Io e mio marito siamo reduci da un matrimonio pomeridiano con rinfresco a buffet.
Siamo già a casa perchè avevamo solo Sofia con noi e si stava lamentando poverina, ma tutto il tempo è stata bravissima tanto che ci hanno e le hanno fatto un miliardo di complimenti!
Dunque, per quanto riguarda il BABY PAPPA io personalmente non ce l'ho e non lo compro nemmeno sto giro!
Da che so cucina e omogeneizza la singola porzione, invece alla mamma che lavora o anche non è più comodo preparare più porzioni di pappa da congelare e tirare fuori al momento di somministrare!
Io con Marta ho usato tantissimo la pentola a pressione per fare il brodo (20 m max dal sibilo e il brodo è pronto) e poi il MINIPIMER, quello con il tritatutto incorporato!
Vanno benissimo anche i tritini che sono ottimi per frullare la carne e il minipimer ad immersione per frullare la verdura!
All'inizio dello svezzamento io ho usato i liofilizzati e gli omogeneizzati già pronti che sono di gusto più delicato e vanno bene quando i bimbi sono abituati al gusto tenue del latte!
Più in là, verso gli 8 - 9 mesi cuocevo al vapore e frullavo io la carne.
Il pesce non mi veniva benissimo ed usavo sempre il vasetto!
Vi sconsiglio vivamente il formaggino ipolipidico in vasetto: sembra finto e non sa di nulla!
Io andavo di ricotta, robiola, crescenza e parmigiano!
Poi, quando sarà ora chiedete pure. Se posso fugherò ogni dubbio!
BACIONI AMICHE, VADO A SISTEMARE LE CUCCIOLE CHE E' ORA DI APRIRE LA LAVANDERIA!!!