Le fette wasa sono una sorta di fetta biscottata integrale, molto croccante e saporita che puoi abbinare al dolce o al salato.miki77 ha scritto:SABRINA COSA SONO I WASA????
Le trovi nei supermercati accanto a pancarrè e crackers

Messaggio da anirbas1969 » 2 mag 2008, 13:01
Le fette wasa sono una sorta di fetta biscottata integrale, molto croccante e saporita che puoi abbinare al dolce o al salato.miki77 ha scritto:SABRINA COSA SONO I WASA????
Messaggio da loretta83 » 2 mag 2008, 14:45
Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 14:55
Messaggio da riccia » 2 mag 2008, 15:44
quoto!!!miki77 ha scritto:COUNTRYMAMMA FORSE E' ANCHE QUEST'ARIA DI FESTA CHE TI FREGA.. ALMENO A ME ( E SONO A CASA IN MATERNITA') QUANDO CI SONO DELLE FESTE MI SENTO QUASI AUTORIZZATA A SGARRARE E POI AVENDO A CASA IL MIO BIMBO NON REPARO DUE COSE E COSI' RISCHIO DI MANGIARE MOLTO CALORICO!
DAI DA LUNEDI' NON CI SONO PIU' SCUSE!
SABRINA TI POSSO CHIEDERE LA MARCA? IO NON LI HO MAI VISTI...
IO SONO BRAVINA...ADESSO STO MANGIANDO UNA BELLA E SAPORITAMELA...
Messaggio da countrymamma » 2 mag 2008, 15:58
Messaggio da virgy99 » 2 mag 2008, 16:21
Messaggio da countrymamma » 2 mag 2008, 17:13
virgy99 ha scritto:dai stefi devi solo distrartui.... non stare li a rimuginarci...... non decidere a priori oggi sto a dieta...che è un parolone di a te stessa che devi stare attenta a non mangiare troppo..... poi se entri entri (nel meccanismo) altrimenti aspetti..... ma senza stess....
Messaggio da annalysa1 » 2 mag 2008, 21:14
Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 21:22
NOTTE!!!annalysa1 ha scritto:Notte stasera solo frutta altro non mi andava![]()
Messaggio da ste81 » 2 mag 2008, 23:59
Messaggio da miki77 » 3 mag 2008, 8:21
Messaggio da ste81 » 3 mag 2008, 8:47
Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 10:03
Ste anche io soffro di ansia, e la fame compulsiva la conosco molto beneIo soffro di ansia ed attacchi di panico che mi portano ad avere i cosidetti: attacchi di fame complusiva cioè in momenti di forte stress ingurgito tutto quello che trovo a qualsiasi orario senza vomitarlo dopo.
lavoravo in ufficio non come adesso che sono per lo più in casa
Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 11:40
Anch'io mi sentivo così dopo aver partorito Dafne...mi sentivo che il corpo non era il mio e non riuscivo proprio a entrare nell'ottica della dieta...Di recente ho letto un libro che mi ha aiutato mooolto...se vuoi ti do il nome, è interesantissimo...ti fà vivere il dimagrimento no come una dieta, ma come uno stile di vita sano e quindi non è una cosa traumatica...Io mi ero dimenticato di quel libro...l'altro ieri l'ho preso in mano e lo sto rileggendo..countrymamma ha scritto:virgy99 ha scritto:dai stefi devi solo distrartui.... non stare li a rimuginarci...... non decidere a priori oggi sto a dieta...che è un parolone di a te stessa che devi stare attenta a non mangiare troppo..... poi se entri entri (nel meccanismo) altrimenti aspetti..... ma senza stess....tu mi hai capita in pieno, grazie!
ora...ci provi tu a spiegarlo a mio marito???
Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 11:52
Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 12:01
nattyta ha scritto:Ragazze, non ci crederette...non ci credevo nemmeno io quando sono salita sulla bilancia oggi...!!!!! e ho anche messo sù la mia bimba per vedere se andava bene (di lei so perfettamente il peso)..
Sono a 61,8 !! sono motivatissima e non ho nemmeno fatto una "vera dieta" solo sto attenta a non mangiare porcherie e bere molta acqua..inutile dire che sono felicissima! non credevo di riuscirci..![]()
Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 12:45
Messaggio da riccia » 3 mag 2008, 12:49
Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 13:15
Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 13:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”