GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da paoletta73 » 30 apr 2008, 23:22

Ciao ragazze e buon primo maggio a tutte!

Alessandra, tesoro, ho letto il tuo messaggio con molto ritardo. QUando me l0hai mandato ero al lavoro divisa come sempre tra 10.000 cose diverse e tutti che mi pressavano. Oggi sono molto demoralizzata perchè non vedo miglioramenti nella situazione lavorativa. Mi sembra di lavorare come un mulo, sempre a testa bassa e non avere possibilità neanche di rendermi conto, di capire, di imparare. Vabbè come al solito va male da quel punto di vista.

Di buono invece c'è che io e Luca abbiamo organizzato un viaggetto per sabato domenica e lunedì. Lasciamo Matteo con i miei - TRAGGGGEDIA, mi sento già in colpissima- e noi ce ne andiamo verso Sorrento, Positano, Amalfi. Insomma posti bellissimi. Ho trovato un alberghetto non troppo costoso a Sant'Agata sui due golfi. SPero che ce la godremo. Ho sempre sognato di visitare quei posti. Luca voleva andare a Barcellona, che sicuramente merita, ma i nonni sono fuori, in campagna e dobbiamo portare lì Matteo, percui a me è venuta l'idea di proseguire verso il golfo delle meraviglie. Speriamo che il tempo ci assista!

Per la dietabella io ho perso pochissimo, circa un chilo. Ma non mi ci sono messa proprio di impegno. DIciamo che sono abbastanza presa da tante altre cose.
Però ho letto di Ale (non ho dubbi che se vuoi puoi fare tutto quello che ti metti in testa) e del programmino di Laura. Brava Laura, falla questa cosa, che cavolo hai avuto due bimbi, ti dovrai pure dedicare un po' a te stessa no? E poi concordo, il prezzo è irrisorio, ho sentito cifre intorno ai 2000 euro per meno trattamenti. io se avessi tempo lo farei ad occhi chiusi. :ok

Anna ti aspettiamo a roma eh? E naturalmente tutte voi altre anche, tutte quelle che vogliono venire... :bacio

Un baciotto giugnette belle, mi mancate!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 mag 2008, 10:06

Buongiorno! Che bello Paola che vi fate un weekendino romantico!

LAURA ma questa lipocavitazione ha controindicazioni? Potrebbe riuscire male? Mi stai facendo venir voglia di provarla! Solo che mi faccio sempre un po' di paranoie perchè ho in mente la mamma di una mia amica che ha risparmiato e risparmiato per fare la liposuzione e poi è venuta fuori tutta a buchi... e io che non sono mai andata in un centro estetico se non per qualche lampada o ceretta, come faccio a documentarmi se sono in gamba o no? Voi lo sapete?

Mio papà partirà per Creta a metà maggio quindi niente dog-sitter. Sabato vedrò una ragazza che fa la volontaria al canile e che ha adottato una sorella della Daria così le domanderò se conosce qualcuno di fidato che potrebbe tenerci la cucciola mentre veniamo a Roma, ho troppissima voglia di incontrarvi tutte! Nicola vuol fare un po' di turismo perchè non c'è mai stato, io invece più che al Colosseo sono interessata a voi!!! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 mag 2008, 18:33

buongiorno giugnette!

prima cosa AUGURI A KAREN E ALESSIA IN SUPER RITARDO!

siamo tornati stanotte da Parigi dopo questa fantastica settimana a spasso per la Francia in pullman...neva è stata bravissima, era la mascotte del gruppo. non posso dire di essermi rilassata (correrle dietro per tutta Versailles è stato abbastanza impegnativo) ma mi sono divertita molto. e poi è stato bello stare tutti e tre insieme!

adesso mi aggiorno
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 1 mag 2008, 18:35

laura_77 ha scritto:Ragazze ieri sono stata a parlare con un centro estetico di un "piano dimagrimento". Praticamente mi hanno vista tutta, abbiamo parlato tantissimo, e mi hanno proposto questa soluzione: 20 sedute, 6 di lipolisi e 14 di lipocavitazione ad un prezzo eccezionale :che_dici : 1020 euro :urka
Cioè confronto ai prezzi che ci sono in giro vi assicuro che è POCHISSIMO, soprattutto per il trattamento di lipocavitazione che costa cifre esorbitanti, anche 200€ a seduta. Ho deciso che voglio fare questo investimento su me stessa. E' una cosa a cui tengo tanto rimettermi in forma, e questa è l'occasione giusta. Certo la cifra è altissima se ragioniamo in termini assoluti, ma in prospettiva ne vale la pena. E dato che ho chiesto un anticipo sul TFR al mio capo (per pagare l'ultima mega-rata semestrale di mutuo variabile, poi da luglio inizia la nuova vita a tasso fisso mensile :sorrisoo ), è l'ultima occasione che ho di averli questi soldi da spendere. Insomma mi prenderete per matta, ma io sto già meglio. Ancora non ho iniziato e già mi sento in forma :ahaha :ahaha Stamattina ho già bevuto 1 litro di acqua, stamattina mi sono pesata e dai 69 inziali sto a -2 (quasi... 67,1). Ho deciso niente piu pane, patate e dolci di ogni tipo. Ce la voglio fare!!!!!!
Laura è quella che sto facendo io. il trattamento è un po' fastidioso ma funziona e ti confermo che il prezzo è davvero conveniente!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 mag 2008, 23:00

