GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da mina » 15 set 2007, 20:20

Buonasera.
Io e mio marito siamo reduci da un matrimonio pomeridiano con rinfresco a buffet.
Siamo già a casa perchè avevamo solo Sofia con noi e si stava lamentando poverina, ma tutto il tempo è stata bravissima tanto che ci hanno e le hanno fatto un miliardo di complimenti! :cuore

Dunque, per quanto riguarda il BABY PAPPA io personalmente non ce l'ho e non lo compro nemmeno sto giro!
Da che so cucina e omogeneizza la singola porzione, invece alla mamma che lavora o anche non è più comodo preparare più porzioni di pappa da congelare e tirare fuori al momento di somministrare!
Io con Marta ho usato tantissimo la pentola a pressione per fare il brodo (20 m max dal sibilo e il brodo è pronto) e poi il MINIPIMER, quello con il tritatutto incorporato!
Vanno benissimo anche i tritini che sono ottimi per frullare la carne e il minipimer ad immersione per frullare la verdura!
All'inizio dello svezzamento io ho usato i liofilizzati e gli omogeneizzati già pronti che sono di gusto più delicato e vanno bene quando i bimbi sono abituati al gusto tenue del latte!
Più in là, verso gli 8 - 9 mesi cuocevo al vapore e frullavo io la carne.
Il pesce non mi veniva benissimo ed usavo sempre il vasetto!
Vi sconsiglio vivamente il formaggino ipolipidico in vasetto: sembra finto e non sa di nulla!
Io andavo di ricotta, robiola, crescenza e parmigiano!
Poi, quando sarà ora chiedete pure. Se posso fugherò ogni dubbio!

BACIONI AMICHE, VADO A SISTEMARE LE CUCCIOLE CHE E' ORA DI APRIRE LA LAVANDERIA!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 15 set 2007, 22:13

ciaooo amiche, oggi giornata meravigliosa con la famigliola al parco della MINI ITALIA.
C'erano un sacco di giochi per bambini e Paola si è divertita moltissimo, Sara ha mangiato e dormito e grazie alla presenza di una coppia di ns amici siamo riusciti anche io ed il maritino a fare tutte le giostre.

Per quanto riguarda gli omogeneizzati io li ho usati pochissimo, poi sono passata alle cose fresche frullate col minipimer....all'inizio consigliano di darli.

Per quanto riguarda il Capoverde secondo me è troppo stretto per farci stare 8 carrozzine tranne nel caso in cui non li preavvisiamo, non c'è parcheggio pUFPUF quindi dei "uscire" la tetta davanti a tutti o in bagno!
Se qualcuno conosce altri posti verifichiamo, direi di non cambiare data visto che il 6 ottobre andava bene un pò a tutte....potremmo pensare anche un'uscita con famiglie al completo in qualche parco, però siamo condizionati dal tempo.....bboohhh ci penso un pò.

ELENA bello il quadro :incrocini per te.

Ora cerco di mettere Paola a nanna che è distrutta

ciaoo belle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 set 2007, 23:20

Sera maggiomamme....vi scrivo mentre il maritino dà la pappa a Matteo.......oggi giornata in giro. Siamo andati a trovare il mio papà all'ospedale...ebbene si ancora è ricoverato ma speriamo esca presto, e poi da Eldo a vedere la stampante, ma non c'era più quella in offerta che volevamo comprare noi...quindi :bomba
MARITI: io non mi posso proprio lamentare. Quando arriva dopo lavoro, di solito verso le 18, si prende il pupo e poi fa la cena sempre lui. Stamattina Matteo si è svegliato alle 6.40 e lui si è alzato a fargli il latte, io gli ho cambiato il pannolino e lui poi se l'è portato in salone a dargli la pappa, mentre io ripiombavo nel sonno più profondo. Mi sono svegliata alle 10.20 con mio marito vicino che dormiva e Matteo che si muoveva nel lettino. Ho poi saputo che lo aveva riaddormentato alle 8. E' un tesoro, ma non diteglielo perchè mi vergogno :bacio
CROSTICINE: gli ho finito di mettegli la crema(ho fatto il massimo che potevo, 7 giorni per tre volte al giorno), e stasera lavandogli la testolina gli ho tolto via le due,tre crosticine che ancora aveva, sperando che non tornano :incrocini
Stasera ho una sete bestiale....mah.......ci sentiamo domani.....notte :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 set 2007, 23:21

