grazie dell'incoraggiamento!
Mi ci voleva oggi, visto che sono tornata dal consultorio con Milo che dal calo fisiologico della nascita per la prima volta in vita sua ha perso peso (50 g in 15 giorni, ma io continuo a pensare che e' la bilancia del consultorio che pesa diverso da quella del ped

Purtroppo io tra un po' non ho neppure un davanzale, quindi mi sa che per adesso continuiamo con i bavagli (questi di JoJo poi sono davvero poco rigidi e poco plasticosi, e lui non sembra soffrirne piu' di tanto

Volevo anche chiedervi, voi cucinate tutto senza sale? Perche' stasera io ho fatto le orecchiette con i broccoli, ma alla fine avevo salato e nn gliele ho fatte assaggiare

Oggi gli ho rifatto le carote al vapore come ieri e una ha provato ad addentarla... ne ha staccato un pezzo e ovviamente gli si e' fermato in gola... non nascondo che ho tremato, ma sapevo che ce l'avrebbe fatta a tirarlo via, e cosi' e' stato... pero' Buzzy, passami un po' di valeriana, che ne ho bisogno anche io

Domani penso di provare con cremina di carote e ricotta su ali di riso e kamut... dite che visto che i 7 mesi li ha passati posso introdurlo, il glutine? Il ped aveva suggerito di aspettare i 7 mesi.
A presto!