GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Bloccato
anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La DIETOLA e' convinta alla ciccia non la da' vinta

Messaggio da anirbas1969 » 2 mag 2008, 13:01

miki77 ha scritto:SABRINA COSA SONO I WASA????
Le fette wasa sono una sorta di fetta biscottata integrale, molto croccante e saporita che puoi abbinare al dolce o al salato.
Le trovi nei supermercati accanto a pancarrè e crackers :ok :ok
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 mag 2008, 14:45

breava annalisa così si fa :yeee :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 14:55

COUNTRYMAMMA FORSE E' ANCHE QUEST'ARIA DI FESTA CHE TI FREGA.. ALMENO A ME ( E SONO A CASA IN MATERNITA') QUANDO CI SONO DELLE FESTE MI SENTO QUASI AUTORIZZATA A SGARRARE E POI AVENDO A CASA IL MIO BIMBO NON REPARO DUE COSE E COSI' RISCHIO DI MANGIARE MOLTO CALORICO!
DAI DA LUNEDI' NON CI SONO PIU' SCUSE!

SABRINA TI POSSO CHIEDERE LA MARCA? IO NON LI HO MAI VISTI...

IO SONO BRAVINA...ADESSO STO MANGIANDO UNA BELLA E SAPORITA :che_dici MELA...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 15:44

miki77 ha scritto:COUNTRYMAMMA FORSE E' ANCHE QUEST'ARIA DI FESTA CHE TI FREGA.. ALMENO A ME ( E SONO A CASA IN MATERNITA') QUANDO CI SONO DELLE FESTE MI SENTO QUASI AUTORIZZATA A SGARRARE E POI AVENDO A CASA IL MIO BIMBO NON REPARO DUE COSE E COSI' RISCHIO DI MANGIARE MOLTO CALORICO!
DAI DA LUNEDI' NON CI SONO PIU' SCUSE!

SABRINA TI POSSO CHIEDERE LA MARCA? IO NON LI HO MAI VISTI...

IO SONO BRAVINA...ADESSO STO MANGIANDO UNA BELLA E SAPORITA :che_dici MELA...
quoto!!!

:bacio a tutte
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 2 mag 2008, 15:58

Ma il bello sapete qual'è???E' che lo so da sola che questo per me non è momento di dieta...quando avevo deciso di mettermici di impegno, se dovevo mangiare 60 di pane e la bilancia pesava 62...quei due li toglievo ed ero ben contenta di farlo perchè volevo dimagrire...ora non so che diavolo mi viene nella testa!Appena mi sento convinta e pronta e carica a cominciare trac dopo 2 ore sgarro perchè tanto poi recupero...e così via di nuovo da capo...mi dovrò mettere davvero d'impegno...il problema è che non so quando ne avrò voglia!!!! e nel frattempo ingurgito ed ingrasso...e via! :che_dici
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 2 mag 2008, 16:21

dai stefi devi solo distrartui.... non stare li a rimuginarci...... non decidere a priori oggi sto a dieta...che è un parolone di a te stessa che devi stare attenta a non mangiare troppo..... poi se entri entri (nel meccanismo) altrimenti aspetti..... ma senza stess.... :coccola
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 2 mag 2008, 17:13

virgy99 ha scritto:dai stefi devi solo distrartui.... non stare li a rimuginarci...... non decidere a priori oggi sto a dieta...che è un parolone di a te stessa che devi stare attenta a non mangiare troppo..... poi se entri entri (nel meccanismo) altrimenti aspetti..... ma senza stess.... :coccola
:bacio tu mi hai capita in pieno, grazie!

ora...ci provi tu a spiegarlo a mio marito??? :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 mag 2008, 21:14

Notte stasera solo frutta altro non mi andava :x: :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 21:22

annalysa1 ha scritto:Notte stasera solo frutta altro non mi andava :x: :bacio
NOTTE!!!

