rimango allibita ....
Messaggio da cric76 » 22 apr 2008, 14:15
Messaggio da laura s » 22 apr 2008, 15:31
Messaggio da silviab » 22 apr 2008, 16:03
Messaggio da Melissa » 22 apr 2008, 16:13
Messaggio da Topillo » 22 apr 2008, 16:32
Melissa ha scritto:ma solo per le donne incinte vale questo post?
Metro di roma, superpieno, io con due bimbi che all'epoca avevano due e tre anni, una ragazza vicino a me è seduta sul posto riservato a donne incinte, con bambini, ecc. le chiedo gentilmente il posto e con una faccia scocciata non si muove, si è alzata la vicina, una gran TR@IA! niente da dire! le ho comunque ricordato che il posto era riservato.
Un'altra sull'autobus, stavo con Giulia, che all'epoca aveva tre anni, l'autobus era pieno e Giulia in piedi ha URTATO le sue scarpine sugli stivali di questa signora (sulla quarantina), seduta vicino, la signora se la prende con Giulia perchè avendo urtato i suoi stivali li poteva sporcare. Lì però c'è stata l'insurrezione delle altre persone che hanno detto che questa qui era una povera maleducata.
L'ultima, sempre in metro, un ragazzo si alza per ecdermi il posto e un altro (sui 60 anni) se lo frega, il ragazzo dice che il posto era per me visto che avevo i bimbi e lui risponde "non me ne frega un c@zzo!"
Messaggio da silviab » 22 apr 2008, 16:36
Melissa ha scritto: L'ultima, sempre in metro, un ragazzo si alza per ecdermi il posto e un altro (sui 60 anni) se lo frega, il ragazzo dice che il posto era per me visto che avevo i bimbi e lui risponde "non me ne frega un c@zzo!"
Messaggio da jillvalentine » 22 apr 2008, 17:54
Messaggio da TATI81 » 22 apr 2008, 19:06
Messaggio da ingelena » 23 apr 2008, 8:57
nicky07 ha scritto:Assolutamente NO specialmente gli anziani sono maleducati e insensibili...ti guardano come se fossero invidiosi o avessi la lebbra , nel laboratorio dove andavo a fare i prelievi mai uno che mi abbia lasciato il posto a sedere o una volta ero visibilmente provata dai dolori ma NESSUNO mi ha fatto passareIo sono una persona molto educata e fin troppo mi sono giurata che d'ora in poi me ne guarderò bene prima di essere gentile o premurosa con chiunque
Messaggio da Jadore » 23 apr 2008, 9:10
Messaggio da odile » 23 apr 2008, 9:19
Messaggio da jillvalentine » 23 apr 2008, 11:47
Messaggio da danyta » 23 apr 2008, 14:20
QUOTO QUOTO QUOTO!!!! è PER QUESTO CHE HO DECISO CHE IL MERCATO è UN POSTO DECISAMENTE PERICOLOSO!!!!!!jillvalentine ha scritto:Poi vorrei aprire una parentesi sulla gente che, magari mentre passeggi a piedi in un posto affollato, ti si schianta addosso pur di non spostarsi e pur vedendo la panza
Messaggio da robyska » 24 apr 2008, 16:51
Dolcissimo!!TATI81 ha scritto:Io proprio ieri ho incontrato una vecchietta che dire gentilissima è poco! E mi ha pure messo in imbarazzo!!!
Entro al supermercato e incontro un'amica che sta uscendo e mi chiede come va la gravidanza, ovviamente essendo all'inizio ancora non si nota la pancia!
Subito dopo prendo il cestino, ed inizio la mia spesa, dovevo prendere poche cose, ma si sa com'è, quando sei lì ti rendi conto che manca questo e quell'altro e inizio a riempire.
Finch'è non mi arriva da dietro questa signora (86 anni scoperto dopo chiaccherando un po') con il suo carrello che camminava lenta lenta, vedo che mi prende il cesto per metterlo dentro il suo carrello: bimba mia, guarda che non devi mica fare sforzi che c'hai una vità lì dentro!"
Lì per lì sono rimasta un po' spiazzate, ma il gesto di quella signora è stato così gentile e spontaneo .... che abbiamo finito pe rfare la spesa insieme!!!
Dopo i vostri racconti negativi, è bello sapre che almeno qualcuno di gentile è rimasto!
Messaggio da robyska » 24 apr 2008, 17:02
Tu hai ragione...ma io ne faccio più una questione di principio. Magari ci sono volte in cui sto bene e non ho bisogno che qualcuno mi ceda il posto...se me lo chiedessero apprezzerei la gentilezza e rifiuterei. Invece ci sono persone che sebbene vedano la tua condizione fanno di tutto per passare avanti o per evitare di incontrare il tuo sguardo quando sono seduti e non vogliono lasciarti il posto.laura s ha scritto:Scusate ma una cosa però non la capisco: perchè aspettare che vi "cedano" il posto???
Messaggio da Sam72 » 24 apr 2008, 17:07
Messaggio da pepla » 24 apr 2008, 17:16
quante volte mi e' successo questo.Angel75 ha scritto:E' davvero brutto leggere dalle varie esperienze come ormai dilaghi la maleducazione e il menefreghismo.
quando ero incinta, una volta al supermercato una signora ha chiesto a me se la facevo passare ....![]()
per quanto riguarda le file a fare le analisi, per evitare discussioni con gli anziani (che sembrano avere sempre mille impegni tali per cui non possono mai far passare avanti le persone che lavorano) io andavo su prenotazione e mi trovavo molto bene.
Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 17:37
Messaggio da lacla » 27 apr 2008, 11:26
Messaggio da ishetta » 27 apr 2008, 12:51
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”