GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 apr 2008, 22:49

Buongiorno cikette.
Continuiamo con la pappa alla grande, anche se ieri, incredibile, Lucilla era troppo affamata e non l'ha presa: ha voluto la tetta. Oggi allora l'ho allattata un'ora prima della pappa e se l'è mangiata tutta. Per ora la tengo buona così.. spero a breve di poter eliminare la seconda poppata in onore della pappa.

Oggi alle 16.10 è venuta al mondo la mia cuginetta Renata: 3.400 kg!
La mamma e la piccola stanno benone, grazie ancora per gli :incrocini, funzionano davvero sempre!

Mary povero piccolo, speriamo si regolarizzi presto :incrocini

Silvietta mi hai fatta emozionare! Vi voglio bene cikette! :cuore

Garden mi sono accorta che ha iniziato questa fase proprio quando ha cominciato ad apprezzare il gioco del "bu bu settete". Probabilmente ora capisce di più il senso di allontanamento e ritorno. Quando cambio stanza mi metto a canticchiare qualche filastrocca e poi vado avanti finchè non torno.. a volte funziona per fortuna! :ahaha
Che bella Aida nel nuovo avatar! Già taglia 12 mesi? Io a Lucilla metto ancora i body 3 mesi :urka

Roxy sul non scegliere nulla un pò ti capisco. Anche quando nelle novembrine si discuteva di lettini, passegini ecc io avendo preso di seconda mano mi sono dovuta adeguare, ma non lo rimpiango assolutamente!
Anche per i vestitini mi è arrivato praticamente tutto e non ho scelto io.. Però la prima tutina di Lucilla l'ho presa io con mia sorella, è vero. Ma la soluzione c'è: comprala in un negozio online e fattela spedire a casa! Non devi uscire e l'hai scelta tu! Ti consiglio anche io la taglia 1. Io avevo alcune 0 e le ho usate 2 volte soltano!

Tatina quando hai la dpp? Così aggiorno il listone..

Ma Chiara dov'è finita?

Ale che paciocco il tuo ometto! :emozionee

Shana, Deb, Nanà :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 27 apr 2008, 9:54

Buongiorno a tutte!

Anche oggi splende il sole! :sorrisoo Peccato che con le mie pare non riesca a godermi la bella giornata... Ma non mi va di assillarvi... è che non so perchè ma la mia testa non riesce a pensare positivo, se mi fermo un attimo mi assale la paura che sia tutto un sogno destinato a finire. Se continuo così la piccola mi nasce stressata :che_dici

Mando un bacione a tutte quante, buona domenica bimbe :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 apr 2008, 10:54

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA :sorrisoo OGGI SPLENDIDA GIORNATA IO E NANAMARITO ANDIAMO A FARE UN GIRO CON LA CAGNOLINA.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 apr 2008, 13:01

Buongiorno!
Anche qui è una bella giornata!
Buona Domenica!

Deb :coccola
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 27 apr 2008, 13:14

Ciao belle!
Nanà, com'è fare la mamma.. oddio, non lo riesco a descrivere, ma è assolutamente splendido! Sintonia completa con questo minuscolo esserino, che è delizioso e dolcissimo, e anche se piange lo fa x un bisogno, e quindi sapere di avere un significato profondo, che è quello di provvedere a lui e cercare di dargli tutto il meglio che si può, di rendergli la vita bella e felice...
Non avevo un grande istinto materno prima di avere lui, i bimbi non mi conquistavano più di tanto, ma adesso passo le ore anche solo guardandolo, e anche se non ho più un attimo x me (persino fare la doccia è un lusso che mi posso concedere solo quando torna a casa mio marito, per non parlare della casa, che è ridotta da urli), allo stesso modo ogni attimo adesso è oro x me, e mi godo ogni secondo della giornata! :yeee

Noemi, no, purtroppo a metà luglio dovrò proprio rientrare a tempo pieno (6 ore anzichè 8 grazie all'allattamento, ma cmq tantissime!) perchè nel mio lavoro la stagione estiva è il fulcro dell'anno, a causa dei turisti, e già a non esserci fino a luglio loro sono un po' in crisi. In autunno/inverno magari un part time me lo concederebbero anche ma in estate è impensabile purtroppo. Va bè, mi GODO questi 3 mesi rimanenti giorno x giorno, e quest'anno potrò andare regolarmente al mare anch'io fino a metà luglio, cosa che non facevo da tanti anni, sebbene la nostra cittadina sia sul mare..

Oggi pranzo dai suoceri e poi torno nella mia cittadina natale (Viareggio) x visitare mia mamma al camposanto (non ci andavo da prima che nascesse Lore), poi a far vedere il bimbo da una zia anziana e carissima che non lo aveva visto ancora perchè non può muoversi fin dove abito adesso e infine cena da mio babbo che abita a Viareggio, ma finora è sempre venuto da noi x la cena settimanale della domenica sera (in cui abbiamo rigorosamente sempre mangiato pizza o simili perchè col bimbo piccino cucinare adesso è un miraggio).
Insomma, un tour de force, ma almeno ci prepariamo a quello di mercoledì, quando dovremo andare fino a Pisa al matrimonio di un cugino di Dav e star fuori dal pomeriggio a notte fonda..
Povero Lore, quanto lo facciamo girare.. ma almeno si abitua a star fuori, in mezzo alla gente.. e con queste belle giornate non gli dovrebbe far male, no?
Scusate x la mega padellata di cavoli miei che vi ho raccontato, spero di non aver annoiato nessuna! :che_dici
Un mega- beso! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 apr 2008, 9:34

Buongiorno bimbe!

