Uh addirittura tre!Chissà tua mammaAnnalisa78 ha scritto:Annalisaannalisafr07 ha scritto:Finalmente riesco a collegarmi di nuovo!
Ho avuto un pò di problemi con il pc..Come va?
Qua finalmente siamo entrati nel 3^ mese!!
Cip e Ciop stanno bene..Emma Charlotte sta benissimo e sta iniziando a mettere i dentini e io sono stanchissima!!Ma le nausee se be stanno andando finalmente!Speriamo sia la volta buona..
VOi come va?
Ho visto che ci sono tante new entry..Addirittura Gennaio 2009!!!!Beh..congratulazioni a tutte!!
Altre coppie di gemellini niente?sei mia omonima e aspetti due gemellini.. e io manco mi ero accorta, ma si puo'?!?! Comunque, visto che si parla di gemellini: io sono la terza di un parto trigemellare.. mia mamma e' rimasta incinta a quasi 22 anni in viaggio di nozze.. fino al momento del parto i dottori erano ancora convinti che era un maschio grosso.. tze'! tre femmine invece, tie'!
![]()
Mia cognata dice che potrei avere anche dei gemelli. Io invece so che salta una generazione.. Tu Annalisa hai dei casi di gemelli in famiglia?

Comunque..ciaooo!nemmeno io mi ero accorta che tra le dicembrine ci stava una mia omonina!
Comunque..Il papà di mia mamma aveva un fratello gemmello..Altri casi non saprei!Non credo..