GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:22

MARY si si dimmi dove andate di preciso, anche in pvt con riferimenti vari, cosi' mi informo. Ma voi quando andate? noi pensavamo alla settimana 16-23 agosto (giusto sperando di risparmiare rispetto a quella di ferragosto), ma sono ancora indecisa... le mamme mi mettono in guardia sulle condizioni igieniche, dicono che tutti i bimbi tornano da li' con il cagotto :fischia in effetti anche alice si sveglia prestino, quindi per la mattina non è un problema, il pomeriggio mi preoccupa un po' perchè lei si sveglia dal riposino in genere verso le 15.30-16.00 ma non è una regola, e chissà ad agosto che abitudini avrà. E poi mi chiedo chissà se mangerà ancora papponi, o qualcosa da adulti....cosa fanno dove andate voi? menu' per bambini?
Ma come sta Ippo? sta dai nonni perchè è ancora malatino?
ROBY che giornatina!!! come dice Mary però almeno ti tieni in allenamento, magari perdi i chiletti acquistati! Comunque Ricky è bellissimo, nonchè buonissimo....beh anche Alice veramente :fischia chissà se la sconteremo con il secondogenito! :fischia
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:26

Oggi Alice sta da mia suocera; di febbre neanche l'ombra, solo un po' di alterazione (37.8 sl sederino), solito raffreddore e catarrino, ma niente di che. Domani la riporto al nido....si sono allramati per nulla. Le ho comprato ieri delle cosette omeopatiche: per la tosse, il raffreddore, e poi volevo prendere la BELLADONNA che mi hanno raccomandato, ma 17.90 euro mi hanno scoraggiata, vista che l'efficacia dell'omeopatia è tutta da verificare.
ROBY ho chiesto alla mia amica dell'agriturismo delle camere per il 12 luglio e non c'è problema ovviamente, ma forse loro stanno in ferie in quei giorni (intendo loro 3, ma l'agriturismo è aperto) quindi aspettiamo un po'.

SOL, TWEETY ciaooooooooooo :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:33

Le luglioline parlavano tempo fà del CAVALLINO BIANCO, posto stupendo per i bimbi...per curiosità sono andata a vedere i prezzi :urka :urka
e poi ho visto che rimanendo in Italia ad agosto si spende piu' che andando a Sharm....

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 8:39

Francy stiamo parlando di alberghi a 4/5 stelle non di tende nel deserto :ahaha
Il cagotto dipende dallo sbalzo di temperatura non dalle condizioni igieniche (se ci andrai avrai modo di verificare che sono pulitissimi) e comunque si risolve con il maglioncino.
Se vai a sentire il parere di tutti diventi matta, troverai sempre quello che è entusiasta e quello che ti parlerà malissimo dipende naturalmente dalle esperienze. Noi ci siamo SEMPRE trovati benissimo, l'anno scorso ero incinta quando ci sono stata, ti pare che andavo in vacanza in un posto con scarse condizioni igieniche?
Noi partendo da Ancona, facciamo una partenza un pò strana il martedi 12 fino al 19.
Devo chiedere a Marco il nome, non me lo ricordo :fischia poi ti dico.
Per i pasti questo albergo è atrezzatissimo per i bimbi e hanno il menù per loro, poi comunque Alice avrà più di un anno mangerà anche cose più consistenti. Considera che propongono sempre il pesce quindi basta prenderlo, pulirlo bene ed è fatta, le patate non mancano mai così come vari tipi di minestre quindi anche se non avessero il menù particolare te la cavi sempre :ok
Ippo è guarito (sshhhh lo dico piano, piano) ed è ritornato al nido. Ora abbiamo delle seratacce causa denti ma passeranno pure questa tanto sono rimasti solo altri 4 e siamo al completo, con il suo ritmo entro agosto li ha tutti :ahaha

Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:44

MARY ma l'acqua a sharm è fredda? dicono che alcuni bambini non vogliono proprio toccare l'acqua e io ero cosi'! ho fatto estati intere ad arrivare al bagnasciuga e tornare indietro quando ero bambina.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 8:56

babymary ha scritto: Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrr
te lo auguro.... :incrocini anche se Alice ha il problemino peso/appetito! per il primo hai penato un po', ma guarda quanto è bello, vivace,pieno di energie!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:15

francyede ha scritto:MARY ma l'acqua a sharm è fredda? dicono che alcuni bambini non vogliono proprio toccare l'acqua e io ero cosi'! ho fatto estati intere ad arrivare al bagnasciuga e tornare indietro quando ero bambina.
è caldissima, è calda pure d'inverno :ok quanti ammolli mi sono fatta d'estate :-D poi c'erano un sacco di bimbi piccoli che giocavano.
mi ricordo una bimba che mi aveva fatto troppo ridere perché esce dall'acqua tutta gasata e dice alla madre: mamma è bollentissima! :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:17

francyede ha scritto:
babymary ha scritto: Per i secondogeniti ditemi che ho speranza di averne uno come il vostro :prrrr
te lo auguro.... :incrocini anche se Alice ha il problemino peso/appetito! per il primo hai penato un po', ma guarda quanto è bello, vivace,pieno di energie!
be coliche e iperattività a parte con Filippo non ho avuto problemi con il cibo e dorme anche abbastanza quando non sta male quindi va benissimo così.

Ah Francy comunque noi spendiamo per tutti e tre 2.200,00 che considerando il periodo di agosto non è tantissimo.
L'anno scorso ho convinto Regi, quest'anno sta a vedere che convinco te :prrrr

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:17

heidi_k ha scritto:ROSY :sorrisoo qui non parliamo più di stick e non ci sono più new entries perchè a gennaio 2006 abbiamo deciso che eravamo un gruppo affiatato e molte di noi erano alle prese con esami medici approfonditi perchè i bimbi non arrivavano, e molte di noi erano così tristi che non avrebbero sopportato l'entusiasmo di nuove fanciulle ai primi tentativi. L'abbiamo scritto in 1° pagina e dirottato le nuove golline in post più adatti a loro.
In parole povere "abbiamo chiuso la lista" aspettando di esaurirla completamente. Siamo qui nelle Aspiranti Mamme perchè attendiamo insieme che anche le nostre ELY, LILLI, SOLARIA e NINI abbiamo finalmente il loro meritato pancino :incrocini
scusami heidi, non avevo letto :martello sono stata un pò assente..mi dispiace.
faccio tanti :incrocini per le nostre amiche.
un bacio :bacio
Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:19

rosy75, ciao pulcina distratta :bacio
Ci siamo prese certe botte sui denti in tua assenza che alla fine abbiamo deciso di chiudere il gruppo. Era un continuo... ciao posso entrare anche io? sto aspettando di sapere come va questo mese e puntualmente ti venivano fuori con test positivi :ahaha Be è sempre una gioia, eravamo contente ma per noi che ci provavamo da una vita era l'ennesima mazzata quindi ci siamo sostenute da sole :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:20

francy sono contenta che sta bene Alice, le cose omeopatiche effettivamente costicchiano però sono una valida alternativa :ok

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:25

babymary ha scritto:rosy75, ciao pulcina distratta :bacio
Ci siamo prese certe botte sui denti in tua assenza che alla fine abbiamo deciso di chiudere il gruppo. Era un continuo... ciao posso entrare anche io? sto aspettando di sapere come va questo mese e puntualmente ti venivano fuori con test positivi :ahaha Be è sempre una gioia, eravamo contente ma per noi che ci provavamo da una vita era l'ennesima mazzata quindi ci siamo sostenute da sole :sorrisoo
ahhhhh caspita non ne avevo idea....oddio, più che distratta....assente...che forse è peggio :prrrr
comunque era proprio divertente, ma capisco bene la vostra scelta. anche per me era lo stesso (dopo quasi 2 anni ricordo che il mese prima di concepire eleonora ho pianto così tanto all'arrivo delle rosse che mi si sono gonfiati gli occhi....avevo bisogno dello psicologo....).
cmq anche la mia sorellina che ci provava da ben 5 anni (la prima l'aveva concepita dopo 6 mesi) è rimasta incintosa. lei partorisce a fine agosto ed è un maschietto :sorrisoo
anche lei era arrivata al punto di aver bisogno dello psicologo e noi ne conosciamo in famiglia :prrrr

un bacio immenso a tutte :bacio
Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:31

rosy75, e vai sono contentissima per la sorellina :yeee
e tuo fratello come sta?
e il tuo pancino di 2 mesi e 13 giorni?
ed Ele? che dice? L'avete preparata per l'invasione di campo? :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 10:32

babymary ha scritto:
francyede ha scritto:
be coliche e iperattività a parte con Filippo non ho avuto problemi con il cibo e dorme anche abbastanza quando non sta male quindi va benissimo così.

