Continuiamo con la pappa alla grande, anche se ieri, incredibile, Lucilla era troppo affamata e non l'ha presa: ha voluto la tetta. Oggi allora l'ho allattata un'ora prima della pappa e se l'è mangiata tutta. Per ora la tengo buona così.. spero a breve di poter eliminare la seconda poppata in onore della pappa.
Oggi alle 16.10 è venuta al mondo la mia cuginetta Renata: 3.400 kg!
La mamma e la piccola stanno benone, grazie ancora per gli

Mary povero piccolo, speriamo si regolarizzi presto

Silvietta mi hai fatta emozionare! Vi voglio bene cikette!

Garden mi sono accorta che ha iniziato questa fase proprio quando ha cominciato ad apprezzare il gioco del "bu bu settete". Probabilmente ora capisce di più il senso di allontanamento e ritorno. Quando cambio stanza mi metto a canticchiare qualche filastrocca e poi vado avanti finchè non torno.. a volte funziona per fortuna!

Che bella Aida nel nuovo avatar! Già taglia 12 mesi? Io a Lucilla metto ancora i body 3 mesi

Roxy sul non scegliere nulla un pò ti capisco. Anche quando nelle novembrine si discuteva di lettini, passegini ecc io avendo preso di seconda mano mi sono dovuta adeguare, ma non lo rimpiango assolutamente!
Anche per i vestitini mi è arrivato praticamente tutto e non ho scelto io.. Però la prima tutina di Lucilla l'ho presa io con mia sorella, è vero. Ma la soluzione c'è: comprala in un negozio online e fattela spedire a casa! Non devi uscire e l'hai scelta tu! Ti consiglio anche io la taglia 1. Io avevo alcune 0 e le ho usate 2 volte soltano!
Tatina quando hai la dpp? Così aggiorno il listone..
Ma Chiara dov'è finita?
Ale che paciocco il tuo ometto!

Shana, Deb, Nanà