Dimenticavo...ma cosa è il MINIPIPER???? :domanda

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 16 set 2007, 0:04

Ciao belle bionde,
collegamento per leggere gli ultimi messaggi e per darvi la buonanotte...giornata frenetica visto il battesimo di domani: ho pulito casa (non so perchè visto che andiamo al ristorante ma mi sembrava giusto dare un aspetto per lo meno decororso il giorno del battesimo di Ale) , parrucchiere, confessione, cena da parenti dei suoceri ( :pistole ) e ho finito di imbustare le cartoline dell?Amref...sono cotta.
Ale sta meglio: fa l'aerosol da solo praticamente... è proprio un patatone di prende in mano l'aggeggio e se lo lecca mentre esce il vapore :cuore

La piccola camilla purtroppo soffre di Reflusso...speriamo che con lo sciroppo vada meglio :incrocini (grazie Lusi per gli incrocini)

RADUNO: per me al momento vanno bene entrambe le date, ma sarebbe bello incontrarci prima :emozionee

MARITI: io non mi posso lamentare per ciò che riguarda il rapporto con Ale: è fantastico!

FRANCY: :coccola PER IL TUO PAPA'

GILA: tanti auguri per il battesimo di Alessandro!!

IO SONO EMOZIONATISSIMA PER DOMANI...CI TENGO TANTO A QUESTO MOMENTO E SO GIA' CHE PIANGERO' PER TUTTO IL RITO!!!!

A domani sera o a Lunedì per dirvi come è andata

Un bacio a tutte e ai patatini

Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 set 2007, 0:57

Ciao a tutte!!!

Tantissimi auguri per i battesimi ... è un momento così bello, anche io mi sono emozionata moltissimo!

Raduno milanesi: a me vanno bene al momento sia il 20 che il 27, però se troviamo una soluzione per il 6 sarebbe ideale sia perchè andava bene a tutte sia perchè ho tanta voglia di conoscervi!!!

PufPuf: ti capisco, anche io mi sento molto a disagio nell'allattare se c'è folla, vorrà dire che ci incoraggeremo a vicenda se occorre :ok !
Ora scappo a nanna, è tardi e ho un sacco di sonno!

Dolce notte.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 set 2007, 1:01

Ah rileggendo, mi aggrego al discorso pappa.
Il pronto pappa ce l'ho perchè me lo aveva preso mia suocera con i punti esselunga ... ma ancora non ho guardato come funziona. Comunque amiche con bambini più grandi fanno da sè con minipimer e frullatori vari.
Vedremo ... che emoznione, tempo un mese e mezzo e i nostri cuccioli cominceranno ad incontrare amico cucchiaino e amichetta pappa :cuore !!!

Notte notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 16 set 2007, 9:51

Buongiorno e buona domenica,
ieri sera aperitivo sui navigli, Richi è stato sveglissimo e altrettanto bravo :emozionee chiunque lo vedesse gli faceva sempre un sacco di complimenti e lui :hi hi hi hi giù di sorriso tutto gengive il ruffiano...
AUGURI AI 2 ALESSANDRO PER I BATTESIMI DI OGGI :cuore !!
RADUNO MILANESI: bho ragazze o sentiamo il ristorante per tempo che comunque è scomodo da rsggiungere con macchina o troviamo un'altra soluzione...ci penso!
PAPPA: noi abbiamo il babypappa ereditato da mia cognata ma anche minipimer(frullatore ad immersione)e magic bullet quindi vedrò quale sarà più funzionale.Anche se noi siamo indietro un mese...
VADO CHE OGGI ABBIAMO LA GRANDE FESTA DI ALESSANDRO DI GILA!
BUONA DOMENICA TESORI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 16 set 2007, 11:53

ciaoo a tutte innanzitutto AUGURONI PER I BATTESIMI DEI DUE ALESSANDRO!

