non c'e la faccio proprio piu!!!!avere una suocera così ho capito che è impossibile...penso che se fossi incinta lei (e pure a distanza) sarebbe capace di farmi star male da perdere tutto!!!!è brutto lo so da dire ma è impressionante...
allora...dovete sapere che il mio ragazzo è andato via da casa sua in malomodo...avendo litigato di brutto con i suoi...è venuto a vivere qua da sua cugina,la quale già aveva rotto i rapporti con i suoi.....e così sua mamma si è incannita ancora di piu contro di lui...finchè io zitta zitta sono arrivata e di sicuro sua mamma si è un pò calmata....se si può dire così.....
insomma lei continua ad accanirsi contro di noi....
bisogna dire che la casa dove vivono i suoi genitori è a nome del mio ragazzo...visto che non volevano perderla e loro non potevano metterla a nome loro....MAI che l'avesse fatto...
ora minaccia,rinfaccia e solo perchè a paura che il mio ragazzo gli tolga la casa!!!
io ho fatto di tutto per fare in modo che sia piu tranquilla... ma niente...ha troppo terrore...
due settimane fa hanno deciso di venire a trovarci... SONO STATA FELICISSIMA!!!!!! e.... niente da fare...la sera dopo ci siamo sentiti per telefono e mi ha fatto troppo arrabbiare perchè io mi chiedo "come può una madre dire al proprio figlio che non ha una testa per ragionare e che c'e sempre qualcuno che gli fa il lavaggio del cervelllo!?!?!" con che cuore dice queste cose!!!!!!!!!!niente da fare...lei è troppo convinta che gli vogliamo tirare via la casa in cui ci abitano...ma non riesce a capire che un figlio ad un genitore una cosa del genere non gliela farebbe mai...
e tutta colpa di quella casa... villa...
IO NON C'E LA FACCIO PIU!!!VORREI CHE ESISTESSE SOLO LUI!!!!!
sto male...e scusate per come ho scritto ... e pensate che questo è solo.... 1\20 di quello che succede quasi ogni giorno...mi ritrovo 25 chiamate sul mio cell....(che non so nemmeno come ha avuto il mio numero) e non è niente a confronto di tutto ciò che succede!!!!
mi viene da piangere ogni secondo...ogni giorno...ed io in questa situazione non ci vorrei stare...dato che siamo alla ricerca di ingrandire la NOSTRA FAMIGLIA!!!! io,simone e la nostra creazione!!!
scusatemi ancora dello sfogo...ma proprio tutto dentro a tenere non combino!!!