salve ragazze, eccomi qui, non sono sparita ma sono solo stata sommersa da una merea di lavoro e sarà così per tutto il mese... continuano a darmi cose su cose da fare perché dicono che sono brava! io temo che sia solo una presa per il cu*o solo per scaricarmi un pò di lavoro!! :che_dici

cmq innanzitutto SUPER GRAZIE per gli auguri, il mio compleanno è stato bello, renato, i cuccioli e mia suocera mi hanno regalato vestiti... cioé mi hanno preso un vestito super elegante alla stefan*l con giubbino, tutto aderente, blu di raso elasticizzato, ma aimé la taglia 40 mi andava grande di seno!!! :che_dici quindi sono andata a cambiarlo e dopo un'ora dentro al negozio ho preso un tallieur blu molto bello con la giacchina corta e i pantaloni un pò a palazzo, un completo di jeans (giacchina stretta e gonna fino al ginocchio) e un paio di sandali.... mia zia, invece, mi ha regalato una trousse e soprattutto un bellissimo biglietto.... poi lo fotografo così lo leggete anche voi, è veramente bello... abbiamo pranzato tutti insieme e i cuccioli mi hanno cantato "tanti auguri" l'unica nota dolente è che la mia dolce sorellina non si è fatta viva!!! :che_dici :bomba

cmq ho letto un pò di cose... Laura cacchio la lipononmiricordocomesichiama deve essere proprio una fissa, l'anno prossimo ho deciso che anch'io voglio fare qualcosa del genere per la mia cellulite che non mi abbandona mai! ora non avrei né soldi né tempo ma mi sono ripromessa di farlo!

Céline il fruttosio?? beh se hai notato che è la frutta a fargli male sicuramente avrai ragione

Ale trasferirti? beh ti capisco, anche a me non piacerebbe abitare in due città diverse, pensa noi abbiamo due amici che si sono sposati un mese dopo di noi, lei vive qui a frosinone, mentre lui a parigi dove lavora, si vedono ogni tanto... boh io non ci riuscirei!

anna che bella daria... dai ho letto che a giungo sei qui!!!! forza ti aspettiamo e sarebbe bellissimo se anche titti si unisse a tutte noi!

ilaria cacchio sei quasi arrivata, mamma mia come vola il tempo! ho chiesto un pò in giro per le case ma nulla, tutti prezzi altissimi, comunque ho sparso un pò la voce!

Vero bentornata!!!!

Paola in colpa?? ma dai un pò di riposo da soli non fa mica male... anzi!!!

dany :bacio

karen :bacio
spero di non aver dimenticato nessuna

ragazze domenica ed oggi ho fatto mega giardinaggio... stiamo piano piano sistemando il pezzettino di giardino sotto casa, ma che fatica!!!quando lo abbiamo preo erano circa trent'anni che nessuno ci metteva mano se non per sfoltire l'erba, sta uscendo fuori di tutto!! ma non demordiamo mica.... vabbé ora vado a fare una bella doccia, mi do una sfoltita alla peluria sulle gambe ... e non solo!! e poi a nanna, domani niente ponte e si va a lavoro!!

buonanotte amiche mie :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 1 mag 2008, 23:01

cacchio ragazze ho scritto un mega papiro!!! scusate!! :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 mag 2008, 23:36

Ooooooh Alessia, ci chiedavamo che fine avessi fatto, son contenta vada tutto bene!!! Shopping di vestiti... uno dei regali più belli! :cuore

Io non ho sonno... Enea ultimamente è scatenato e forse mi trasmette la sua energia! Mi distrugge, ma mi fa anche morir dal ridere perchè si esprime in modo perentorio con un vocione decisamente tenorile! Quando mi spoglio arriva e dice: "Mamma, tutta nuda sei, tuuuuuu!" oppure se Romeo lo fa arrabbiare "Meooooo, brutto sei, sì sì.... stai zitto!" e non ammette repliche... in più continua la sua passione per la musica, la cosa che m'impressiona è la velocità con cui impara i testi, ora ha la fissa per la canzone "Eppure sentire" di Elisa e per "Me compare Giacometo" che è una popolare veneta e così impara anche parole difficili, come "asfalto"... Nicola gli ha insegnato una nuova di Morandi... :ahaha poveraccio Enenino, così portato per le sette note, ha due genitori dai gusti musicali teribbbbbbbbbbili!

