fede71 ha scritto:eccolo forumoff.nefertari ha scritto:ah, fede, sei riuscita a trovare il link dell'altro gol?
me lo ridai, che io non lo trovo più?
Cmq sto ancora leggendo, mi mancava qualche pezzo. Poi ho visto i loro commenti in quello delle bolognesi![]()
ma mi ero persa quello della perdita dei minuti preziosi di conversazione con noi![]()
comunque davevro, per quel che vale il mio punto di vista, confermo non c'è stata nessuna lite.
Che poi qualcuno se la sia inventata, questa lite, è un'altra storia.
Per quel che ne so, Micky... è sparita all'improvviso, senza che nessuno le abbia mai detto niente!
Mai un'incompensione, mai una parola che poteva essere fraintesa, mai nulla di nulla con nessuna di noi...
Madai è un mistero... Era un po' che non frequentava, si è rivista alla fine di un post,e poi sparita di nuovo. Ma nessuno si è mai sognato di litigare con lei...
e GZ... beh... lei è l'unica che forse può essersela presa per la storia del diario (su cui veniva un po' presa in giro), ma nessuno s'è mai sognato di trattarla male.
Dunque parlare di lite è proprio fuori luogo. Anche perché le liti presuppongono discorsi, motivazioni e controrisposte. E in questo caso il dialogo non c'è proprio stato.