GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da Terry82 » 23 apr 2008, 15:35

ciao patty :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:35

Terry82 ha scritto:roxi è bellissima la tua panzona e bella soda. si vede che sei magra!!!a me la linea nigra non si vede x niente. paradossalmente si vedeva un pò all'inizio ed ora neanche l'ombra
Non mi peso dall'ultima visita cioè quasi da un mese ma mi sa che un C***I@ lo prendo lunedì prossimo, va bhè finchè non so non mi preoccupo, la mia tattica è pesarmi il mattino stesso che vado dalla gine :prrrr . Comunque anche secondo me a vedersi non sono ingrassata molto sarà che porto via grazie ai miei 175 cm di altezza. A me la linea nigra è uscita bene un paio di mesi fa ma la mia pancia è più nigra del solito dall'inizio, mi sono usciti certi peli che io veramente non avevo mai avuto, credo di essere l'unico caso i cui i peli non accennano a dare tregua è il mio destino nemmeno in gravidanza :buuu ....vorrà dire che aspetterò la menopausa :fischia

Comunque vi ringrazio per i complimenti :emozionee

Oggi è una bellissima giornata, voglio uscire e voglio comprare una tutina a Leo, almeno una che gliela scelga la sua mamma :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 apr 2008, 15:39

ciao belle,
oggi sono raggiante ho visto la mia patatina :emozionee
Allora visita andata bene e udite la mia piccola pesa già 1 kilo e 300 grammi. :-D e dovrebbe essere lunga 39 cm. :cuore
Però ora sono stanchissima, siamo dovuti arrivare fino a Pesaro.
Vi abbraccio e spero di leggere entro questa sera gli arretrati,non voglio rimanere indietro!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:40

pattyz ha scritto:Altra cosa Roxy: ho preso il radicchio...domani dopo la visita mi fermo al super a prendere i pomodorini secchi (la gine ha lo studio proprio sopra!!!), e poi la sera faccio il radicchio come lo fai tu.
Però prima lo passi anche ai ferri, oppure lo tagli e lo metti crudo nella teglia?
Grazie per la consulenza :tanks:
Lo taglio e lo metto nella pirofila, olio, sale, pomodorini secchi tagliati e olive nere, meglio se quelle taggiasche che sono piccole e anche loro un pò amarognole. Io il radicchio preferisco quello di chioggia che è meno amaro, solo che cotto ne rimane pochissimo. Mio marito ci aggiunge una spolverata di grana quando se lo tira giù. Abbiamo provato a farlo anche con i cubetti di pancetta dentro
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:40

SOLAX :yeee :yeee :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 15:42

Ragazze son passata solo per farvi un saluto... oggi nn riesco a stare qui, domani nn sono in ufficio percui niente e domani sera partiamo ...

Ci risentiamo lunedì, buon w.e. a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:44

Ciao CRISS buon we :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 15:47

bella panza roxy :yeee siamo alla stessa settimana e io sembro un barile....e sono pure nana di statura :ahaha

Oggi ho comprato il reggiseno per l' allattamento, stasera lo provo e faccio lo spettacolino al moroso tipo che apro le patelette e faccio finta di tirare i missili :ahah :ahah (vabbè sono malata :che_dici )
MA DOVE COMPRO LE MUTANDE DI RETE? NEI SUPERMERCATI NON LE TROVO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:47

SOLAX ma guardavo il tuo ticker, è rimasto indietro di 2gg? :domanda Guardando il mio ti dovrebbero mancare 76 giorni. E per il resto cosa ha detto il gine? :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 15:52

Ciao CRISS e splendido fine settimana!!! :bacio

SOLAX :congratulations: , bella cicciottina pure la tua!!!

ROXY grazie mille!!! Devo ricordarmi anche delle olive nere!

