GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da Aluna » 15 set 2007, 9:51

fede71 ha scritto:
nefertari ha scritto:ah, fede, sei riuscita a trovare il link dell'altro gol?
me lo ridai, che io non lo trovo più?
eccolo forumoff.

Cmq sto ancora leggendo, mi mancava qualche pezzo. Poi ho visto i loro commenti in quello delle bolognesi :fischia
ma mi ero persa quello della perdita dei minuti preziosi di conversazione con noi :bomba :bomba

comunque davevro, per quel che vale il mio punto di vista, confermo non c'è stata nessuna lite.
Che poi qualcuno se la sia inventata, questa lite, è un'altra storia.
Per quel che ne so, Micky... è sparita all'improvviso, senza che nessuno le abbia mai detto niente!
Mai un'incompensione, mai una parola che poteva essere fraintesa, mai nulla di nulla con nessuna di noi...
Madai è un mistero... Era un po' che non frequentava, si è rivista alla fine di un post,e poi sparita di nuovo. Ma nessuno si è mai sognato di litigare con lei...
e GZ... beh... lei è l'unica che forse può essersela presa per la storia del diario (su cui veniva un po' presa in giro), ma nessuno s'è mai sognato di trattarla male.
Dunque parlare di lite è proprio fuori luogo. Anche perché le liti presuppongono discorsi, motivazioni e controrisposte. E in questo caso il dialogo non c'è proprio stato.
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 set 2007, 9:55

E siccome che sono cecata (pronuncia romana di essere cieca, non ceca), BONGIORNO a tutte, BONA giornata, :incrocini a chi ne ha bisogno
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2007, 9:58

buongiorno bimbe belle...sono scusata se non mi sono fatta viva per un pochino????????????? :fischia

FEDE bentornata sono proprio felice di saperti più serena però devo ammettere che condivido quanto espresso da dania, qualche parolina ci stava proprio....comunque adesso sei qua ....e questo per me conta.

Per le liti l'unica discussione c'è stata quando michey dopo mesi che mancava è tornata a prendere le "difese" di gz....sparando a zero....per il resto ...non aggiungerei altro se non la considerazione che effetivamente vedersi invaso il gol da persone che si sono aggregate solo per parlare di brodini...beh tutto aveva perso di verve.
Fatalità da quando non postano più le argomentazioni sono rinate e molto più ilarità ed allegria.

Concludo con il dire che per me il forum è aperto a tutti, proprio per la sua natura, e se dei messaggi mi annioano lisalto a piè pari oppure mi dedico al karaoke!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 15 set 2007, 10:30

QUOTO E QUOTO!! E SPECIFICO: per me non è questione di irruenza, ma di cafoneria.
L'irruenza l'accetto di buon grado: se vogliamo continuare a parlare di Miranda (come fosse un cavallo da corsa :prrrr ) LEI è irruente, ma se devo stilare una classifica delle mie preferenze sicuramente è ai primi posti! :sorrisoo
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 15 set 2007, 10:38

nefertari ha scritto:miranda
...
qui lo dico e qui lo nego, inizia pure a piacermi.
ossantocielo. e adesso?

(la vostra icona fashion preferita è sul treno reduce da 24 ore da sposa furiosa. la vostra icona fashion preferita (da qui in avanti LVIFP) ha preso una decisione sull'abito e riflessato i capelli stremati da gravidanza, allattamento, sapore di sale e sapore di mare. ah, LVIFP ha una quinta di tette ché se ancora esistesse il drive-in avrebbe davanti - molto davanti - una brillante carriera ma LVIFP è consapevole che non durerà. ahimé. LVIFP non vede bambam da quasi 48 ore e - a parte una mezz'oretta passata a guardare le sue foto e sospirare come un'innamorata lontana - confessa che non si sta mica così male. LVIFP, a tal proposito, ha preso anche il vestito da sposa di bambam, che sarà senza dubbio la più bella della festa. LVIFP è a parma e ha una gran fame: nessuna novembrina in zona che possa correre alla stazione e tirarle un panino al volo?)
miranda w.\ lvifp

