GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, buon viaggio e buona vacanzina!!!
Buonanotte!
Vado a finire il libro, Alberto permettendo...
Buonanotte!
Vado a finire il libro, Alberto permettendo...
A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

a pag 7 del blog ci sono le prenotazioni--adesso guardo e ti dicomaisetapioca ha scritto:COCCI, non lo so... in realtà non è che sia una sua grande fan, era per scherzare un po'... a proposito, te lo mando KITTCHEN anche se hai il mio? E dove devo guardare se c'è qualche BB libero? M'ero prenotata per il Gabbiano, ma mi sa che Enrica lo terrà ancora un po!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

maris quando puoi metti dolce come la cioccolata disponibile...l'ho finito (manca solo un capitolo!!) in un giorno!!!mi sto mariszando!!!
quindi DOLCE COME LA CIOCCOLATA è DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a me va bene se mais mi manda kitchen così rimango in tema culinario
poi se possibile mi prenoterei per le vergini suicide e il viaggio di elisabet che tanto deve prima passare da simo 23
stamattina devo andare in questura per i passaporti
so già che farò ore di fila..con carolina!! PAURAAAAAAAAAAAAAA
quindi DOLCE COME LA CIOCCOLATA è DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
a me va bene se mais mi manda kitchen così rimango in tema culinario
poi se possibile mi prenoterei per le vergini suicide e il viaggio di elisabet che tanto deve prima passare da simo 23
stamattina devo andare in questura per i passaporti

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

michy buona vacanza!!!
è questa domenica che torna mimì
?
è questa domenica che torna mimì

- Regi
- Master~GolGirl®

Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica
COCCI/ROBY75 ho aggiornato anche qui le vostre prenotazioni
MAIS io ho finito l'amico ritrovato e non ha prenotazioni se vuoi te lo spedisco
(come stanno i tuoi cuccioli)
vai Arianna adesso farai correre la mamma :prrrr
LIBRO DEL MESE mi avete incuriosito non vedo l'ora di tornare a casa a iniziarlo
MICHY divertiti in montagna
CHRY
MIMI-SAN
in previsione del tuo rientro mi alleno :prrrr (torna in fretta che voglio HV
)
CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acqualina
COCCI della Gabaldon ti mando solo la straniera o anche l'amuleto d'ambra e il cerchio di pietre?
MATY non mi ricordo se te l'ho già detto ma sono contemnta che per tua mamma.
COCCI/ROBY75 ho aggiornato anche qui le vostre prenotazioni
MAIS io ho finito l'amico ritrovato e non ha prenotazioni se vuoi te lo spedisco
LIBRO DEL MESE mi avete incuriosito non vedo l'ora di tornare a casa a iniziarlo
MICHY divertiti in montagna
CHRY
MIMI-SAN
CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acqualina
COCCI della Gabaldon ti mando solo la straniera o anche l'amuleto d'ambra e il cerchio di pietre?
MATY non mi ricordo se te l'ho già detto ma sono contemnta che per tua mamma.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Saluto al volo....
REGI sì grazie, mandami l'Amico ritrovato, è un libro bellissimo che rileggo molto volentieri!!!! I bimbi stan bene, grazie!
COCCI allora ti mando Kitchen!
Lo spedirò lunedì perchè devo metterci un'altra cosina dentro, un'ispirazione che m'è venuta ieri!
M'ero persa i primi passi d'Arianna!!!
Che emozione i progressi dei cuccioli... 
REGI sì grazie, mandami l'Amico ritrovato, è un libro bellissimo che rileggo molto volentieri!!!! I bimbi stan bene, grazie!
COCCI allora ti mando Kitchen!
M'ero persa i primi passi d'Arianna!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Cocciele:
per la coda e Carolina! e complimenti x la lettura!!!
VY: bravissima Arianna che cammina!!!
Ripensandoci anche Matilde iniziò circa un anno fa
C'E' PAOLO GIORDANO SU LA7 CHE PARLA DE LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI !!!!!
Cocciele:
VY: bravissima Arianna che cammina!!!
Ripensandoci anche Matilde iniziò circa un anno fa
C'E' PAOLO GIORDANO SU LA7 CHE PARLA DE LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI !!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Regi
- Master~GolGirl®

