Ma come sta Ippo? sta dai nonni perchè è ancora malatino?
ROBY che giornatina!!! come dice Mary però almeno ti tieni in allenamento, magari perdi i chiletti acquistati! Comunque Ricky è bellissimo, nonchè buonissimo....beh anche Alice veramente

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:22
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:26
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:33
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 8:39
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:44
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:56
te lo auguro....babymary ha scritto: Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrr
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:15
è caldissima, è calda pure d'invernofrancyede ha scritto:MARY ma l'acqua a sharm è fredda? dicono che alcuni bambini non vogliono proprio toccare l'acqua e io ero cosi'! ho fatto estati intere ad arrivare al bagnasciuga e tornare indietro quando ero bambina.
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:17
be coliche e iperattività a parte con Filippo non ho avuto problemi con il cibo e dorme anche abbastanza quando non sta male quindi va benissimo così.francyede ha scritto:te lo auguro....babymary ha scritto: Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrranche se Alice ha il problemino peso/appetito! per il primo hai penato un po', ma guarda quanto è bello, vivace,pieno di energie!
Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:17
scusami heidi, non avevo lettoheidi_k ha scritto:ROSYqui non parliamo più di stick e non ci sono più new entries perchè a gennaio 2006 abbiamo deciso che eravamo un gruppo affiatato e molte di noi erano alle prese con esami medici approfonditi perchè i bimbi non arrivavano, e molte di noi erano così tristi che non avrebbero sopportato l'entusiasmo di nuove fanciulle ai primi tentativi. L'abbiamo scritto in 1° pagina e dirottato le nuove golline in post più adatti a loro.
In parole povere "abbiamo chiuso la lista" aspettando di esaurirla completamente. Siamo qui nelle Aspiranti Mamme perchè attendiamo insieme che anche le nostre ELY, LILLI, SOLARIA e NINI abbiamo finalmente il loro meritato pancino
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:19
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:20
Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:25
ahhhhh caspita non ne avevo idea....oddio, più che distratta....assente...che forse è peggio :prrrrbabymary ha scritto:rosy75, ciao pulcina distratta![]()
Ci siamo prese certe botte sui denti in tua assenza che alla fine abbiamo deciso di chiudere il gruppo. Era un continuo... ciao posso entrare anche io? sto aspettando di sapere come va questo mese e puntualmente ti venivano fuori con test positiviBe è sempre una gioia, eravamo contente ma per noi che ci provavamo da una vita era l'ennesima mazzata quindi ci siamo sostenute da sole
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:31
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 10:32
noi abbiamo fatto un preventivo in un villaggio Alpituour e costerebbe 2500. Fammi sapere tutto...cosi' non si sa maibabymary ha scritto:be coliche e iperattività a parte con Filippo non ho avuto problemi con il cibo e dorme anche abbastanza quando non sta male quindi va benissimo così.francyede ha scritto:te lo auguro....babymary ha scritto: Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrranche se Alice ha il problemino peso/appetito! per il primo hai penato un po', ma guarda quanto è bello, vivace,pieno di energie!
Ah Francy comunque noi spendiamo per tutti e tre 2.200,00 che considerando il periodo di agosto non è tantissimo.
L'anno scorso ho convinto Regi, quest'anno sta a vedere che convinco te :prrrr
Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:33
sai qual'è il bello? che nonostante tutto sto movimento non scendo di un grammobabymary ha scritto:mamma mia roby che giornatadai ci teniamo belle attive, pensiamo positivo
![]()
Visto che bravo Ricky? Mangia tutto, si addormenta da solo... cosa vuoi di più dalla vita?
Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:37
Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:39
Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:42
che sviolinataaaaaaaaaaababymary ha scritto:laroby, guarda amore, ieri stavo vedendo le foto e pensavo: ma tu guarda questa quanto è bella! quindi tesoro io credo che a mono che non ci siano problemi di salute, tu devi restare così
francyede IBEROTEL FANARA CLUB & RESIDENCE; DA NON CONFONDERE CON IL FARANA CHE E' LI VICINO!
Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:45
ah ah ele cresce tanto e le chiedo ogni giorno di dare il pacino al pancino e quando si avvicina le grido con voce stridula "ciao sorellina" e lei si mette a ridere e mi prende a schiaffi la panciababymary ha scritto:rosy75, e vai sono contentissima per la sorellina![]()
e tuo fratello come sta? sta studiando per un concorso al comune dove ha superato preselezione e prova scritta con ottimi voti (stava sempre seduto al centro tra me e mia sorella....)....ma per l'orale non ci saremo noi e non so se riuscirà da solo. gli hanno rincarato la dose dei farmaci e quindi ha sempre tanto sonno. in linea di massima sta bene a parte qualche momento di ansia (per quello hanno aumentato le dosi), sta con una bravissima e santa ragazza da 2 anni e speriamo che vinca il concorso così si sposa e i miei si mettono l'anima in pace....
![]()
e il tuo pancino di 2 mesi e 13 giorni? tantissime nausee ioperò nonostante quelle ingrasso da morire....in un mese ho preso 3 kg....non oso immaginare dove mi spiaccicherà la mia gine il 12 maggio....ma io per adesso ne approfitto :prrrr
ed Ele? che dice? L'avete preparata per l'invasione di campo?
Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”