Qui la domenica è iniziata malino, in effetti sono nervosa ed ogni cosa mi rende irascibile....spero mi passi, probabilmente è la stanchezza, spero che quando Paola ha finito l'inserimento e sta all'asilo più ore, io riesca a trovare un pò di calma e quindi riposo.

LUSI ci vediamo alle 15...non ho ancora deciso cosa indossare...AIUTOOOOOOOOOOOOO!!

Ho appena provato a dare la mela a Sara ma ha provveduto gentilmente a sputarla....mi faceva troppo ridere.

MINA scusami come riesci a convincere Marta a non venire con voi quando vi portate Sofia??? Quando lascio Paola dalla nonna, la prima cosa che mi chiede è dove sta Sara.....se sta con lei bene altrimenti è la fine inoltre se usciamo io ed il papà senza lei piange a più non posso....

MANUX mi sono persa un pezzo chi è CAMILLA???? tanti in bocca al lupo anche da parte mia.

ciaooooo buona domenica e ci sentiamo stasera
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 set 2007, 13:24

Ciao a tutte,
finalmente riesco a collegarmi un pò!
Avevo il pc fuori uso, poi domani rientro a lavoro, quindi questa è stata una settimana full-immersion! :urka
Ho portato la piccina dal pediatra, siamo a 5,950 kg per 60 cm...a me sembra tanto una pallina, è piccolina e tonda tonda...ma il pediatra dice che è tutto perfetto, quindi me ne sto tranquilla.
Da ieri Gioia mangia la minestrina...a dir la verità, l'ha solo assaggiata, spero che oggi vada meglio. Lei la vorrebbe col bibe ma deve imparare a mangiare col cucchiaino. Perde subito la pazienza, che monella! :fischia
Ora mangia l'omo di frutta a metà mattina, il pranzetto col brodo vegetale, crema riso, omo di carne, olio e parmigiano, poi a merenda la farina lattea, 130-150 gr con un cucchiaino di granulato. E tetta di mamma tutte le volte che la desidera...ne è ancora tanto innamorata...
Ad Ale stanno spuntando i canini...poverina, ha un raffreddore terribile ma non riesco a farle l'aerosol perchè piange e scappa, sono costretta a darle la tachipirina, spero passi presto!
Ora scappo a pranzo, Buona domenica a tutte! :festa
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 16 set 2007, 14:33

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!! SONO 36!!! :che_dici

Che bello NESPOLA, hai già avviato lo svezzamento. Anche a noi manca poco. Con la pediatra eravamo d'accordo nel cominciare verso il 4 mesi e 1/2 e ci siamo. Mercoledi abbiamo il controllo e vi dirò!!! Per Ale tanti :incrocini. Marta ha messo tutti i denti in maniera indolore, solo un po' di cacca leggermente diversa ma nulla più....vedremo Sofia!

FRANCY....che bello l'avatar del cucciolo!!! Il MINIPIMER è il frullatore ad immersione. Nello specifico è quello della Braun che è dotato di un sacco di accessori ed è ottimo per preparare le pappe dei bimbi se non hai il BABY PAPPA o simili che costano un botto e poi non li usi più!

PITI Marta è abituata a stare con le nonne da prima che arrivasse Sofia. La lasciavamo ad esempio quando dovevamo fare la spesa oppure quando avevamo commissioni da fare e lei si sarebbe annoiata. Ora è quindi semplice lasciarla anche se Sofia viene con noi! Lei sa che Sofia ciuccia la tetta e quindi la mamma la deve portare! Poi con le nonne se ne va al parco e quindi sta a casa volentieri.
Guarda, ha un bel caratterino, ma in quello non posso proprio lamentarmi. Quando ci sono io è una cozzettina ma riesco a lasciarla abbastanza facilmente!!!

Ragazze, vi saluto. Oggi niente festeggiamenti particolari. Nel pomeriggio, dopo la partita andremo al parco con le bimbe.....se si convince il maritino porteremo Marta sulla giostra, ma la vedo dura!

