Ciao makotinaMakotina ha scritto:paolairene, quali sono gli integratori che dai? servono ad elasticizzare la pelle? che marca sono? dove li compri?
i bambini sono davvero delle carognette quando ci si mettono..![]()

Sono integratori di olio di borragine e vitamina E della SVR "Topialyse capsule", servono per ripristinare il film protettivo della pelle, elasticizzarla e non farla invecchiare.
Contengono: Olio di Borragine 500 g, Vitamina E 2,5 mg, Olio di prima spremitura a freddo.
Sono delle perle e noi ne usiamo 3 alla volta, le apro e le metto nella colazione

Le acquisti tranquillamente in farmacia o in erboristeria e costicchiano parecchio, circa 20€ x 60 capsule.
Ultimamente ho trovato in erboristeria un prodotto analogo della Farmaderbe che si chiama "Olio di borraggine integratore alimentare di acido gammalinoleico e vitamina E". Non è in perle ma liquido e questo è un vantaggio ma la concentrazione è inferiore rispetto al topialyse e se ne metto + cucchiaini nella colazione diventa una brodaglia oscena e poco invitante. Ho trovato anche altri integratori simili in perle, ma la concentrazione è sempre troppo bassa x mia figlia e quindi non vanno bene.