GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
ciao patty 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- roxy
- Master~GolGirl®
Non mi peso dall'ultima visita cioè quasi da un mese ma mi sa che un C***I@ lo prendo lunedì prossimo, va bhè finchè non so non mi preoccupo, la mia tattica è pesarmi il mattino stesso che vado dalla gine :prrrr . Comunque anche secondo me a vedersi non sono ingrassata molto sarà che porto via grazie ai miei 175 cm di altezza. A me la linea nigra è uscita bene un paio di mesi fa ma la mia pancia è più nigra del solito dall'inizio, mi sono usciti certi peli che io veramente non avevo mai avuto, credo di essere l'unico caso i cui i peli non accennano a dare tregua è il mio destino nemmeno in gravidanzaTerry82 ha scritto:roxi è bellissima la tua panzona e bella soda. si vede che sei magra!!!a me la linea nigra non si vede x niente. paradossalmente si vedeva un pò all'inizio ed ora neanche l'ombra

Comunque vi ringrazio per i complimenti

Oggi è una bellissima giornata, voglio uscire e voglio comprare una tutina a Leo, almeno una che gliela scelga la sua mamma

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao belle,
oggi sono raggiante ho visto la mia patatina
Allora visita andata bene e udite la mia piccola pesa già 1 kilo e 300 grammi.
e dovrebbe essere lunga 39 cm.
Però ora sono stanchissima, siamo dovuti arrivare fino a Pesaro.
Vi abbraccio e spero di leggere entro questa sera gli arretrati,non voglio rimanere indietro!
oggi sono raggiante ho visto la mia patatina

Allora visita andata bene e udite la mia piccola pesa già 1 kilo e 300 grammi.

Però ora sono stanchissima, siamo dovuti arrivare fino a Pesaro.
Vi abbraccio e spero di leggere entro questa sera gli arretrati,non voglio rimanere indietro!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- roxy
- Master~GolGirl®
Lo taglio e lo metto nella pirofila, olio, sale, pomodorini secchi tagliati e olive nere, meglio se quelle taggiasche che sono piccole e anche loro un pò amarognole. Io il radicchio preferisco quello di chioggia che è meno amaro, solo che cotto ne rimane pochissimo. Mio marito ci aggiunge una spolverata di grana quando se lo tira giù. Abbiamo provato a farlo anche con i cubetti di pancetta dentropattyz ha scritto:Altra cosa Roxy: ho preso il radicchio...domani dopo la visita mi fermo al super a prendere i pomodorini secchi (la gine ha lo studio proprio sopra!!!), e poi la sera faccio il radicchio come lo fai tu.
Però prima lo passi anche ai ferri, oppure lo tagli e lo metti crudo nella teglia?
Grazie per la consulenza
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
SOLAX

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze son passata solo per farvi un saluto... oggi nn riesco a stare qui, domani nn sono in ufficio percui niente e domani sera partiamo ...
Ci risentiamo lunedì, buon w.e. a tutte
Ci risentiamo lunedì, buon w.e. a tutte

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao CRISS buon we 

- pookie
- Master~GolGirl®
bella panza roxy
siamo alla stessa settimana e io sembro un barile....e sono pure nana di statura
Oggi ho comprato il reggiseno per l' allattamento, stasera lo provo e faccio lo spettacolino al moroso tipo che apro le patelette e faccio finta di tirare i missili :ahah :ahah (vabbè sono malata
)
MA DOVE COMPRO LE MUTANDE DI RETE? NEI SUPERMERCATI NON LE TROVO

Oggi ho comprato il reggiseno per l' allattamento, stasera lo provo e faccio lo spettacolino al moroso tipo che apro le patelette e faccio finta di tirare i missili :ahah :ahah (vabbè sono malata

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- roxy
- Master~GolGirl®
SOLAX ma guardavo il tuo ticker, è rimasto indietro di 2gg?
Guardando il mio ti dovrebbero mancare 76 giorni. E per il resto cosa ha detto il gine? 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao CRISS e splendido fine settimana!!!
SOLAX
, bella cicciottina pure la tua!!!
ROXY grazie mille!!! Devo ricordarmi anche delle olive nere!
TERRY
E adesso devo fare pausa....devo aiutare Fabio in italiano

SOLAX

ROXY grazie mille!!! Devo ricordarmi anche delle olive nere!
TERRY

E adesso devo fare pausa....devo aiutare Fabio in italiano

- roxy
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahpookie ha scritto:bella panza roxysiamo alla stessa settimana e io sembro un barile....e sono pure nana di statura
![]()
Oggi ho comprato il reggiseno per l' allattamento, stasera lo provo e faccio lo spettacolino al moroso tipo che apro le patelette e faccio finta di tirare i missili :ahah :ahah (vabbè sono malata)
anche mio marito mi ha chiesto se poi non lo uso più quando non allatto