MAIS
se riesco spedisco domani mattina
MATY
io sono al lavoro
è interessante?
PS ieri per il compleanno di una mia amica gli ho regalato la solitudine dei numeri primi spero le piaccia
(che tra l'altro è l'amica che ci ha fatto conoscere HV
)
MATY
PS ieri per il compleanno di una mia amica gli ho regalato la solitudine dei numeri primi spero le piaccia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Regi: lavori anche oggi? 
Grazie a te e tutte le altre x aver condiviso ansia e attesa con gli esami della mia mamma. Forse sono io che non vi avevo ancora ringraziato
Grazie a te e tutte le altre x aver condiviso ansia e attesa con gli esami della mia mamma. Forse sono io che non vi avevo ancora ringraziato
- Regi
- Master~GolGirl®

matygol ha scritto:Regi: lavori anche oggi?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
stamattina son stanca, stravolta, assonnata e nauseata ... quindi tutto nella norma :prrrr
vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavoro
vabbè, ci consoliamo con 4 chiacchere qui almeno ...
Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe
), resta il raffreddore ...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcosa per liberare un pò il nasino?? lo chiederi alla pediatra se nn fosse che è irreperibile (come al solito
, che presa per il kiul i medici della mutua
) ... grazie 1000 
vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavoro
Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

se riesci a usarli gli pray nasali con acqua di sirmione o fisiologica, noi come mucolitico usiamo uno sciroppo BRONSULFUR che con Caterina funziona benecriss ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
stamattina son stanca, stravolta, assonnata e nauseata ... quindi tutto nella norma :prrrr
vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavorovabbè, ci consoliamo con 4 chiacchere qui almeno ...
Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe), resta il raffreddore ...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcosa per liberare un pò il nasino?? lo chiederi alla pediatra se nn fosse che è irreperibile (come al solito
, che presa per il kiul i medici della mutua
) ... grazie 1000
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Regi: l'intervista è stata un po' deludente... ma forse più x l'intervistatore (Elk@nn) che non aveva letto sicuramente il libro ed era più interessato a capire cosa sono i numeri primi che conoscere il libro o l'autore...
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio
Resisti Regi!!! vedrai che oggi passa in fretta, ma chi vuoi si presenti in biblioteca
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio
Resisti Regi!!! vedrai che oggi passa in fretta, ma chi vuoi si presenti in biblioteca
- Regi
- Master~GolGirl®

non dirlo a nessuno ma sto vagando per la biblio in cerca dei libri che ho letto da inserire nella libreria alienamatygol ha scritto:Regi: l'intervista è stata un po' deludente... ma forse più x l'intervistatore (Elk@nn) che non aveva letto sicuramente il libro ed era più interessato a capire cosa sono i numeri primi che conoscere il libro o l'autore...
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

no no, nn sei l'unicaRegi ha scritto:Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica![]()
Regi allora mi sa che prossimamente DOVRO' assolutamente invitarti a cena :prrrr così almeno mi dici se il risultato è pari a quello che sembra leggendo le ricettine ...che ne dici?!?!!Regi ha scritto:CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acquolina
C♥C=F'06&F'08
- simona ss
- Master~GolGirl®

Lavoro anche io, è. E mi rode non poco.
Baci a tutte!
Baci a tutte!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maty
ho letto solo ora della tua mamma ...
per l'esito dell'esame istologico, chissà che bel peso che vi siete tolti ... FORZA CHE ANDRA' TUTTO BENONE!!!

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

SIMONA
dai siamo vicine alla pausa caffè
CRISS
certo quando vuoi (se ti aspettavi no troppo sbattito e cose così hai sbagliato persona :prrrr ) 
CRISS
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*