Grazie, spero che ti piaccia!cocciele ha scritto:eccomi...grazie per i complimenti sulla foto del blog...
ho iniziato dolce come il cioccolato ed è curioso...molto carino!!brava mais!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao criss...hai fatto la puntura?
ciao mais...lo sai che con l'avatar nuovo non ti riconosco mai? ormai ero abituata a gianluchino..a proposito gli è nata la figlia?
ciao mais...lo sai che con l'avatar nuovo non ti riconosco mai? ormai ero abituata a gianluchino..a proposito gli è nata la figlia?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

senza anticipare niente..mi spiace solo nel libro di mais che la mamma perfida si chiami ELENA
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

:prrrr :ahahMaris ha scritto:Ho messo anche L'ombra di Cody McFadyen nella lista dei desideri!![]()
Roby, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :prrrr
Ora smetto di consigliare lo prometto!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

COCCI, non lo so... in realtà non è che sia una sua grande fan, era per scherzare un po'... a proposito, te lo mando KITTCHEN anche se hai il mio? E dove devo guardare se c'è qualche BB libero? M'ero prenotata per il Gabbiano, ma mi sa che Enrica lo terrà ancora un po!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Maris
- Master~GolGirl®

Mais, credo che al momento non ci siano libri disponibili, vuoi che ti metta una prenotazione? 
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Forse è libero POESIE.... confermate? E ora vado dal mio cucciolo grande 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ho dato un'occhiata più approfondita ai libri del BB...
e già vorrei prenotarli tutti, con almeno tre preferenze...
Ma poi che si fa? quando finisce il giro si ricomincia vero?

e già vorrei prenotarli tutti, con almeno tre preferenze...
Ma poi che si fa? quando finisce il giro si ricomincia vero?
- Maris
- Master~GolGirl®

Lo sta leggendo Simona SS, ma dopo non ha prenotazioni! 
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Se hai delle preferenze, metti pure le prenotazioni!ROBY75 ha scritto:Ho dato un'occhiata più approfondita ai libri del BB...
e già vorrei prenotarli tutti, con almeno tre preferenze...![]()
Ma poi che si fa? quando finisce il giro si ricomincia vero?![]()
Sììì!!! Ma per finirlo ci vorranno anni...
A. '06
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Tu però sei già a buon punto mi pare di aver letto vero?Maris ha scritto:Se hai delle preferenze, metti pure le prenotazioni!ROBY75 ha scritto:Ho dato un'occhiata più approfondita ai libri del BB...
e già vorrei prenotarli tutti, con almeno tre preferenze...![]()
Ma poi che si fa? quando finisce il giro si ricomincia vero?![]()
![]()
Sììì!!! Ma per finirlo ci vorranno anni...
Allora per ora prenoto: Pompei e Il gabbiano jonatan Livingstone
- Maris
- Master~GolGirl®

Io ne ho letti 7 e non sono nemmeno a metà!!!
Ti metto le prenotazioni sul Blog e Regi le metterà qui!
Ti metto le prenotazioni sul Blog e Regi le metterà qui!
A. '06
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Okkei! grazie maris!
Mi sono caricata l'mp3 con nuova musica...mò mi metto il
pigiama, mi ficco sotto le coperte, cuffie alle orecchie e leggo!
A duman!
Mi sono caricata l'mp3 con nuova musica...mò mi metto il
pigiama, mi ficco sotto le coperte, cuffie alle orecchie e leggo!
A duman!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Eccomi!
giornata piena, siamo andati in giro in bici con amica con bimbo ma secondo me siamo stati fuori troppo, simone era cosi cotto che non ha voluto cenare ed è andato a nanna subito dopo, parecchio su di giri! e io a correre per preparare la borsa per domani...spostarsi con un bimbo è un trasloco ogni volta! anche perchè non andiamo in montagna da natale quindi non so nemmeno cos'ho lassù.
criss,
per marito e fede e anche per la tua schiena e per le punture...dai che stanno finendo!
roby, riesci a leggere ascoltando musica???
mimi, innanzitutto
poi...kika mi aveva risposto dicendomi se avevo dei dettagli + precisi sul posto di ritrovo, che era troppo vago, le ho risposto mandandole tuo numero nel caso non l'avesse e spiegandole che la triangolazione tra i vostri due cell non funzionava come tu mi avevi detto, ma poi non l'ho più sentita....
giornata piena, siamo andati in giro in bici con amica con bimbo ma secondo me siamo stati fuori troppo, simone era cosi cotto che non ha voluto cenare ed è andato a nanna subito dopo, parecchio su di giri! e io a correre per preparare la borsa per domani...spostarsi con un bimbo è un trasloco ogni volta! anche perchè non andiamo in montagna da natale quindi non so nemmeno cos'ho lassù.
criss,
roby, riesci a leggere ascoltando musica???
mimi, innanzitutto
poi...kika mi aveva risposto dicendomi se avevo dei dettagli + precisi sul posto di ritrovo, che era troppo vago, le ho risposto mandandole tuo numero nel caso non l'avesse e spiegandole che la triangolazione tra i vostri due cell non funzionava come tu mi avevi detto, ma poi non l'ho più sentita....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:mimi ma sei in italia o ancora negli states?
Michy se vado avanti cisì con il BB pensp di riuscire a iniziarlo domani(li stai copiando i commenti vero? io faccio affidamento a te
)
i commenti sulla rilegatrice intendi???
si certo, sto copiando-incollando tutti i commenti che trovo, da twilight a rilegatrice a afrodita, tutti tutti!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