SILVIA D. con queste belle giornate a Lorenzo stare fuori penso che possa fargli solo bene!

Io oggi ho fatto le ultimissimi analisi del sangue... Ieri poi è andata meglio quando la mia Serena si è svegliata per bene e si è fatta sentire! Oggi stessa para, la mattina se non si fa subito sentire io entro in depressione... Aspetterò che mi scalci un po' per tranquillizzarmi :sorrisoo

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 10:14

buongiorno tesori miei...
il rientro dentro qsto schifo di ufficio è devastante...
La scorsa settimana era il compl del capo...beh tutte le mie colleghe hanno provveduto a fargli il regalo x cavoli loro e hanno ben pensato di darglielo qdo c'ero ancora io lasciandomi fare una figura di cavolo essendo l'unica a non aver fatto niente.
Calcolate che li facevamo sempre insieme e a qsto capo in particolare non abbiamo mai fatto nulla...io sono scoppiata in un pianto isterico avrei voluto spaccare tutto soprattutto la faccia di qle due serpi.
alla fine a qla che sta nella mia stanza l'ho detto ho chiesto xke nn mi avessero considerata...sapete la risposta? "eh ma pure te xke non l'hai chiesto???" ecco....qsta gente io l'ho anche invitata al battesimo di mio figlio capite??? :pistole
le ho detto che se ha un briciolo di coerenza avrà la buona decenza di non presentarsi....xke se non mi considera x qste cavolate nn vedo xke sarebbe dovuta venire....e ha fatto pure la faccia delusa come a dire "certo se me lo dici cosi nn ce vengo no!"
che schifo....sono sfinita....

parliamo di cose belle
venerdi porto Flavio in piscina....poi vi dico com'è andata....sempre che mi facciano far ponte...qsti so capaci di nn dirmi niente e farmi venire in ufficio sà....mamma mia ho la pancia che mi ribolle....dal nervoso....spaccherei la faccia a 'ste due vipere....serpi maledette.... :pistole
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 apr 2008, 11:20

buongiorno a tutte!
questo weekend sono venuti a trovarci i suoceri dalla Puglia. Sono arrivati con un carico di cose da mangiare (orecchiette, troccoli, cime di rapa fresche :urka , sugo di seppia, tarallinie tanti dolcetti) e pensate che viaggiavano in treno e hanno infilato tutto nel trolley! :ahaha

Tatina, che notizia meravigliosa!!!! :yeee :yeee
Mando tanti baci a tutte e complimenti per i nuovi avatar! :cuore

p.s.: ho aggiornato il mio photoalbum... nn fate caso alla mia espressione intelligente!! :x: :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 apr 2008, 11:39

Buongiorno bimbe...

sono sommersa dal lavoro :aargh

Ciaooooo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 11:48

AKIRE SEI BELLISSIMA...LA TUA PANCINA è FANTASTICA! :emozionee

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 apr 2008, 11:55

piciola, :bacio :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 apr 2008, 12:30

PICIOLA tieni duro tesoro ancora qualche mese e questo incubo sarà finito :coccola ....mamma mia come si fa a trattare così le persone e fare l'indifferente??? :urka

AKIRE che bella pancetta..... :emozionee

DEBORA dai che serena sta benone ma la vuoi far dormine o no a sta piccina??? :prrrr

ROSA.. :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 12:34

nana :bacio :cuore
rosa :bacio :cuore
deb :bacio :cuore
a tutte le altre! :bacio :bacio :bacio :bacio

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 12:35

tatina tutto ok il microbino???

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 14:12

mamma mia ragazze ultimamamente sul forum ci siete poco poco....
un po' x il lavoro un po' x i bimbi.... mi mancate tanto! :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 apr 2008, 14:39

Ciao! :bacio
Passo veloce, oggi alle 16.00 ho la visita, speriamo vada tutto bene e di tornare. Sapendo l'andazzo non so a che ora tornerò....oddio che ansia!mi faccio intanto un pò di :incrocini :incrocini :incrocini da sola. baci :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 apr 2008, 14:40

roxy :incrocini infiniti!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 28 apr 2008, 15:17

Roxi, tanti tanti :incrocini :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 28 apr 2008, 16:03

Ciao a tutte! :bacio
Roxy tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
+2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 apr 2008, 16:17

ROXY tantissimi :incrocini

ALE non so come fai a resistere... Col caratteraccio che mi ritrovo avrei già fatto venire giù l'ufficio dalle urla! Menomale che vedi la via d'uscita, ti auguro che da qua a settembre il tempo voli!!! :incrocini

AKIRE che bella panzotta! :cuore

NANA' come stai? Hai deciso allora di farti vedere da un altro gine? Per quando?

ROSA :bacio

SHANA come va?

NOEMI :cuore

E' vero tra bimbi appena nati, bimbi piccoli e connessioni birichine siamo un po' "latitanti", ma ci riprenderemo! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”