A ME PURTROPPO SAREBBE ANDATO DI TUTTO E DI PIU' MA SONO STATA ABBASTANZA BRAVA! :sorrisoo
MA LA COSA CHE MANGEREI PIU' DI TUTTO E' IL GELATO....CHISSA' MAGARI I GIORNI PROSSIMI!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 mag 2008, 23:59

Ciao!!!
Da martedì anche io sono ufficialmente a dieta.. fatte le analisi del sangue giusto per verificare ce fosse tutto ok e via.. partiti..
al momento non mi vengono altre parole se non: FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Aiuto!!! Lo stomaco mi implora di mettergli dentro qualcosa..

Un anno prima di avere Ale avevo fatto una grossa dieta seguita da una dietologa ed avevo perso 15 kili in circa 5 mesi per cui riprendo esattamente la stessa tabella dietetica di allora..

con la gravidanza purtroppo non solo ho recuperato i 15 precedenti ma ne ho anche aggiunti un altra decina che non sono mai riuscita a perdere.. diciamo anche che non ci ho ancora provato seriamente!!

Ma stavolta sono convinta!! Yes I can!!!
Posso contare sul vostro aiuto e sostegno ed ovviamente offrire anche il mio a voi!!
Sò che la pesata ufficiale è il sabato..
come devo fare?? devo mandare un mp con i dati ed il peso a qualcuna??

grazie mille e come tifosa di tutta la nostra squadra un bel: forza lotta, vinci dai.. che la ciccia abbatterai!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 mag 2008, 8:21

BRAVISSIMA STE!!! LA CARICA E' QUELLA GIUSTA! E POI SE AVEVI GIA' FATTO UNA DIETA PERDENDO 15KG EVIDENTEMENTE SAI CONTROLLARTI MOLTO BENE!
AL SABATO DEVI SCRIVERE LA TUA PESATA IN NERETTO!

IO STAMATTINA MI SONO PESATA E HO PERSO UN KG QUINDI 78 KG SONO FELICISSIMA! ALLORA E' VERO CHE ANCHE IN ALLATTAMENTO QUALCOSA SI PUO' PERDERE. :yeee SPERO VIVAMENTE DI CONTUINUARE SU QUESTA STRADA!!!

BUONA GIORNATA A TUTTE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 mag 2008, 8:47

Eccomi di ritorno dall'odiata bilancia.. :buuu

Dunque al momento il mio peso di partenza è 90 kg..
sono alta 1.70
il mio obiettivo finale sono i 70 Kg e preferisco non darmi obiettivi intermedi e pensare subito al meglio!!

Giusto altre due cosette di me così per farmi conoscere meglio!
Io soffro di ansia ed attacchi di panico che mi portano ad avere i cosidetti: attacchi di fame complusiva cioè in momenti di forte stress ingurgito tutto quello che trovo a qualsiasi orario senza vomitarlo dopo. Riuscire quindi a trovare un mio equilibrio dal punto di vista alimentare per me è importantissimo anche per riuscire a gestire meglio gli altri miei problemi.

La precedente dieta era andata benissimo ma ci sono alcune sostanziali differenze stavolta:
- allora abitavo da sola per cui certe cose in caasa non le avevo ed agli attacchi non potevo in alcun modo cedere!
- ero single e la molla di trovare un compagno mi aveva aiutato tanto nei momenti in cui pensavo di mollare!
- lavoravo in ufficio non come adesso che sono per lo più in casa ed ho un marito goloso che se non compro schifezze si lamenta ed una bimba che giustamente i dolci li reclama almeno a colazione o merenda
- facevo tantissimo movimento: andavo al lavoro in bici o a piedi di passo veloce (circa 3 km all'andata ed altri 3 al ritorno), facevo acqua-gym 2 volte alla settimana ed abitavo al 4 piano senza acensore. ora per motivi economici devo rinunciare alla piscina e l'asilo di ale è a solo 1 km per cui anche se vado in bici o a piedi non è abbastanza.. soffro di una forte allergia al polline per cui da qui a giugno mi è impossibile tentare qualsiasi attività motoria all'aperto, anche il solo camminare veloce potrebbe provocarmi una crisi d'asma.

nonostante tutte quste cose stavolta ci devo riuscire e quindi conto su di voi nei momenti di crisi che verranno nelle prossime settimane!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 10:03