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 15 set 2007, 10:53

:-D Ehi, ma quante belle notizie di matrimoni, Germana, Fede e adesso anche tu Miranda :congratulations: ! Confesso che me l'ero persa (l'avrai sicuramente già detto da tempo che ti sposi, ma io ero troppo occupata a correre dietro al TURBOCRICETO :baby_m: che ormai grufola in tutte le stanze della casa). Quando ti sposi?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 15 set 2007, 11:08

checca30 ha scritto:buongiorno bimbe belle...sono scusata se non mi sono fatta viva per un pochino????????????? :fischia

FEDE bentornata sono proprio felice di saperti più serena però devo ammettere che condivido quanto espresso da dania, qualche parolina ci stava proprio....comunque adesso sei qua ....e questo per me conta.

Per le liti l'unica discussione c'è stata quando michey dopo mesi che mancava è tornata a prendere le "difese" di gz....sparando a zero....per il resto ...non aggiungerei altro se non la considerazione che effetivamente vedersi invaso il gol da persone che si sono aggregate solo per parlare di brodini...beh tutto aveva perso di verve.
Fatalità da quando non postano più le argomentazioni sono rinate e molto più ilarità ed allegria.

Concludo con il dire che per me il forum è aperto a tutti, proprio per la sua natura, e se dei messaggi mi annioano lisalto a piè pari oppure mi dedico al karaoke!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
IO ADORO QUESTA DONNA...QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO, ANCHE SUL FATTO DEL KARAOKE :hi hi hi hi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 15 set 2007, 11:21

karaoko anche io...!!

mana...augurissimo!!!

miranda sei la LNIFP!! :yeee
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 15 set 2007, 11:22

ahhhhhhhhh ovviamente BUONGIO' a tutti!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 set 2007, 11:42

miranda woke ha scritto:
nefertari ha scritto:miranda
...
qui lo dico e qui lo nego, inizia pure a piacermi.
ossantocielo. e adesso?

(la vostra icona fashion preferita è sul treno reduce da 24 ore da sposa furiosa. la vostra icona fashion preferita (da qui in avanti LVIFP) ha preso una decisione sull'abito e riflessato i capelli stremati da gravidanza, allattamento, sapore di sale e sapore di mare. ah, LVIFP ha una quinta di tette ché se ancora esistesse il drive-in avrebbe davanti - molto davanti - una brillante carriera ma LVIFP è consapevole che non durerà. ahimé. LVIFP non vede bambam da quasi 48 ore e - a parte una mezz'oretta passata a guardare le sue foto e sospirare come un'innamorata lontana - confessa che non si sta mica così male. LVIFP, a tal proposito, ha preso anche il vestito da sposa di bambam, che sarà senza dubbio la più bella della festa. LVIFP è a parma e ha una gran fame: nessuna novembrina in zona che possa correre alla stazione e tirarle un panino al volo?)

sei adorabilmente fashion...
io adoro il FRU FRU WORLD
Nicolò e Aluna

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 set 2007, 12:13

Dania ha scritto:
fede71 ha scritto: Le amiche vere sanno anche capire i momenti di black out, a volte anche senza tante spiegazioni!
L'importante è che il figliol prodigo prima o poi torni, no??? :bacio
Fede, sarà che non sono un'amica vera, ma secondo me 2 parole uno le può dire. Mica servono un trattato, o 1 milione di spiegazioni... Non è che uno può aspettarsi che gli amici, proprio perchè tali, possano e debbano accettare tutto o capire ogni cosa. Boh, io la vedo così.
nefertari ha scritto: fede, il discorso è che ci siamo rimaste male in molte, fondamentalmente, come avevi la connesione per occuparti del sito di quell'associazione, potevi averla anche solo per un "ciao ragazze non sono sparita, sono molto incasinata, ma ci sono"..adesso, io ci ho impiegato qualche secondo a scrivere ciò..
io invece me la sono legata al dito per altro, ma ce la smazziamo io e te in pvt.. :prrrr
Uo uo uo, calma, calma! :sorrisoo
Facciamo un po' di cronologia e a questo punto mi costringete anche a fare outing!
Durante la creazione del sito per beneficienza mi sono collegata di rado è vero ma sono passata a salutarvi di tanto in tanto, eccome! Tanto è vero che quando ho finito siete state le prime a cui l'ho detto e fatto vedere, vi ricordate???
Alcuni giorni dopo mi è andato in palla tutto, ho stramaledetto la tecnologia, il pc, internet e tutto il resto e non ho più avuto il tempo, né l'energia né, lo ammetto, la voglia di sistemarlo. E sono passati i mesi...
Lo ripeto, mi mancavate, avrei avuto bisogno di voi, ma come diavolo facevo?!?! In questa valle di lacrime non esiste neanche un internet point stramaledetto! L'unico bar schifoso che aveva la connessione ha dismesso tutto per mancanza di utenza :urka dico vi rendete conto di dove vivo???