ROMANE, forse alloggeremo da Chiara!!! :yeee Lei ci ha messo a disposizione la sua taverna, ma ci penso un pochino, siamo in quattro, un tantino ingombranti e rumorosi e se non trovo un dog-sitter fidato c'è anche Daria la scatenata, non vorrei distruggerle casetta nuova!!! :ahaha Però se stessimo da lei sarebbe comodo, potremmo fare un radunino in qualche agriturismo da mattina a sera, dai che ci vediamo!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 2 mag 2008, 10:58

Ciaoooo ragazze!!!!

Fate tutte il ponte????? :sorrisoo Io sono a lavoro...e stamattina ho pure perso il badge aziendale...iniziamo bene!! Ho dovuto telefonare in azienda...compilare dei moduli....e meno male che il mio capo non c'era!! Ma tanto Lunedì me la smenerà che sono distratta...disordinata ecc... :fischia
In realtà non mi ricordo proprio dove lo posso aver perso!!...Va beh pazienza ormai è fatta...

Ieri noi abbiamo avuto amici a casa, giornatina tranquilla....era un sacco che non li vedevamo! Al mattino invece ho fatto un po' di pulizie e una bella torta (VIVA LA DIETAAAAA) di pesche e mele....ragazze E' VENUTA BUONISSIMA!!!! :-D

Da oggi dinuovo dieta!!..Che qualcosa ho ripreso...mi mancano 2 KG ....e poi stop...però mi devo impegnare per questi due kg...e soprattutto per le mie intolleranze alimentari....sarà un caso ma vedo che se sgarro per troppo tempo mi arrivano mal di testa, gonfiori alla pancia...e in questi giorni ho mangiato per più volte cose che dovrei limitare...e secondo me è come mi "intossicassi" un po'....

Io vorrei tornare in piscina....solo che a volte mi manca la voglia...camminare lo farei SEMPRE....non mi stancherei mai...invece la piscina mi piace ma mi sfianca....però fa tanto bene...adesso cerco di fare anche solo questi due mesi prima delle ferie!!!

MAIS Daria è splendida!!!!!
ALEXIA Ma tu sei più magra della taglia 40 di sopra???????? :fischia
ILARIA Mi dispiace per il gattino....pensa che quello di mia zia è finito sotto una macchina..proprio mentre lei lo stava chiamando per la pappa....non ti dico come c'è rimasta lei a vederselo proprio in "diretta"...come va il pancione?????
LAURA come stanno i tuoi pupi??????...Per i trattamenti spero davvero che il laser abbia i risultati che dicono..se no li ammazzo!!! :ahah
VERONICAbellooooooo il viaggio!!!....So che non ci riposa con le pesti al seguito ma è vero che ci si diverte e poi loro si distraggono!!!
PAOLETTA Lascia perdere a lavoro...fai che non ascoltarli più..ignorali...invece goditi il viaggio!!!

Tra l'altro io sono l'unica che per ora non riuscirebbe a lasciare Gaia con qualcuno per due o tre giorni???? :domanda
Io ve lo dico proprio NON CE LA FACCIO....sapete che quando esco da lavoro mi manca proprio...poi a casa mi fa impazzire ma ora come ora non riuscirei a non vederla per più giorni...sono un caso patologico lo so.... :buuu
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 2 mag 2008, 15:13

dany_mau ha scritto:....
ALEXIA Ma tu sei più magra della taglia 40 di sopra???????? :fischia

diciamo che c'ho le tette a scomparsa!!!! :ahah

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 mag 2008, 9:47

Ciao giugnette del mio cuore...
...vi aggiorno in tempo reale: staatina mentre facevo colazione mi sono sentita... un po' bagnata...
ora prma di correre in ospedale mi faccio dare un'occhiatina da mammà ( almeno in qualcosa si rende utile, è ginecologa :che_dici ) e poi vediamo. :incrocini

Adesso vi leggo un po', e se c'è da correre vi faccio sapere via sms. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 mag 2008, 9:53

iaia!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere mi raccomando!!
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 3 mag 2008, 11:58

Eccomi qui. Allarme rientrato: forse era un po' di tappo. Il collo è morbido ma ancora chiuso. :ok

Vado a preparare la pappa per la pulciotta, se riesco a rivestirla... le è presa la mania di spogliarsi e rivestirsi continuamente: a casa è la sua attività principale! :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 3 mag 2008, 18:30

fiuuuuu....
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 4 mag 2008, 0:57

azzurrointenso ha scritto:fiuuuuu....
:cuore :cuore

Buonanotte!

