ieri sera la tata tina arriva e mi fa con una faccetta inequivocabile : "franci ti devo parlare"
"dimmi"
"ho trovato lavoro"
"ah bene
"quindi ti faccio fino a fine mese e poi stacco"
"fantastico...in una settimana....dovro' trovare una brava ragazza affidabile, carina con i bimbi, educata. facilissimo..."
"mi dispiace tanto, ma e' un lavoro dalle 15 alle 22 e mi danno 500 euro piu' commissioni" (da me era dalle 18 alle 22 e prendeva 400 euro)......
"ok capisco....dispiace tanto anche a me, ma posso capire"
ecco fatto dunque. e ciliegina sulla torta va a lavorare per una falsona ipocrita che mi conosce e che non si e' degnata di farmi una telefonata per chiedermi se la cosa poteva mettermi in difficolta (sono sola qui con i bimbi e io marito e' spesso fuori per lavoro tra suez e cairo)
ANZI ha chiesto a tina di inziare a lavorare gia' da oggi. e tina ha chiesto di iniziare a maggio giusto per dare a me un minimo di preavviso.
NO WORDS
sono stata tutta la notte con un magone addosso pazzesco
mi manchera' la tina che era con noi da un anno e mezzo continuativo, sono amareggiata per quella persona che se n'e' strafregata di me e dei miei bambini e mi viene da piangere al solo pensiero di quanto lele stara' male a non avere piu' tina ogni pomeriggio in casa
ma con le tate e' cosi'
bisogna ahime ricordare che lo fanno per soldi e non solo per puro affetto per i bambini...
che tristessss