Ma come hai solo la domenica???????RUBIA72 ha scritto:carissima non fare cosi!!Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!!![]()
![]()
Ripensaci, ti prego!!!!!!!
![]()
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febbr07 l'inverno è finito, stare insieme è il nostro rito
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mery sono contenta che il tempo sia bello, godetevi queste giornate di mare e sole! Io spero di poterlo rifare a fine mese!!!
Intendiamoci: al mare andremo, ma spero che il tempo sarà dalla nostra! 
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

amoreEnrica73 ha scritto:Ma come hai solo la domenica???????RUBIA72 ha scritto:carissima non fare cosi!!Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!!![]()
![]()
![]()
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccioLunedì 2 giugno è festa!!!!!! Sicura che in due giorni non potete venire????? Controlla bene bene bene!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, ho aggiornato l'album su alf con alcune fotine e un paio di filmati. Uno l'ho fatto stamattina: Matteo ha trovato la scaletta usata per smontare i lampadari e ci ha dimostrato che si arrampica come una scimmietta!
Io ho avuto una paura nera anche perché odio le scale e non le userei mai, se non fosse strettamente necessario, invece lui è partito e se l'è fatta tutta come niente fosse. Quindi Gianluca mi ha armata di macchinetta, l'ha rimesso davanti alla scala e lui l'ha rifatto!
Ora le scale sono bandite da casa perché evidentemente non ne ha affatto paura, quindi è meglio toglierle di torno!
Qualche volta sospetto che questo bimbo controllerà spesso lo stato delle mie coronarie! 
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Mery
i miei sono Leccesi di origine allora noi andiamo sempre li'(a Torre Lapillo) perche' il mare e' fantastico(tipo sardegna) e la vita costa poco ,infatti conviene mangiar fuori sempre
con i miei ho preso una villetta sul mare e per risparmiare un po' ci facciamo le ferie adesso
ma a noi va bene perche' io adoro milano in Agosto
si sta bene 
con i miei ho preso una villetta sul mare e per risparmiare un po' ci facciamo le ferie adesso
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORUBIA72 ha scritto:amoreEnrica73 ha scritto:Ma come hai solo la domenica???????RUBIA72 ha scritto:carissima non fare cosi!!Enrica73 ha scritto:Rubia ma come non ci sarai????????????????? Epperché?????????????? Se vuoi farmi piangere dillo subito!!!![]()
![]()
il sabato dopo partiamo per Lecce per tre settimane e a Nico non danno altri permessi,ho solo la domenica infatti spero di riuscire a fare un salto ma e' un po lontanuccioLunedì 2 giugno è festa!!!!!! Sicura che in due giorni non potete venire????? Controlla bene bene bene!
Nico purtroppo lavorando in negozio lavora anche il 2 giugno
![]()
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Grazie ancora a tutte per i pensieri a fabietto!!!
mi aggrego anch'io ai soci al lavoro
prima ci siamo torvati a pranzo dai suoceri con i cognati e visto il brutto tempo con mia cognata abbiamo detto di fare le cose che devono fare questo pomeriggio così se domani è bello possiamo andare da qualche parte...adesso è uscito un bellissimo solo e loro sono al lavoro
titti grazie per la sopportazione :prrrr dei miei papiri...spero di scriverne pochi da adesso in poi ciò vorrebbe dire che fabio sta meglio
(e per lo studio meglio tardi che mai..)
enrica anch'io ho tanta voglia di pancia!!!
rubia bello il titolo...(i figli bisogna sempre accontentarli se davide vuole una sorellina ed è stato bravo nel togliersi il pannolino deve ricevere un premio...
)
Grazie ancora a tutte per i pensieri a fabietto!!!
mi aggrego anch'io ai soci al lavoro
titti grazie per la sopportazione :prrrr dei miei papiri...spero di scriverne pochi da adesso in poi ciò vorrebbe dire che fabio sta meglio
enrica anch'io ho tanta voglia di pancia!!!
rubia bello il titolo...(i figli bisogna sempre accontentarli se davide vuole una sorellina ed è stato bravo nel togliersi il pannolino deve ricevere un premio...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!! 
- fifia
- Master~GolGirl®

enrica ho visto le foto...
pensa che noi abbiamo i due piani e fabio ormai le scale le fa come una saetta a gattoni in su per fortuna adesso ci sono i cancelletti altrimenti era sempre su...
pensa che noi abbiamo i due piani e fabio ormai le scale le fa come una saetta a gattoni in su per fortuna adesso ci sono i cancelletti altrimenti era sempre su...
- fifia
- Master~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

e poi la loro mammaEnrica73 ha scritto:fifia hai troppo ragione!!! Davide andrebbe davvero accontentato!!! Se poi pensi a quanto sarebbe felice anche il suo papà di una bimba!!!!!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche lui cerca di fare le scale "normali" del palazzo... io non lo lascio perché sono di marmo a spigolo vivo e mi spaventano abbastanza, ma quella scaletta è ripidissima, quasi a pioli e non mi capacito di come abbia fatto ad arrampicarcisi!!!!!!!fifia ha scritto:enrica ho visto le foto...![]()
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