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 mag 2008, 16:54

Ciao Amiche belle, Ahimè siamo tornate... siamo stati proprio bene, ieri abbiamo fatto anche una pucciata in mare!!! :sorrisoo
Ho letto di Iaia.. dai manca poco, anch'io le settimane prima del parto avevo sempre la sensazione di perdere liquido, in realtà le acque non mi sono mai rotte (ci hanno pensato in ospedale).

Per quanto riguarda i trattamenti, ora che fa un po' più caldo magari cerco qualcosa in pausa pranzo (se mi devo mettere a rivestirmi di tutto punto non ce la faccio con i tempi)

Dany anch'io faccio molta fatica a lasciare Emma, nelle ultime 3 settimane almeno una volta ha dormito dai nonni, ma mi è mancata molto (dopo questi 4 giorni in simbiosi, domani sarà durissima lasciarla).

Baci a tutte
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 4 mag 2008, 23:27

iaiafb ha scritto:Eccomi qui. Allarme rientrato: forse era un po' di tappo. Il collo è morbido ma ancora chiuso. :ok

Vado a preparare la pappa per la pulciotta, se riesco a rivestirla... le è presa la mania di spogliarsi e rivestirsi continuamente: a casa è la sua attività principale! :ahaha
ohhhhhh siamo quasi alla fine, sono emozionata, cacchio come è volato il tempo!!!

ilaria se ti può consolare anche andrea ultimamamente non fa altro che spogliarsi, si tira giù i pantaloni di continuo ed urla come un'aquila quando glieli tiro su!!! mi starà diventando maniaco?! :urka

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 4 mag 2008, 23:29

ciao karen :bacio

ciao vero :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mag 2008, 8:37

BUONGIORNO!!!!!

Prima un po' di tifo per Iaia:

:resisti: che manca poco!!!!!
:forza: ormai ci seiiiiiiiii!!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mag 2008, 8:50

Allora, ragazze, ieri ho avuto un flash e ho capito perchè a Creta ho perso sei chili e qui non riesco a calare: là ero isolata e facevo tanta vita all'aria aperta, qui invece faccio troppa vita sociale e quasi sempre attorno a un tavolo! :ahaha Ma come fate voi, quando siete con amici, a seguire la dieta? Mi date un consiglio? Vi portate l'insalatina nella vaschetta monodose? Io giovedì ero di grigliata con amici, venerdì era il primo compleanno del mio figlioccio e lui sua sorella e sua mamma hanno passato la giornata da me (ovviamente pranzo e torta), ieri eravamo ad una festa di compleanno in campagna (non sto nemmeno a descrivervi il buffet) e domani mio cognato compie 50 anni e mia suocera mi ha rivelato tutte le leccornie che ha in mente... aiutooooo, come faccio???? Io sono GOLOSAAAAAAAAAA!!! :ahah Mi piace cucinare, mi piace mangiare bene, e se un cibo è buono non so accontentarmi di un assaggino!!!! AAAAARGH, finirò in qualche girone infernale... :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 5 mag 2008, 8:52

Buongiorno Giugnette,
eccomi di ritorno dopo il bellissimo ponte di maggio. Inutile che vi dica che è stato meraviglioso avere Andrea qui una settimana vero??
Ed infatti ieri sera salutarsi è stato proprio triste, soprattutto per Francy che ha pianto un sacco e ha dormito poi molto poco stanotte, si svegliava continuamente e chiedeva del papà, che tenero :cuore

Cmq vi dicevo che sono stati giorni meravigliosi, siamo stati molto in giro: il primo maggio a Viterbo per San Pellegrino in Fiore (una manifestazione durante la quale tutto il quartiere medievale è addobbato con fiori e piante di tutti i tipi) e poi al pomeriggio una passeggiata a Campo de' Fiori, venerdì a Cuccioli&Campagna con Laura (non vi dico Riccardo quanto è cresciuto, un bellissimo ometto, e Rebecca sempre più super), sabato una giornata a Villa Ada con gli amici e con annesso pic-nic e poi a cena da loro. Ieri giornata tranquilla a casa e un po' al parco al pomeriggio.
Francesco si è divertito un sacco ma si è anche stancato molto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “Giugno”