Da lì in poi è iniziato uno dei momenti più neri della mia vita, credetemi... non ho molta voglia di parlare proprio di tutto, permettetemi di raccontarvi solo di Luca.
Quando dico che è un bambino impegnativo lo dico per non dire che è un bambino impossibile!
Un esempio? Oggi, in questo momento preciso, sono qui con i nervi a fior di pelle e lo stomaco che brucia perché la nostra mattinata è stata la seguente: nel lettone con me dalle 5.30, dormito male, continuava a muoversi e agitarsi, sveglia definitiva ore 7.20. Ha giocato 10 minuti con sua sorella, 10 minuti con me e poi ha iniziato a frignare e a fare il nibbio... non mi ha lasciato neanche tirar su le mutande quando sono andata a fare le pipì perché voleva stare in braccio. Ok allora è stanco: ho provato a metterlo giù alle 9, niente, 10 niente, ok allora usciamo, passeggino, niente, siamo andati in auto a comprare un regalo, non ha dormito neanche così.
Il tutto sempre frignando e lamentandosi, solo perché è stanco ma resiste al sonno.
Dopo un'altra mezz'ora di delirio in casa l'ho risolutamente messo a letto anche se si avvicinava l'ora del pranzo (che non avrebbe mangiato perché troppo stanco): non ne voleva sapere, l'ho lasciato piangere con le budella che mi si accartocciavano, poi sono rientrata l'ho messo giù e 2 minuti fa ha finalmente preso sonno. Così adesso mi sballerà tutti gli orari della giornata e i suoi ritmi intanto impazziscono.
Io non ce la faccio più sono a pezzi, sono stravolta, è così tutti i giorni praticamente da quando è nato senza soluzione di continuità... e non c'è nessuno che mi dà una mano, nessuno.
A parte il socio... infatti le cose sono un po' migliorate proprio durante le vacanze in agosto ma appena siamo rientrati siamo ripiombati nell'incubo... So che potete immaginare come mi sento... E' che proprio non vedo la fine del tunnel!
In più c'è da aggiungere il mio forte senso di colpa nei confronti di Sara che in tutto questo è la più trascurata ma io non so più veramente dove andare a prendere tempo ed energie...

Scusate, mi sono dilungata...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 15 set 2007, 14:46

e soprattutto non hai postato la TUA ricetta del brodo...

NEF sai che condivido con te la non sopportazione delle ricette di brodo vegetale... ma se ne abbiamo scritte 300 un po' di colpa ce l'abbiamo tutte (a parte te, mi sa Dania e Canada)... se ogni volta che postavano invece di fare caraoke noi gli andavamo dietro come capre a scrivere le nostre ricette un po' di colpa ce l'abbiamo anche noi... io chiedo le attenuanti... dovrei averla scritta una volta sola e anche in senso ironico...
PERò PERò PERò... non è giusto che tu sai tante cose e noi no... racconti un po' di bugie??? sono curiosa!!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 15 set 2007, 14:59

betta anche tu karaoki?????? nn ti ci facevo canterina! :) :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 15 set 2007, 15:41

io non ho capito...ma nn avevo nemmeno capito a chi si riferiva betta con le bugie...forse domani che è domenica... :fischia