ve l'ho detto che simone va sullo scivolo da solo e poi scendefifia ha scritto:enrica ho visto le foto...![]()
anche le mie coronarie partiranno
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

rubiuzza mia bella, ma non puoi venire giù con i cuccioli e farti raggiungere da Nico domenica in treno??
sono un po' str***a con lui, lo so, ma non è perché non voglia tutta la famiglia, è solo che sto cercando una soluzione per vedervi........ chiedigli perdono da parte mia!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Abbandonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Porto il frugolo dalla nonna, anche se lei non c'è, ma almeno stiamo un po' in giardino invece che tra quattro mura!
Ciaooooo
Porto il frugolo dalla nonna, anche se lei non c'è, ma almeno stiamo un po' in giardino invece che tra quattro mura!
Ciaooooo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Tutte a spasso?
Noi abbiamo fatto prima un giretto sotto i portici di Pinerolo e poi anche nel prato della nonna a giocare con i soffioni, ma ormai è ora di stare in cucina: tra un pochino Matteo ululerà per la fame!
Buona serata febbrarine mie belle!!!
Secondo voi se mi sbaglio e blocco la porta di casa con il gancio di sicurezza Gianluca al suo rientro verso le 23 si arrabbierà???
Noi abbiamo fatto prima un giretto sotto i portici di Pinerolo e poi anche nel prato della nonna a giocare con i soffioni, ma ormai è ora di stare in cucina: tra un pochino Matteo ululerà per la fame!
Buona serata febbrarine mie belle!!!
Secondo voi se mi sbaglio e blocco la porta di casa con il gancio di sicurezza Gianluca al suo rientro verso le 23 si arrabbierà???
- tittiale
- Collaboratore

Buona serata 'ruzze belle!
Rubia, mi hai fatto :ahah con Abu Perla
chissà come stanno
Sorellina?
Ma sì, dai, concedigliela!
Enri...allora sei sola
anche io pizza questa sera e anche per me cambia l'atmosfera
per le scale...io mi
perchè manuel impari il più tardi possibile: in sala abbiamo la scala e non si può nemmeno mettere il cancellino perchè è fatta strana
Se impara a salire sono finita
Ma i vostri topoli vi ubbidiscono? perchè manuel è un vero anarchico...io non vorrei urlare e nemmeno dargli sculaccioni o picchiarlo sulle manine: ma a volte non so più che pesci pigliare. Passa da un disastro all'altro...cosa fate voi? AIUTO
Mery, buon mare: goditelo anche per noi
Rubia, mi hai fatto :ahah con Abu Perla
Enri...allora sei sola
Ma i vostri topoli vi ubbidiscono? perchè manuel è un vero anarchico...io non vorrei urlare e nemmeno dargli sculaccioni o picchiarlo sulle manine: ma a volte non so più che pesci pigliare. Passa da un disastro all'altro...cosa fate voi? AIUTO
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoro 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Gli apro perché mi ha chiamata per dirmi che gli dispiace aver chiesto di lavorare anche oggi perché si è reso conto che a me pesa la sua scelta e il fatto di essere rimasta da sola oggi. Quello che talvolta mi ferisce è che sembra che a lui non pesi mai lo starci lontani, al punto che quando è necessaria la presenza di qualcuno del suo ufficio in giornate festive è sempre lui a proporsi. In realtà le cose sono complesse e so che lo fa anche per guadagnare qualcosa in più, ma anche in questo caso mi spiace: non voglio che si senta troppo responsabile da solo, non è giusto, siamo una famiglia e non deve farsi carico di tutto lui! Marò, quanto sono noiosa, oggi!tittiale ha scritto:enrica, rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Secondo me si arrabbia solo se lo lasci fuori tutta la notte :prrrr Apri a quel pover uomo che tora stanco dal lavoro
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Argomento ubbidire: non se lo sogna nemmeno! Però, visto che non ha paura di niente e si è già fatto male un paio di volte io sono arrivata sia ai colpi sulle manine e quando è troppo recidivo anche una sculacciata, ma non sul sederino, sulla cosciotta, perché con i pannolini non se ne accorgeva neanche! Poi talvolta mi spiace, ma è già successo che avesse preso già tre o quattro colpi sulla manina e continuasse imperterrito, guardandomi e sorridendo. Credo che sia anche una specie di prova di forza. Lui vuol fare qualcosa e vuole dichiarare la sua indipendenza da me e dalle mie regole....... ci vorrà tempo!tittiale ha scritto:Buona serata 'ruzze belle!
Rubia, mi hai fatto :ahah con Abu Perlachissà come stanno
Sorellina?
Ma sì, dai, concedigliela!
Enri...allora sei solaanche io pizza questa sera e anche per me cambia l'atmosfera
per le scale...io mi
perchè manuel impari il più tardi possibile: in sala abbiamo la scala e non si può nemmeno mettere il cancellino perchè è fatta strana
Se impara a salire sono finita
![]()