bhe.... io dimentico di continuo ciò che mi viene detto... giorni fa a mio padre ho fatto la stessa domanda tipo 5 volte in mezz'ora e lui a un certo punto mi fa "figlia mia come stai messa male...." e io così

dimentico a casa SEMPRE i fazzoletti (e ora con l'allergia è una tragedia),e la borsa di flavia con tutto il cambio..........
una settimana fa andiamo a far la spesa, a casa prima di uscire mio marito mi fa "quanti soldi hai? prendili..." e io controllo e risp "tranquillo amò c'ho più di 90€" alla cassa del supe la cassiera fa 75.22€" io do due 20€ una 10€ e 22 cent e dico pure "controlli gli spicci se ci arrivo" la cassiera mi guarda e mi fa "eh no che nn ci arriva...." mio marito mi guarda intenerito e rassegnato e io che mica capivo......... fortuna che aveva lui i soldi....
mi perdo puntualmente i calzini, nn so come faccio la sera li tolgo sul letto e la mattina nn li trovo bah....
qualche notte fa ho buttato un bibe di latte perchè mentre mettevo i misurini i ero bloccata a ripetere due e avevo perso il conto di quanti ne avevo messi

ma la più bella è di mio papà, entra in chiesa fa il segno della croce dicendo " uno due tre quattro amen"
vado
notte