:bacio :bacio :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 16 set 2007, 17:02

Buon compleanno a MINA :festa

Attendo dettagli sui due battesimi :brindisi:

Oggi qui giornata fiacca: il marito se n'è andato a fare un giro in emilia con amici, doveva venire un mio amico a pranzo ma mi ha bidonato, la cognatta (quella simpatica) a merenda e mi ha bidonato...uff in compenso Tommaso è stato rognino tutto il tempo dormendo poco e attaccandosi alla tetta fino a sfinirmi :impiccata: :impiccata: :impiccata:

in compenso è arrivata la credenza che avevo comprato al mercatino la settimana scorsa ...bellissima :-D

Vado a buttarmi un po' giù...vedo di ammazzare la noia con un pisolino ora è la piccola piovra è crollata nel passeggino....

bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 set 2007, 19:01

SIAMO TORNATI ED è ANDATA ALLA GRANDE SIA VIAGGIO CHE IL TAVOLO AL MATRIMONIO

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Avevo solo 10 emoticons ma le spendo tutte qui!!!!!!!!!!!!
Allora Rebecca non so cosa abbia avuto,io GIURO non le ho fatto nulla,ma all'andata è stata 2 ore a guardare fuori e una a dormire e al ritorno è stata la prima mezz'ora sveglia poi si è sparata un sonnellino di 2 ore e mezza!!!!!!!!SONO SENZA PAROLE

Il matrimonio è andato altrettanto bene,la figlia Martina gli ha dato parecchio filo da torcere e non sono mai stati seduti...che perfida che sono,e noi siamo stati con un 'altra coppia simpaticissima...Rebecca neanche a dirlo è stata un agioletto tutto il tempo...
a dormire siamo stati in un santuario mozzafiato(e poi la Chiesa è povera...mah!!!)bellissimo il posto...l'ospitalità meno ma chi se ne frega,c'erano tutti i miei parenti ed è stato bellissimo perchè non vedevo gente da 15anni e stare lì a fare festa tutti assieme è stato meraviglioso...insomma che dre un bel WEEKEND

bacioni
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 16 set 2007, 19:22

Oggi giornata che non è sembrata domenica perchè sono saltate le tappe fondamentali come la passeggiata uin campagna col papo (che ripassa per l'esame) e il pranzo da nonna prchè mia sorella lavorava!
più Ele è stata rompikkia tutto il giorno e con grandi lamenti mi ha riempito di kakke che non aveva fatto ieri :x:
sono sfinita :zoppo
questa notte il suddetto papo s'è svegliato urlando "noooo Lelaaaaaaaaaaaa aiutoo" e l'ho svegliato :coccola dicendo che era un incubo e Lelina stava tranquilla lì vicino a noi :sorrisoo

AUGURI MINA :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
alessia: :ok per il viaggio!
reflusso g.e.: ce l'aveva una mia nipotina e dice che coi farmai si tiene abbastanza sotto controllo, ma i bimbi che ce l'hanno prendono peso con difficolta. :incrocini

AUGURI PER I BATTESIMI!!!! :koanicincin
Anche io ho trettenuto a stento le lacrime vedendo la mia tortina bianca :cuore e pensando a quando me l'hanno appoggiata sulla pancia la prima volta!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 set 2007, 21:21

Ciao maggiomamme............
:festa AUGURI MINAAAA :Yuppieeee :Yuppieeee
MINIPIPER: ho capito....io ho una cosa simile, ma non so se può andare bene....farò gli esperimenti....povero Matteo....
AIUTOOOOOOOOOOOO VUOLE STARE SEMPRE IN BRACCIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba :bomba
Voi come fate per distrarli e fargli passare un po' il tempo????
:urka Questo se non sta in braccio urla come una iena :pistole
Un bacione a domani NOTTE :festa

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 16 set 2007, 22:52

buonasera donne
io oggi giornata tranquilla.. non degna di particolare nota...
invece TANTI AUGURI A MINA!!!! un abbraccione e una lunga tirata di orecchie per 36 volte.. vi ricordate? viricordate che da piccoline ci si tirava le orecchie per quanti anni avevi compiuto? boh forse era un'usanza barbara delle nostre parti!!!!