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 15 set 2007, 15:49

IO HO CAPITOOO!!!! :hi hi hi hi
Corre corre la bugia.... :ahah

FEDE: non mi riferivo propriamente a te, parlavo in generale. E comunque, credimi, i problemi ce li abbiamo tutti, chi più, chi meno, chi per un verso, e chi per un altro... Non è che se uno non ne parla non ne ha. Questo perchè tu non pensi di essere l'unica sfortunata... :cuore :cuore

OH... DILAGA LA MODA KARAOKEEEE, lanciata da me , modestamente..... :fischia

Allora torno dal pranzo con Canada e Checca. Che bello! Siamo state proprio bene.. :sorrisoo :cuore :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 15 set 2007, 15:51

sediola ha scritto:betta anche tu karaoki?????? nn ti ci facevo canterina! :) :hi hi hi hi
con un marito musicista mi tocca....

nef... io sono tonta... continuo a non capire... mpizzami...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 15 set 2007, 15:55

Lo sai che io adoooorooooo cantare!!! :ok :ok
Hai visto le canzoni nuove? Io si, ma per ora non le ho provate. :sorrisoo
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 15 set 2007, 16:20

Betta73 ha scritto:e soprattutto non hai postato la TUA ricetta del brodo...

NEF sai che condivido con te la non sopportazione delle ricette di brodo vegetale... ma se ne abbiamo scritte 300 un po' di colpa ce l'abbiamo tutte (a parte te, mi sa Dania e Canada)... se ogni volta che postavano invece di fare caraoke noi gli andavamo dietro come capre a scrivere le nostre ricette un po' di colpa ce l'abbiamo anche noi... io chiedo le attenuanti... dovrei averla scritta una volta sola e anche in senso ironico...
PERò PERò PERò... non è giusto che tu sai tante cose e noi no... racconti un po' di bugie??? sono curiosa!!!!
Che ingiustizia però, sul brodo di pollo nemmeno una parola :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah !

:hi hi hi hi Scherzavo, non bannatemi!

Karaoke: avete un karaoke personale sul vostro PC :urka ? Lo voglio anch'io,IO VADO MATTA PER IL KARAOKE :-D ! Una volta ero un'assidua frequentatrice di locali con karaoke!!!!!!!!!!

Bugie: Betta se tu ti dai della tonta, PENSA A ME E CONSOLATI :bacio , adesso nel mio avatar sotto la voce RESIDENZA scriverò MONDO DELLE NUVOLE! Anche io non ho mica capito :domanda , ma si sa che sono un caso disperato...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rfa74 » 15 set 2007, 16:40

Ehilà, FEDE!!! Bentornata! :yeee

Anch'io non scrivo molto, questa settimana poi sono stata sempre a scuola, uff.

Comunque quel che temevo è successo: Fra ha fatto il tuffo carpiato dal lettino. :urka Per fortuna sotto aveva coperta, piumone e tre cuscini quindi non si è fatto nulla. Me lo sono vista andare giù come una pera dopo essersi sporto per ripescare il ciuccio appena lanciato! :aargh
Ora abbiamo alzato le sponde e abbassato il più possibile il materasso e speriamo regga per un po'... :x:

Chiedo alle mamme più esperte: da 2 o 3 giorno Fra ha pustoline sparse (una per polso, una sulla coscia, una in faccia e 3-4 sotto un occhio). Da cosa saranno causate? Potrebbe essere l'omo al maiale? Però ha sempre sbafato prosciutto senza problemi... :domanda
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 15 set 2007, 16:41

letto...
mi consolo... una delle ipotesi era che fosse un novembrino 05 mascherato!!! ecco perchè tanto avanti rispetto ai nostri... chissà cosa intendeva quando diceva che correva per casa... ma la cosa che mi fa ancora più strano è che altre golline che lo conoscevano di persona confermavano i prodigi... era una presa per il c..o di gruppo???

e dire che quando mi sono gollinizzata potevo tranquillamente far parte di quel gruppo...
a proposito di romagnole... ma DANYG? ha avuto problemi con il lavoro e non si connette più per quello???

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”