Alessandra, tesoro, ho letto il tuo messaggio con molto ritardo. QUando me l0hai mandato ero al lavoro divisa come sempre tra 10.000 cose diverse e tutti che mi pressavano. Oggi sono molto demoralizzata perchè non vedo miglioramenti nella situazione lavorativa. Mi sembra di lavorare come un mulo, sempre a testa bassa e non avere possibilità neanche di rendermi conto, di capire, di imparare. Vabbè come al solito va male da quel punto di vista.
Di buono invece c'è che io e Luca abbiamo organizzato un viaggetto per sabato domenica e lunedì. Lasciamo Matteo con i miei - TRAGGGGEDIA, mi sento già in colpissima- e noi ce ne andiamo verso Sorrento, Positano, Amalfi. Insomma posti bellissimi. Ho trovato un alberghetto non troppo costoso a Sant'Agata sui due golfi. SPero che ce la godremo. Ho sempre sognato di visitare quei posti. Luca voleva andare a Barcellona, che sicuramente merita, ma i nonni sono fuori, in campagna e dobbiamo portare lì Matteo, percui a me è venuta l'idea di proseguire verso il golfo delle meraviglie. Speriamo che il tempo ci assista!
Per la dietabella io ho perso pochissimo, circa un chilo. Ma non mi ci sono messa proprio di impegno. DIciamo che sono abbastanza presa da tante altre cose.
Però ho letto di Ale (non ho dubbi che se vuoi puoi fare tutto quello che ti metti in testa) e del programmino di Laura. Brava Laura, falla questa cosa, che cavolo hai avuto due bimbi, ti dovrai pure dedicare un po' a te stessa no? E poi concordo, il prezzo è irrisorio, ho sentito cifre intorno ai 2000 euro per meno trattamenti. io se avessi tempo lo farei ad occhi chiusi.

Anna ti aspettiamo a roma eh? E naturalmente tutte voi altre anche, tutte quelle che vogliono venire...

Un baciotto giugnette belle, mi mancate!