ALESSIA visto a volte noi mamme ci preoccupiamo prima del tempo!!! poi nel momento "del bisogno" i nostri pargoli sono bravissimi, io la notte prima di un matrimonio nn avevo chiuso oggi per i pianti di diego , ma il giorno del matrimonio mi ha fatto fare una splendida figura... anche ieri sera a vicinza, circa 1 ora di strada per una cena ... di amici dell'uomo, ed a cena nn ha fatto una piega. mentre qui a casa quando mangimo frignola sempre...
e poi vogliamo il resocondo dei battesimi degli alessandri!!!!!

LUSI anche io al mare mi ero bevuta un mojoto che adoro... ma ho dovuto chiederlo senza alcool o quasi!!!
notte ... ho finito di tirare...
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 16 set 2007, 22:55

capperi + di cento messaggi e neanche un punto G .... :ahaha :ahaha :ahaha
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 16 set 2007, 23:02

Sera amiche,
MINA :linguetta_festa TANTI AUGURI TESORO!!!
ALE: :clap: :clap: questi sono per Rebi BRAVA PATATINA!!!
FRANCY:come ho suggerito a Manux ho preso una palestrina con tappetino (sai di quelle con i giochi appesi sopra) Richi ci passa le mezz'ore.
MANUX: :coccola PER CAMILLA E LA SUA FAILY :incrocini
Oggi battesimo di Ale-Gila, è stato molto bello ed emozionante,poi con Piti certe risate...
Poi siamo tornati siamo passati da mia suocera :che_dici e poi casa. Abbiamo preso un film su Sky e nel lmentre ho stirato :timeout: adesso vi scrivo e poi RELAX!!!
Riccardo oggi è stato bravissimodevo proprio dirlo è davvero un bravo bambino, però non lo dico troppo forte prima che si gasa e cambia idea :sorrisoo !
RADUNO MILANESI:SE PROPRIO NON VOGLIAMO CAMBIARE DATA E NON TROVIAMO ALTRO IO METTO A DISPOSIZIONE LA MIA CASETTA NON CI SONO PROBLEMI.
Vado che la palpebra cala cala cala. UN SUPER BACIO A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 set 2007, 23:09

LUSI: ufff....Matteo lo metto sulla palestrina, me l'ha dato mio fratello, ma non ci sta per niente :buuu

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 set 2007, 8:25

Anche se in ritardo auguri Mina :festa
francy io con Rebecca stavo per avere lo stesso problema,ovvero stava cominciando anche lei ad amare un po' troppo le braccia,così ora la giornata "impazzisco" per tenerla impegnata ma sembra funzioni...dura 15 minuti al max 20 prima nella sdraietta eppena dopo 15 min comincia a frignare nel lettino con il carillon che gira (altri 15 min),poi sul lettone con i cuscini e i giochi(qui siamo sui 10 minuti) poi le accendo la tv (15 minuti) poi sul passeggino a seguirmi nei lavori (qui a volte non ci vuole stare) ma almeno così riesco a distrarla per più di un'orettasia mattina che pomeriggio e piano piano i tempi un po' si allungano... :ok
Petra hai ragione i nostri cuccioloni a volte capiscono le esigenze che noi genitori non pensiamo...li trattiamo come neonati ma stanno crescendo...( :domanda )

Saremo dei gran ritardatari ma oggi abbiamo L'ECOGRAFIA ALLA ANCHE...DOPO 4 MESI E MEZZO QUASI CE L'ABBIAMO FATTA....speriamo vada tuttoo ok...sono così nera per questa visita..sapete mi avevano dato l'appuntamento x il 5 luglio...senza dirmelo!!!Avevo già chiamato in ospedale prima di partire(ovvero prima del 23 luglio)e mi aveva risposto una rimbambita che diceva che le ecografie si facevano dopo i 4 mesi,mi aveva trattata in un modo sgarbatissimo e con aria di sufficenza,nonchè come una ignorante che non sapeva certe cose così ovvie....poi venerdì scorso richiamo perchè questa cosa mi puzzava troppo...e scopro che l'appuntamento lo avevo ma NESSUNO mi ha detto nulla....sono andata su tutte le furie,per fortuna al telefono c'era un uomo gentilissimo che ha capito e mi ha messo l'ecografia subito...per stamattina...se ribecco la strega di 2 mesi fa mmmmmmmm non mi ci fate pensare a quello che farò altrimenti me lo censurano.... :bomba

bacioni amiche
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “Maggio”