GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 15:05

RUBIA72 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!! :buuu :buuu :buuu Ripensaci, ti prego!!!!!!!
carissima non fare cosi!! :buuu
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccio :buuu
Ma come hai solo la domenica??????? :domanda Lunedì 2 giugno è festa!!!!!! Sicura che in due giorni non potete venire????? Controlla bene bene bene! :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 15:08

Mery sono contenta che il tempo sia bello, godetevi queste giornate di mare e sole! Io spero di poterlo rifare a fine mese!!! :incrocini Intendiamoci: al mare andremo, ma spero che il tempo sarà dalla nostra! :hi hi hi hi

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 15:41

Enrica73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!! :buuu :buuu :buuu Ripensaci, ti prego!!!!!!!
carissima non fare cosi!! :buuu
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccio :buuu
Ma come hai solo la domenica??????? :domanda Lunedì 2 giugno è festa!!!!!! Sicura che in due giorni non potete venire????? Controlla bene bene bene! :bacio
amore :emozionee Nico purtroppo lavorando in negozio lavora anche il 2 giugno :pistole :pistole
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 15:44

Ragazze, ho aggiornato l'album su alf con alcune fotine e un paio di filmati. Uno l'ho fatto stamattina: Matteo ha trovato la scaletta usata per smontare i lampadari e ci ha dimostrato che si arrampica come una scimmietta! :urka Io ho avuto una paura nera anche perché odio le scale e non le userei mai, se non fosse strettamente necessario, invece lui è partito e se l'è fatta tutta come niente fosse. Quindi Gianluca mi ha armata di macchinetta, l'ha rimesso davanti alla scala e lui l'ha rifatto! :urka Ora le scale sono bandite da casa perché evidentemente non ne ha affatto paura, quindi è meglio toglierle di torno! :che_dici Qualche volta sospetto che questo bimbo controllerà spesso lo stato delle mie coronarie! :aargh

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 15:45

Mery :bacio i miei sono Leccesi di origine allora noi andiamo sempre li'(a Torre Lapillo) perche' il mare e' fantastico(tipo sardegna) e la vita costa poco ,infatti conviene mangiar fuori sempre :hi hi hi hi
con i miei ho preso una villetta sul mare e per risparmiare un po' ci facciamo le ferie adesso :sorrisoo ma a noi va bene perche' io adoro milano in Agosto :ok si sta bene :fischia
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 15:47

RUBIA72 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:
RUBIA72 ha scritto:
carissima non fare cosi!!
amore :emozionee Nico purtroppo lavorando in negozio lavora anche il 2 giugno :pistole :pistole
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 mag 2008, 15:48

ciao!
Grazie ancora a tutte per i pensieri a fabietto!!! :bacio
mi aggrego anch'io ai soci al lavoro :che_dici prima ci siamo torvati a pranzo dai suoceri con i cognati e visto il brutto tempo con mia cognata abbiamo detto di fare le cose che devono fare questo pomeriggio così se domani è bello possiamo andare da qualche parte...adesso è uscito un bellissimo solo e loro sono al lavoro :che_dici

titti grazie per la sopportazione :prrrr dei miei papiri...spero di scriverne pochi da adesso in poi ciò vorrebbe dire che fabio sta meglio :incrocini (e per lo studio meglio tardi che mai..)
enrica anch'io ho tanta voglia di pancia!!!
rubia bello il titolo...(i figli bisogna sempre accontentarli se davide vuole una sorellina ed è stato bravo nel togliersi il pannolino deve ricevere un premio... :fischia )
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 15:51

fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!! :hi hi hi hi

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 mag 2008, 15:53

enrica ho visto le foto... :emozionee
pensa che noi abbiamo i due piani e fabio ormai le scale le fa come una saetta a gattoni in su per fortuna adesso ci sono i cancelletti altrimenti era sempre su...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 1 mag 2008, 15:53

Enrica73 ha scritto:fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 16:00

Enrica73 ha scritto:fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!! :hi hi hi hi
e poi la loro mamma :notte_sotterranea: :impiccata:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 16:00

fifia ha scritto:enrica ho visto le foto... :emozionee
pensa che noi abbiamo i due piani e fabio ormai le scale le fa come una saetta a gattoni in su per fortuna adesso ci sono i cancelletti altrimenti era sempre su...
Anche lui cerca di fare le scale "normali" del palazzo... io non lo lascio perché sono di marmo a spigolo vivo e mi spaventano abbastanza, ma quella scaletta è ripidissima, quasi a pioli e non mi capacito di come abbia fatto ad arrampicarcisi!!!!!!! :urka Comunque capisco benissimo quelle tra voi che hanno la casa su più piani e temono la scala interna! :x:

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 16:01

fifia ha scritto:enrica ho visto le foto... :emozionee
ve l'ho detto che simone va sullo scivolo da solo e poi scende :urka
anche le mie coronarie partiranno :hi hi hi hi

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 16:07

rubiuzza mia bella, ma non puoi venire giù con i cuccioli e farti raggiungere da Nico domenica in treno?? :hi hi hi hi sono un po' str***a con lui, lo so, ma non è perché non voglia tutta la famiglia, è solo che sto cercando una soluzione per vedervi........ chiedigli perdono da parte mia!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 16:10

Abbandonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Porto il frugolo dalla nonna, anche se lei non c'è, ma almeno stiamo un po' in giardino invece che tra quattro mura!
Ciaooooo :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 18:16

Tutte a spasso?
Noi abbiamo fatto prima un giretto sotto i portici di Pinerolo e poi anche nel prato della nonna a giocare con i soffioni, ma ormai è ora di stare in cucina: tra un pochino Matteo ululerà per la fame! :hi hi hi hi
Buona serata febbrarine mie belle!!!

Secondo voi se mi sbaglio e blocco la porta di casa con il gancio di sicurezza Gianluca al suo rientro verso le 23 si arrabbierà??? :fischia

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 mag 2008, 19:11

Buona serata 'ruzze belle!
Rubia, mi hai fatto :ahah con Abu Perla :ahaha chissà come stanno :cuore Sorellina? :hi hi hi hi Ma sì, dai, concedigliela!
Enri...allora sei sola :coccola anche io pizza questa sera e anche per me cambia l'atmosfera :yeee per le scale...io mi :incrocini perchè manuel impari il più tardi possibile: in sala abbiamo la scala e non si può nemmeno mettere il cancellino perchè è fatta strana :che_dici Se impara a salire sono finita :x:
Ma i vostri topoli vi ubbidiscono? perchè manuel è un vero anarchico...io non vorrei urlare e nemmeno dargli sculaccioni o picchiarlo sulle manine: ma a volte non so più che pesci pigliare. Passa da un disastro all'altro...cosa fate voi? AIUTO
Mery, buon mare: goditelo anche per noi :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 mag 2008, 19:13

enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoro :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 19:45

tittiale ha scritto:enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoro :coccola
Gli apro perché mi ha chiamata per dirmi che gli dispiace aver chiesto di lavorare anche oggi perché si è reso conto che a me pesa la sua scelta e il fatto di essere rimasta da sola oggi. Quello che talvolta mi ferisce è che sembra che a lui non pesi mai lo starci lontani, al punto che quando è necessaria la presenza di qualcuno del suo ufficio in giornate festive è sempre lui a proporsi. In realtà le cose sono complesse e so che lo fa anche per guadagnare qualcosa in più, ma anche in questo caso mi spiace: non voglio che si senta troppo responsabile da solo, non è giusto, siamo una famiglia e non deve farsi carico di tutto lui! Marò, quanto sono noiosa, oggi!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 1 mag 2008, 19:50

tittiale ha scritto:Buona serata 'ruzze belle!
Rubia, mi hai fatto :ahah con Abu Perla :ahaha chissà come stanno :cuore Sorellina? :hi hi hi hi Ma sì, dai, concedigliela!
Enri...allora sei sola :coccola anche io pizza questa sera e anche per me cambia l'atmosfera :yeee per le scale...io mi :incrocini perchè manuel impari il più tardi possibile: in sala abbiamo la scala e non si può nemmeno mettere il cancellino perchè è fatta strana :che_dici Se impara a salire sono finita :x:
Ma i vostri topoli vi ubbidiscono? perchè manuel è un vero anarchico...io non vorrei urlare e nemmeno dargli sculaccioni o picchiarlo sulle manine: ma a volte non so più che pesci pigliare. Passa da un disastro all'altro...cosa fate voi? AIUTO
Mery, buon mare: goditelo anche per noi
Argomento ubbidire: non se lo sogna nemmeno! Però, visto che non ha paura di niente e si è già fatto male un paio di volte io sono arrivata sia ai colpi sulle manine e quando è troppo recidivo anche una sculacciata, ma non sul sederino, sulla cosciotta, perché con i pannolini non se ne accorgeva neanche! Poi talvolta mi spiace, ma è già successo che avesse preso già tre o quattro colpi sulla manina e continuasse imperterrito, guardandomi e sorridendo. Credo che sia anche una specie di prova di forza. Lui vuol fare qualcosa e vuole dichiarare la sua indipendenza da me e dalle mie regole....... ci vorrà tempo! :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”