Simo...offro qualche etto...

Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 13:53
Messaggio da botti » 23 apr 2008, 13:57
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:13
Ficuzza mi vuoi dire che hai un negozio di scarpe da bambini???phoeka ha scritto:simona ss ha scritto: Stesso problema con Alberto. Ho dovuto comprare le scarpe più care che c'erano, perchè erano le uniche a pianta molto molto larga. Io e mia madre ci siamo svenate, non fosse stato per lei avrei rinunciato, non si possono spendere ste cifre per le scarpe...Della ha scritto:io ho speso solo 20 euro![]()
alla mitica bancarella che sediola dovrebbe conoscere....
ma me volete venì a trovà, sì o no!?!? io ce l'ho! tutti i numeri, tutti i gusti...
Messaggio da fede71 » 23 apr 2008, 15:14
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:18
E tu rimettiti in malattia per un altro mese (o duepesciolina ha scritto:ciaoooo
oggi sono stata tutta la mattina a casa con ale che aveva la febbriciattola
al lavoro, la proprietaria della mia agenzia, non trovandomi in ufficio ( lei non lavora con noi, è solo la proprietaria quindi non ha il polso delle assenze etc ) ha chiesto se non sono pazza a stare a casa con mio figlio che è malato, dopotutto sono stata a casa in malattia un anno
non ho parole, mi viene solo da vomitare...
ovviamente del fatto che ho il tutore e potevo stare tranquilla ancora un mese o due a casa mia senza problemi ed invece vengo al lavoro non si fa parola.....
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:24
Quoto!Dania ha scritto:Buongiorno a tutte!!
ELFA sono contentissima per te!!![]()
questione corna... ma solo io non ci penso nemmeno lontanamente? Non fraintendetemi, non è per falsa moralità, ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri: di uomini me ne basta e avanza unoLo dico sempre a mio marito, se dovesse finire con lui manco morta cerco un altro...
![]()
mi sono infrigidita?
Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 15:34
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:35
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:47
Messaggio da botti » 23 apr 2008, 15:50
quando mi sono operata di ernia del disco mi sono fatta 4 mesi a casa di cui 3 orizzontale bloccata a letto, ho perso più di 10 kg ecc ecc...tornata in ufficio era tempo di scelta periodo vacanze estive...il mio capo venne da me e mi disse " tu ovviamente quest'anno non le fai perchè ti sei già riposata 4 mesi e non ne hai bisogno!"giggia ha scritto:E tu rimettiti in malattia per un altro mese (o duepesciolina ha scritto:ciaoooo
al lavoro, la proprietaria della mia agenzia, non trovandomi in ufficio ( lei non lavora con noi, è solo la proprietaria quindi non ha il polso delle assenze etc ) ha chiesto se non sono pazza a stare a casa con mio figlio che è malato, dopotutto sono stata a casa in malattia un anno
ovviamente del fatto che ho il tutore e potevo stare tranquilla ancora un mese o due a casa mia senza problemi ed invece vengo al lavoro non si fa parola.....)
Messaggio da pesciolina » 23 apr 2008, 16:34
botti ha scritto:quando mi sono operata di ernia del disco mi sono fatta 4 mesi a casa di cui 3 orizzontale bloccata a letto, ho perso più di 10 kg ecc ecc...tornata in ufficio era tempo di scelta periodo vacanze estive...il mio capo venne da me e mi disse " tu ovviamente quest'anno non le fai perchè ti sei già riposata 4 mesi e non ne hai bisogno!"giggia ha scritto:E tu rimettiti in malattia per un altro mese (o duepesciolina ha scritto:ciaoooo
ovviamente del fatto che ho il tutore e potevo stare tranquilla ancora un mese o due a casa mia senza problemi ed invece vengo al lavoro non si fa parola.....)
![]()
![]()
e non me le ha fatte fare!!!!
Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 17:10
Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 17:13
E TU METTITI IN MALATTIA FINO A SETTEMBRE!! D'altronde con quello che hai passato, poi il mobbing in ufficio... un po' di "depressione" estiva ci può anche starepesciolina ha scritto:botti ha scritto:quando mi sono operata di ernia del disco mi sono fatta 4 mesi a casa di cui 3 orizzontale bloccata a letto, ho perso più di 10 kg ecc ecc...tornata in ufficio era tempo di scelta periodo vacanze estive...il mio capo venne da me e mi disse " tu ovviamente quest'anno non le fai perchè ti sei già riposata 4 mesi e non ne hai bisogno!"giggia ha scritto:E tu rimettiti in malattia per un altro mese (o duepesciolina ha scritto:ciaoooo
![]()
![]()
e non me le ha fatte fare!!!!
è un rischio che corro anch'io...
se dovesse succedere mi sentirai urlare, aprendo al tua finestra a Torino
le mie urla percorreranno 1000km, si sentiranno anche da Canada, in Svizzera
Messaggio da pesciolina » 23 apr 2008, 17:39
Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 17:54
Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 17:57
Messaggio da Libellula78 » 23 apr 2008, 18:59
Messaggio da CRAZY76 » 23 apr 2008, 22:51
Messaggio da canada » 24 apr 2008, 6:57