciata"

12.20: ri-ri-tel "amò compra i gelati"

12.30: ri-ri-ri-tel "amò prendime una ricarica del tel" (e ci credo ho finito il credito a forza di tel)

Salva torna a casa arrivano gli amici mangiamo, usciamo, alle 18.30 dico a Salva "amò mi so scordatale patatine......."

vi dico solo che lui saranno 3 mesi che TUTTE le sere che torna a casa mi chiede se gli preparo le patatine fritte, io dico sì si e poi mi scordo..... :x: :ahaha

cmq mi è venuto in mente due cose fatte dai miei:

1- noi abitiamo a roma, andiamo ad avellino dai parenti di papà e quando arriviamo lì papà si accorge di aver dimenticato a roma i documenti della macchina e la patente :urka (guida solo lui)

2- andiamo in vacanza a salerno, arriviamo la mattina, nel pomeriggio ci tel mia zia da roma che vive difronte a noi dicendoci che avevamo lasciato la finestra della camera da letto spalancata (casa al pian terreno, finestra senza cancello di ferro, vero che si affaccia su un garage e sta molto alta ma tutta spalancata :urka )

notte baci baci

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 5 mag 2008, 8:37

Questa è fresca di ieri.
Bella giornata vuol dire lavatrici!
Inizio e faccio tutto in maniera perfetta, se non che l'ultima lavatrice, quella che ha meno tempo per asciugare al sole la vado a svuotare e sento che non profuma come al solito (io sono fissata con i detersivi.. li annuso tutti prima di acquistarne uno nuovo :fischia ), continuo a tirarli fuori finchè girandomi verso il cestone vedo sul mobile dei detersivi una pallina dosatrice piena che mi guarda con aria interrogativa.. :che_dici

:urka :urka :urka
ehm.. ho dovuto rifare il lavaggio stavolta CON il detersivo!!!!

non ho avuto il coraggio di dirlo al socio.. :prrrr
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 5 mag 2008, 8:46

ieri sera:

entrambi i miei bambini hanno un pigiamino tutina giallo, quello di Camilla con dei disegni rosa.....

cambio Lorenzo tutto ok

cambio Camilla che all'inizio mi guarda così :domanda :urka poi comincia a urlare che non lo vuole, che non è il suo

ho scambiato i pigiami...... ma Lorenzo è talmente grande che gli stava bene anche quello di Camilla :hi hi hi hi :che_dici :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 9:27

Salve!
Sono qui dietro invito di Paola, che può confermare il mio grado di atrofizzazione mentale :hi hi hi hi
Ma che significa V.I.M.?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2008, 9:31

Ciao Simona!!
VIM = very important mononeuronic :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 9:31

ciao simona! V.I.M. signifiva Very Important Mononeuronics.. :hi hi hi hi
ti aggiungo subito alla lista...racconta racconta...facce rideee!! :fischia

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 9:34

Vi racconto l'episodio che ha spinto Paola ad invitarmi tra di voi:

Un annetto fa, dopo un solarium dall'estetista di fiducia, mi accorgo di non avere più il solitario al dito.
Torno indietro, e cerchiamo il brillocco, senza trovarlo.
E allora inizio a pontificare: ma che gente siete, sono anni che vengo qui, me lo sono tolto un attimo ed è sparito, ma che roba, ma allora la fiducia dove sta, insomma una filippica proprio a regola d'arte.
Chiamo il socio, in lacrime, e gli dico che mi invento che me l'hanno rubato, faccio denuncia così mi rimborsano, e arrivo a casa affranta e molto incavolata.
Vado al bagno e, mentre faccio pipì, vedo luccicare sul davanzale della finestra, e il brillocco e là.
:che_dici

Ovviamente ho cambiato estetista :hi hi hi hi

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 mag 2008, 9:35

le più grandi figure di mxxxa le faccio quando incontro qualcuno che si sbraccia a salutarmi e io ...puntualmente... non so chi sia :che_dici
già faccio fatica a fare domande, perchè non so chi hodavanti...quindi le solite "come va" "tutto bene" (se ha la fede chiedo del marito sennò evito) "che fai ora" etc etc
una volta mi sono sbilanciata un pò di più....e taaaaaaaaac gran figura di mxxxxa
incontro sta tipa al supermercato, lei mi salta al collo io come al solito :che_dici chi cazzarola è???
la guardo la riguarda e le dico con un :hi hi hi hi così
"che bella panciona!!! aspetti da quanto??"
e lei...
"no ti sbagli....non aspetto...."
e io :urka
"scusa ma mi sembrava che tua zia mi avesse detto che aspettavi" :arrampicarsi:
e lei che mi guardava così :bomba
e mi ha detto "va be cia"
e io volevo :che_botte:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 9:36

maronna simona!!! ottimo direi... :ahaha
te credo che sei scappata da li.. :fischia

boomie... ne hai qulcuna nuova?!?! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”