Per le mutande nemmeno in centri grossi tipo carrefour le hai trovate?Allora vai in farmacia le trovi di sicuro se no penso anche da chicco o prenatal.
Io dovrò farmi comprare anche quelle uffi....ma come siete avanti con gli acquisti!Sarà che a me passa voglia pensando che non mi posso scegliere nulla

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
ROXY CHE SPETTACOLO DI PANCIA
IO LA LINEA NIGRA NON CE L'HO...PETA ORA TI FACCIO LA FOTO DAVANTI

IO LA LINEA NIGRA NON CE L'HO...PETA ORA TI FACCIO LA FOTO DAVANTI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- pookie
- Master~GolGirl®
roxy dai non fare così. E' bello andare a comprare la roba ma mette un'ansia!! Comunque mi sembra che tu ti sia lanciata negli acquisti, solo 2 settimane fa non ti era venuto da piangere per qualcosa che ti avevano fatto comprare? Guardati ora che (a parte con la kiabi :ahah ) spendi e spandi di brutto. Anche tu sei a buon punto dai! semmai sono io che a 2 mesi e fischia dal parto sclero se non ho LE MUTANDE A RETE!!!!!!!!!!!!!!! Forse mi sono mossa troppo presto
- roxy
- Master~GolGirl®
cucciolo dai dai foto!
Sapete ieri che vi ho messo il link di un sito per richiedere omaggi di creme etc?bhè ho appena ricevuto una mail dalla chicco che mi manda i campioncini
, invece la nivea mi sa che ha rifiutato...pidocchi
Non ho capito se la babygella me li manda, aspetto altrimenti farò specifica richiesta e dopo provo con la fissan vediamo un pò

Sapete ieri che vi ho messo il link di un sito per richiedere omaggi di creme etc?bhè ho appena ricevuto una mail dalla chicco che mi manda i campioncini

Non ho capito se la babygella me li manda, aspetto altrimenti farò specifica richiesta e dopo provo con la fissan vediamo un pò

- pookie
- Master~GolGirl®
roxy sei pericolosa con il pc in mano!!! scovi tutti i siti piu' particolari!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®
roxy vuoi il codice per lo sconto da usare per ordini alla redoute?
- roxy
- Master~GolGirl®
Ma vhò non ho nulla, non abbiamo nemmeno guadato il passeggino pensa te. Comunque sabato il marito va all'ikea a prendere il fasciatoio, almeno quello ce ne è un solo tipo e non serve che scelga. Però il passeggino mi piacerebbe e anche la culla, vediamo che dice il gine lunedì se mi da via libera faccio uno schizzo a Desio o Varedo o Solaro (tel ai negozi e vedo il più fornito) e compro tutto, se no ci andrà mio marito e come al solito farò shopping per telefonopookie ha scritto:roxy dai non fare così. E' bello andare a comprare la roba ma mette un'ansia!! Comunque mi sembra che tu ti sia lanciata negli acquisti, solo 2 settimane fa non ti era venuto da piangere per qualcosa che ti avevano fatto comprare? Guardati ora che (a parte con la kiabi :ahah ) spendi e spandi di brutto. Anche tu sei a buon punto dai! semmai sono io che a 2 mesi e fischia dal parto sclero se non ho LE MUTANDE A RETE!!!!!!!!!!!!!!! Forse mi sono mossa troppo presto

Come mi piacerebbe stare in centro a Monza, almeno avrei la prenatal vicino e magari un saltino lo potrei fare, il negozio prenatal più vicino è a Saronno e per la Chicco invece sono messa peggio

- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
roxy che bella panciotta!!!!
criss buon fine sett. lungooooooooooo
leggo un pò di arretrati
solax
per la cucciolotta
roxy che bella panciotta!!!!

criss buon fine sett. lungooooooooooo

leggo un pò di arretrati
solax

Giulia e Chiara le mie due principesse
- roxy
- Master~GolGirl®
Sto qui a far niente!pookie ha scritto:roxy sei pericolosa con il pc in mano!!! scovi tutti i siti piu' particolari!!!!

Comunque provate anchr voi a richiedere, ieri appunto si diceva che è meglio provare più marche e così ci si fa un'idea gratis

Grazie POOKIE ma ormai ho ordinato

Il prossimo acquisto on line sarà "LEONARDO ON BOARD" da appendere alla macchina

- pookie
- Master~GolGirl®
Roxy cos'hai comprato?