Ah Francy comunque noi spendiamo per tutti e tre 2.200,00 che considerando il periodo di agosto non è tantissimo.
L'anno scorso ho convinto Regi, quest'anno sta a vedere che convinco te :prrrr
noi abbiamo fatto un preventivo in un villaggio Alpituour e costerebbe 2500. Fammi sapere tutto...cosi' non si sa mai :fischia

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:33

babymary ha scritto:mamma mia roby che giornata :urka dai ci teniamo belle attive, pensiamo positivo :sorrisoo

Visto che bravo Ricky? Mangia tutto, si addormenta da solo... cosa vuoi di più dalla vita?
sai qual'è il bello? che nonostante tutto sto movimento non scendo di un grammo :bomba :aargh
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 apr 2008, 10:37

laroby, guarda amore, ieri stavo vedendo le foto e pensavo: ma tu guarda questa quanto è bella! quindi tesoro io credo che a mono che non ci siano problemi di salute, tu devi restare così

francyede IBEROTEL FANARA CLUB & RESIDENCE; DA NON CONFONDERE CON IL FARANA CHE E' LI VICINO!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:39

ciao gnokkastre
stamttina ho aperto le persiane e mi veniva da vomitare
sembra dis tare a novembre, che palle! non se ne può più di sto tempooooooo

stanotte ha fatto un risveglio che sembrava super pimpante e pronto a giocare, visto che era bello in pista l'ho cambiato e poi si è riaddormentato quasi subito, ho notato che avendo fatto il pit stop pannolino stamattina era un pelo meno rosso...
sperèm!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 apr 2008, 10:42

babymary ha scritto:laroby, guarda amore, ieri stavo vedendo le foto e pensavo: ma tu guarda questa quanto è bella! quindi tesoro io credo che a mono che non ci siano problemi di salute, tu devi restare così

francyede IBEROTEL FANARA CLUB & RESIDENCE; DA NON CONFONDERE CON IL FARANA CHE E' LI VICINO!
che sviolinataaaaaaaaaaa
va che poi ci credo!! :ahaha

quindi si sta mettendo su un bel raduno in terra straniera?
io ad agosto sono al lago dai miei, marco lavora e farà avanti e indietro nel we...
però mary ti ricordo che a luglio vengo dalle tue parti... :fischia

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:45

babymary ha scritto:rosy75, e vai sono contentissima per la sorellina :yeee
e tuo fratello come sta? sta studiando per un concorso al comune dove ha superato preselezione e prova scritta con ottimi voti (stava sempre seduto al centro tra me e mia sorella.... :hi hi hi hi )....ma per l'orale non ci saremo noi e non so se riuscirà da solo. gli hanno rincarato la dose dei farmaci e quindi ha sempre tanto sonno. in linea di massima sta bene a parte qualche momento di ansia (per quello hanno aumentato le dosi), sta con una bravissima e santa ragazza da 2 anni e speriamo che vinca il concorso così si sposa e i miei si mettono l'anima in pace.... :ahaha
e il tuo pancino di 2 mesi e 13 giorni? tantissime nausee io :x: però nonostante quelle ingrasso da morire....in un mese ho preso 3 kg....non oso immaginare dove mi spiaccicherà la mia gine il 12 maggio....ma io per adesso ne approfitto :prrrr

ed Ele? che dice? L'avete preparata per l'invasione di campo? :fischia
ah ah ele cresce tanto e le chiedo ogni giorno di dare il pacino al pancino e quando si avvicina le grido con voce stridula "ciao sorellina" e lei si mette a ridere e mi prende a schiaffi la pancia :che_dici non so se è buon segno :ahaha

bacini a tutte :bacio
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 29 apr 2008, 10:47

ops...ho risposto dentro la tua risposta mary.. :domanda
sono una frana :martello
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”