GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!

Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 13:53

Spiri un abbraccio e un pensiero al tuo amico...

Simo...offro qualche etto... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 23 apr 2008, 13:57

spiri :coccola :coccola Mi spiace.
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:13

phoeka ha scritto:
simona ss ha scritto: Stesso problema con Alberto. Ho dovuto comprare le scarpe più care che c'erano, perchè erano le uniche a pianta molto molto larga. Io e mia madre ci siamo svenate, non fosse stato per lei avrei rinunciato, non si possono spendere ste cifre per le scarpe...
Della ha scritto:io ho speso solo 20 euro :fischia :fischia alla mitica bancarella che sediola dovrebbe conoscere....
:che_dici ma me volete venì a trovà, sì o no!?!? io ce l'ho! tutti i numeri, tutti i gusti...
Ficuzza mi vuoi dire che hai un negozio di scarpe da bambini??? :-D :spiteful: :spiteful: :spiteful:
IO PORTO 32 :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 23 apr 2008, 15:14

ufffff, che sollievo!! Sono entrata qui oggi con il fiato sospseso e finché non ho visto la buona notizia di Elfa non l'ho lasciato andare: :yeee :yeee :yeee brava bene, vomita, vomita, che allegriaaaaa!!!! :cuore

Spiri, mi dispiace tanto :coccola

Corna eeeeeeeeeh, ma chi non ci fa il pensiero almeno una volta?!?!?!
mah... poi penso a come mi sentirei se lui le facesse a me e mi sento una cacca... Però secondo me pensarci e fantasticare non è peccato, anzi è abbastanza "liberatorio" :fischia
Però anche io come Dania, dovessi lasciarmi con mio marito, di uomini non ne voglio più sapere, se non per necessità godereccio-sessuali e anche per quelle si possono trovare degni sostituti e surrogati :ahah :ahah :ahah
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:18

pesciolina ha scritto:ciaoooo
oggi sono stata tutta la mattina a casa con ale che aveva la febbriciattola
al lavoro, la proprietaria della mia agenzia, non trovandomi in ufficio ( lei non lavora con noi, è solo la proprietaria quindi non ha il polso delle assenze etc ) ha chiesto se non sono pazza a stare a casa con mio figlio che è malato, dopotutto sono stata a casa in malattia un anno

non ho parole, mi viene solo da vomitare...
ovviamente del fatto che ho il tutore e potevo stare tranquilla ancora un mese o due a casa mia senza problemi ed invece vengo al lavoro non si fa parola.....
E tu rimettiti in malattia per un altro mese (o due :spiteful:)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:24

Dania ha scritto:Buongiorno a tutte!!
ELFA sono contentissima per te!! :bacio

questione corna... ma solo io non ci penso nemmeno lontanamente? Non fraintendetemi, non è per falsa moralità, ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri: di uomini me ne basta e avanza uno :x: Lo dico sempre a mio marito, se dovesse finire con lui manco morta cerco un altro... :che_dici
mi sono infrigidita? :che_dici
Quoto! :-D a me uno mi avanza :x:

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 15:34

sono arrivate le ciabattine e i braccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai il mio primo web acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!! le ciabattine sono proprio una fig@@@

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:35

Scusate la stickizzazione, ma se non faccio così, vista l'età, mi scordo tutto.

Spiri :coccola fatti coccolare dalle tue bimbe, quando sono giù Claudia se ne accorge sempre ed essendo una gran pomiciona mi riempie di baci, coccole, mi fa pat pat sulle spalle... :cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 15:47

O.T. Roby, qualche giorno fa mi chiedevi di Pand... nel suo fotoalbum c'è una foto della pancia :cuore

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 23 apr 2008, 15:50

giggia ha scritto:
al lavoro, la proprietaria della mia agenzia, non trovandomi in ufficio ( lei non lavora con noi, è solo la proprietaria quindi non ha il polso delle assenze etc ) ha chiesto se non sono pazza a stare a casa con mio figlio che è malato, dopotutto sono stata a casa in malattia un anno

ovviamente del fatto che ho il tutore e potevo stare tranquilla ancora un mese o due a casa mia senza problemi ed invece vengo al lavoro non si fa parola.....
quando mi sono operata di ernia del disco mi sono fatta 4 mesi a casa di cui 3 orizzontale bloccata a letto, ho perso più di 10 kg ecc ecc...tornata in ufficio era tempo di scelta periodo vacanze estive...il mio capo venne da me e mi disse " tu ovviamente quest'anno non le fai perchè ti sei già riposata 4 mesi e non ne hai bisogno!" :pistole :bomba :grrr e non me le ha fatte fare!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 apr 2008, 16:34

botti ha scritto:
giggia ha scritto:

quando mi sono operata di ernia del disco mi sono fatta 4 mesi a casa di cui 3 orizzontale bloccata a letto, ho perso più di 10 kg ecc ecc...tornata in ufficio era tempo di scelta periodo vacanze estive...il mio capo venne da me e mi disse " tu ovviamente quest'anno non le fai perchè ti sei già riposata 4 mesi e non ne hai bisogno!" :pistole :bomba :grrr e non me le ha fatte fare!!!!