Io soffro di ansia ed attacchi di panico che mi portano ad avere i cosidetti: attacchi di fame complusiva cioè in momenti di forte stress ingurgito tutto quello che trovo a qualsiasi orario senza vomitarlo dopo.
Ste anche io soffro di ansia, e la fame compulsiva la conosco molto bene

lavoravo in ufficio non come adesso che sono per lo più in casa

anche io lavoravo ed ero sempre fuori casa [

quote]
facevo tantissimo movimento: andavo al lavoro in bici o a piedi di passo veloce (circa 3 km all'andata ed altri 3 al ritorno), facevo acqua-gym 2 volte alla settimana ed abitavo al 4 piano senza acensore
[/quote]

prima di sposarmi abitavo in collina e lontano da tutto: negozi, stazione dei treni, supermercato ecc e camminavo tanto tanto, non prendevo mai la macchina ora ho tutto a portata di mano e anche io facevo sport piscina 3 volte a settimana......

e poi altra situazione di stress che conosci benissimo: suocera :fischia :hi hi hi hi

dato che più o meno i problemi sono i soliti ci aiutiamo?????

questa volta lo faccio sul serio altrimenti brontalatemi :che_dici

il mio peso è sempre il solito :x:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 11:40

countrymamma ha scritto:
virgy99 ha scritto:dai stefi devi solo distrartui.... non stare li a rimuginarci...... non decidere a priori oggi sto a dieta...che è un parolone di a te stessa che devi stare attenta a non mangiare troppo..... poi se entri entri (nel meccanismo) altrimenti aspetti..... ma senza stess.... :coccola
:bacio tu mi hai capita in pieno, grazie!

ora...ci provi tu a spiegarlo a mio marito??? :hi hi hi hi
Anch'io mi sentivo così dopo aver partorito Dafne...mi sentivo che il corpo non era il mio e non riuscivo proprio a entrare nell'ottica della dieta...Di recente ho letto un libro che mi ha aiutato mooolto...se vuoi ti do il nome, è interesantissimo...ti fà vivere il dimagrimento no come una dieta, ma come uno stile di vita sano e quindi non è una cosa traumatica...Io mi ero dimenticato di quel libro...l'altro ieri l'ho preso in mano e lo sto rileggendo.. :ok

RICCIA lasciamo perdere l'argomento suocera perchè mi viene voglia di divorziare... :pistole :bomba ...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 11:52

Ragazze, non ci crederette...non ci credevo nemmeno io quando sono salita sulla bilancia oggi...!!!!! e ho anche messo sù la mia bimba per vedere se andava bene (di lei so perfettamente il peso)..
Sono a 61,8 !! sono motivatissima e non ho nemmeno fatto una "vera dieta" solo sto attenta a non mangiare porcherie e bere molta acqua..inutile dire che sono felicissima! non credevo di riuscirci.. :sorrisoo
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 12:01

nattyta ha scritto:Ragazze, non ci crederette...non ci credevo nemmeno io quando sono salita sulla bilancia oggi...!!!!! e ho anche messo sù la mia bimba per vedere se andava bene (di lei so perfettamente il peso)..
Sono a 61,8 !! sono motivatissima e non ho nemmeno fatto una "vera dieta" solo sto attenta a non mangiare porcherie e bere molta acqua..inutile dire che sono felicissima! non credevo di riuscirci.. :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee :ok

mi dai il nome di quel libro :sorrisoo
avevo scritto un altro messaggio ma non è partito :domanda

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 12:45

RICCIA Si chiama "il libro del giusto peso per sempre" è di Debora Conti..Il bro ti insegna a :
Mangiare solo quando hai davvero fame e non per nutrire carenze emotive;

Capire il linguaggio della mente per farla diventare tua alleata;

Conoscere le sette mosse per tornare al giusto peso, riacquistare il benessere e modellare il tuo corpo;

Abbandonare per sempre comportamenti compulsivi, bulimici e anoressici; essere padrona delle tue scelte e dei tuoi comportamenti.
:ok

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 12:49

grazie!!!! :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 13:15

e tutte le latre? dove sietee! :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 13:16

scusate, non latre.. :che_dici altre..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”