La rilegatrice dei libri probiti
pag. 94
...
...
...
...
...
Queste prime pagine mi hanno davvero preso, la lettura è scorsa via veloce e leggera, di pagina in pagina la storia prende più corposità e diventa più attraente.
La rilegatrice parla in prima persona e in effetti attraverso le sue parole si delinea perfettamente l'ambiente, materiale e sociale, in cui vive. Le difficoltà di essere donna, l'essere sottomessa al marito ma nello stesso tempo la sua determinazione di donna, di moglie, di mamma...che tenerezza quando parla della figlia...
A me piacciono molto i libri storici, che se non erro sono stampati in gran parte dalla stessa casa editrice, e questo inizio di libro, per il modo di tratteggiare l'ambiente, per come la storia scorre, mi ricorda molto " L'innocenza" di Tracy Chevalier, non so bene per quale associazione di idee...
pag. 94
...
...
...
...
...
Queste prime pagine mi hanno davvero preso, la lettura è scorsa via veloce e leggera, di pagina in pagina la storia prende più corposità e diventa più attraente.
La rilegatrice parla in prima persona e in effetti attraverso le sue parole si delinea perfettamente l'ambiente, materiale e sociale, in cui vive. Le difficoltà di essere donna, l'essere sottomessa al marito ma nello stesso tempo la sua determinazione di donna, di moglie, di mamma...che tenerezza quando parla della figlia...
A me piacciono molto i libri storici, che se non erro sono stampati in gran parte dalla stessa casa editrice, e questo inizio di libro, per il modo di tratteggiare l'ambiente, per come la storia scorre, mi ricorda molto " L'innocenza" di Tracy Chevalier, non so bene per quale associazione di idee...
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
HO UFFICIALMENTE INIZIATO IL LIBRO DEL MESE !!!
(solo 20 paginette scarse perchè ho dormito 2 ore abbracciata alla mia cucciola :prrrr )
Mi piace molto lo stile di quest'autrice, e sapere che non c'è più mi mette un po' di tristezza.... sulla storia è decisamente presto...
Ho appena fatto un giro sul blog (
per i vostri benevoli commenti al mio articolo-foto
).
Avete notato quanti commenti di gente che passa nel blog! Stiamo diventando famose :prrrr
Faccio gli
a Criss e famiglia
Maris siamo sintonizzati anche noi sui viola ... urca
che occasione di Pazzini 
HO UFFICIALMENTE INIZIATO IL LIBRO DEL MESE !!!
(solo 20 paginette scarse perchè ho dormito 2 ore abbracciata alla mia cucciola :prrrr )
Mi piace molto lo stile di quest'autrice, e sapere che non c'è più mi mette un po' di tristezza.... sulla storia è decisamente presto...
Ho appena fatto un giro sul blog (
Avete notato quanti commenti di gente che passa nel blog! Stiamo diventando famose :prrrr
Faccio gli
Maris siamo sintonizzati anche noi sui viola ... urca
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- VY
- Master~GolGirl®

buonasera
COCCIELE bellissimo avatar! ti chiami Elena deduco? e' il secondo nome di Arianna
a proposito..fatemi gioire perche'..da ieri camminaaaaaa
LIBRO DEL MESE- COMMENTO pag.80 circa
.............
...............
..........
.....................
anche se sono solo all'inizio mi piace! mi piace la scrittura, le ambientazioni, i dialoghi..e soprattutto mi piace la figura di Dora, cosi combattiva, sempre pronta a rimboccarsi le maniche per la sua famiglia
Sara' che anche noi stiamo attraversando un periodo " di magra" e quindi
i suoi comportamenti e il suo modo di reagire mi fan venire i lucciconi!

COCCIELE bellissimo avatar! ti chiami Elena deduco? e' il secondo nome di Arianna
a proposito..fatemi gioire perche'..da ieri camminaaaaaa
LIBRO DEL MESE- COMMENTO pag.80 circa
.............
...............
..........
.....................
anche se sono solo all'inizio mi piace! mi piace la scrittura, le ambientazioni, i dialoghi..e soprattutto mi piace la figura di Dora, cosi combattiva, sempre pronta a rimboccarsi le maniche per la sua famiglia
Sara' che anche noi stiamo attraversando un periodo " di magra" e quindi
i suoi comportamenti e il suo modo di reagire mi fan venire i lucciconi!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®

Siamo ai rigori!!!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, Vy,
i vostri commenti e sono felice che vi piaccia come a me! 
E' davvero un bel libro!
Michy, mi consiglieresti l'Innocenza?
Hai letto il mio commento?
Tu dici di me, ma ti sei fatta fuori subito 100 pag. :prrrr
E' davvero un bel libro!
Michy, mi consiglieresti l'Innocenza?
Hai letto il mio commento?
Tu dici di me, ma ti sei fatta fuori subito 100 pag. :prrrr
A. '06