è un rischio che corro anch'io...
se dovesse succedere mi sentirai urlare, aprendo al tua finestra a Torino
le mie urla percorreranno 1000km, si sentiranno anche da Canada, in Svizzera
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 23 apr 2008, 17:10

Grazie Giggia mi sono emozionata... :cuore è vero non la conosco ma ci tengo tantissimo...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 apr 2008, 17:13

pesciolina ha scritto:
botti ha scritto:
giggia ha scritto:

è un rischio che corro anch'io...
se dovesse succedere mi sentirai urlare, aprendo al tua finestra a Torino
le mie urla percorreranno 1000km, si sentiranno anche da Canada, in Svizzera
E TU METTITI IN MALATTIA FINO A SETTEMBRE!! D'altronde con quello che hai passato, poi il mobbing in ufficio... un po' di "depressione" estiva ci può anche stare

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 apr 2008, 17:39

giggè, tutto si può fare ma poi non potrei più mettere piede in ufficio...
meglio risolvere le cose, con le buone o a furia di urlazzi ma risolvere!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 17:54

Pesciolina sono d'accordo con te, tutto il mondo è paese, pure a me è stato fatto capire che siccome "mi sono riposata due anni" dovevo schiattare e niente ferie.
Io ho fatto la vaga e a gennaio me le sono prese lo stesso, ma ormai ero rientrata da qualche mese e nessuno aveva da obiettare..certo che squallore però... :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 apr 2008, 17:57

Corna come ho già detto al momento mi sta bene mio marito, ma mai dire mai nella vita...devo dire che quando sono tornata a lavoro se avessi voluto avrei avuto diversi "candidati" il che, non ve lo nego, ha raddrizzato il mio ego traballante. Mi ha fatto piacere sapere di piacere..però mi ha fatto pure capire che mio marito vale oro e me lo tengo stretto... :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 23 apr 2008, 18:59

:yeee :yeee :yeee urrà per le beta di elfa!!!!!!!!

Pure a me mi sa che mi fanno saltare le ferie...ho messo giù una settimana dal 5 maggio al 10...però visto che sono stata a casa tre settimane, sicuramente le arpie arriveranno a dire:"Ma quella lì deve anche fare le ferie? non basta tutto quello che è stata a casa?"
Al chè, me le magno :pistole
Le ferie le ho stabilite a gennaio, e che cavolo :grrr

Cornette: la penso come Dania.
Ed ho detto tutto.
Certo per il mio ego vedere che a volte "acchiappo" :ahah è un toccasana...ma ormai ho 30 anni, le tette cadono(da una terza pre-gravidanza ad una quarta post :x: ) e chi mi piglia???
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 apr 2008, 22:51

Sera...
ma solo io mi sento un cesso ambulante???? cioè ormai non ci faccio neanche più caso se un uomo mi guarda. Mi sa che sono da psicologa però da quando sono diventata mamma è come se fosse mutata anche la mia condizione di donna. Bò io non mi sento di piacere più agli uomini. Per cui figuriamoci se penso a corna varie...oddio forse con George Clooney...vabbè ma è un caso limite :sorrisoo
TETTE finalmente dopo l'allattamento erano tornate normali (una terza) ora sono di nuovo riesplose...sono tornata tettona, ma io non le vogliooooooo :buuu
PESCIOLINA anch'io ti quoto: meglio affrontare la questione piuttosto che fare la guerra per vie traverse. Sono del parere che la sincerità ed il confronto ripagano sempre in qualche modo.

Baci e notte a tutte :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 24 apr 2008, 6:57

Buongiorno a tutte!
Ma ogni volta che passo c'è una nuova pancia!!! :yeee
Chi è la prossima??? :hi hi hi hi

Noi siamo reduci dalla prima malattia. Tosse e raffreddore. Niente di che ma fa impressione vederli stare male.

Buona giornata e un bacio speciale a chi litiga col capo. Quando leggo queste cose ancora mi viene il mal di pancia pensando al demente che mi dovevo sopportare prima.
Coraggio! :bacio
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 24 apr 2008, 7:34

BUONGIORNO!!

Spiri: che brutta cosa... mi dispiace molto.. :coccola
Crazy: anch'io mi sento un cessoo!!! :-D Infatti quando leggo le altre dire che hanno la loro soddisfazione al vedere che fanno presa sugli uomini dico.... cacchiarola, ma qui non mi si fila ninguno.... :x:
Pesciolina, vai di confronto... e se non capiscono... malattia fino a settembre! :ok
Canadaaaa: ti devo parlare, ti devo parlareee! :-D
Libe, come sta il dituzzo?

via, sfrutto gli ultimi momenti di quiete prima del colazion-time e rassetto un po' qua e là..

volevo chiedervi, ma nessuno ha più notizie di TAJ? E' scomparsa nel nulla, e mi dispiace...

NEFFA: come va?? :bacio
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”