TERRY :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:

E adesso devo fare pausa....devo aiutare Fabio in italiano :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:52

pookie ha scritto:bella panza roxy :yeee siamo alla stessa settimana e io sembro un barile....e sono pure nana di statura :ahaha

Oggi ho comprato il reggiseno per l' allattamento, stasera lo provo e faccio lo spettacolino al moroso tipo che apro le patelette e faccio finta di tirare i missili :ahah :ahah (vabbè sono malata :che_dici )
MA DOVE COMPRO LE MUTANDE DI RETE? NEI SUPERMERCATI NON LE TROVO
:ahah :ahah
anche mio marito mi ha chiesto se poi non lo uso più quando non allatto :che_dici

Per le mutande nemmeno in centri grossi tipo carrefour le hai trovate?Allora vai in farmacia le trovi di sicuro se no penso anche da chicco o prenatal.
Io dovrò farmi comprare anche quelle uffi....ma come siete avanti con gli acquisti!Sarà che a me passa voglia pensando che non mi posso scegliere nulla :buuu (oggi sono rognosa su sto tasto, sè capito vero?e più vado avanti più è peggio, sarà l'unica gravidanza della mia vita mi sa, salvo miracoli, e non ho nemmeno il brivido della preparazione del nido :buuu )

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 23 apr 2008, 15:56

ROXY CHE SPETTACOLO DI PANCIA :emozionee :emozionee

IO LA LINEA NIGRA NON CE L'HO...PETA ORA TI FACCIO LA FOTO DAVANTI :hi hi hi hi
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 15:58

roxy dai non fare così. E' bello andare a comprare la roba ma mette un'ansia!! Comunque mi sembra che tu ti sia lanciata negli acquisti, solo 2 settimane fa non ti era venuto da piangere per qualcosa che ti avevano fatto comprare? Guardati ora che (a parte con la kiabi :ahah ) spendi e spandi di brutto. Anche tu sei a buon punto dai! semmai sono io che a 2 mesi e fischia dal parto sclero se non ho LE MUTANDE A RETE!!!!!!!!!!!!!!! Forse mi sono mossa troppo presto

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 15:59

cucciolo dai dai foto! :yeee

Sapete ieri che vi ho messo il link di un sito per richiedere omaggi di creme etc?bhè ho appena ricevuto una mail dalla chicco che mi manda i campioncini :yeee :yeee :yeee , invece la nivea mi sa che ha rifiutato...pidocchi :che_dici
Non ho capito se la babygella me li manda, aspetto altrimenti farò specifica richiesta e dopo provo con la fissan vediamo un pò :fischia

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 16:05

roxy sei pericolosa con il pc in mano!!! scovi tutti i siti piu' particolari!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 16:06

roxy vuoi il codice per lo sconto da usare per ordini alla redoute?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 16:06

pookie ha scritto:roxy dai non fare così. E' bello andare a comprare la roba ma mette un'ansia!! Comunque mi sembra che tu ti sia lanciata negli acquisti, solo 2 settimane fa non ti era venuto da piangere per qualcosa che ti avevano fatto comprare? Guardati ora che (a parte con la kiabi :ahah ) spendi e spandi di brutto. Anche tu sei a buon punto dai! semmai sono io che a 2 mesi e fischia dal parto sclero se non ho LE MUTANDE A RETE!!!!!!!!!!!!!!! Forse mi sono mossa troppo presto
Ma vhò non ho nulla, non abbiamo nemmeno guadato il passeggino pensa te. Comunque sabato il marito va all'ikea a prendere il fasciatoio, almeno quello ce ne è un solo tipo e non serve che scelga. Però il passeggino mi piacerebbe e anche la culla, vediamo che dice il gine lunedì se mi da via libera faccio uno schizzo a Desio o Varedo o Solaro (tel ai negozi e vedo il più fornito) e compro tutto, se no ci andrà mio marito e come al solito farò shopping per telefono :che_dici
Come mi piacerebbe stare in centro a Monza, almeno avrei la prenatal vicino e magari un saltino lo potrei fare, il negozio prenatal più vicino è a Saronno e per la Chicco invece sono messa peggio :pistole

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 23 apr 2008, 16:08

ciao a tutte,
roxy che bella panciotta!!!! :yeee :yeee
criss buon fine sett. lungooooooooooo :ok
leggo un pò di arretrati
solax :festa per la cucciolotta
Giulia e Chiara le mie due principesse

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 16:09

pookie ha scritto:roxy sei pericolosa con il pc in mano!!! scovi tutti i siti piu' particolari!!!!
Sto qui a far niente! :che_dici

Comunque provate anchr voi a richiedere, ieri appunto si diceva che è meglio provare più marche e così ci si fa un'idea gratis :fischia

Grazie POOKIE ma ormai ho ordinato :bacio

Il prossimo acquisto on line sarà "LEONARDO ON BOARD" da appendere alla macchina :yeee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 16:12

Roxy cos'hai comprato?

Bloccato

Torna a “Luglio”