Messaggio da kaos79 » 23 apr 2008, 12:11
Messaggio da Sarapago » 23 apr 2008, 12:18
Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:06
Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 13:28
Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:31
Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:32
Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:33
nooo devi far qualcosa io voglio che vinca ObamaPiorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:38
l'australia e' uno dei posti che voglio assolutamente vedere.. certo che se ci vai Mony vengo a scroccolena69 ha scritto:però bella l'australia!
Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:43
PURE IO...nicoletta79 ha scritto:nooo devi far qualcosa io voglio che vinca ObamaPiorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania![]()
Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:44
beh se la vedi dal suo punto di vista.. bionda con occhi azzurriPiorellino ha scritto:PURE IO...nicoletta79 ha scritto:nooo devi far qualcosa io voglio che vinca ObamaPiorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania![]()
sti giovani non hanno piu manco il rispetto delle origini...cioccolatino per cioccolatino![]()
invece la Hillarymahche gusti....
Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:44
Messaggio da chiarasole » 23 apr 2008, 13:45
Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 14:16
non ci avevo pensatonicoletta79 ha scritto:beh se la vedi dal suo punto di vista.. bionda con occhi azzurriPiorellino ha scritto:PURE IO...nicoletta79 ha scritto:nooo devi far qualcosa io voglio che vinca ObamaPiorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania![]()
![]()
sti giovani non hanno piu manco il rispetto delle origini...cioccolatino per cioccolatino![]()
invece la Hillarymahche gusti....
Messaggio da kaos79 » 23 apr 2008, 14:32
Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 14:35
Certo che è sempre libero...chiarasole ha scritto:buon pomeriggio!!!
miracolo dei miracoli, le pesti dormono entrambe, io dovrei stendere il bucato ma prima faccio un giretto qui
moppie, ma la piccina ha ancora la febbre? incatenati dal medico di famiglia e nn cedere finché nn te la fa visitare da un pediatra![]()
![]()
falle una coccolina da parte mia
sarap, come stai? avevo scritto una domanda per te, ma é finita parecchie pagine indietro: secondo te devo fare attenzione a quello che passano in TV con Fabio? Settimana scrosa in un telefilm hanno passato una scena di sesso (nn chissá quanto esplicita, erano cmq le 19, e nn era mai successo durante questa serie) e ho visto Fabio guardare lo schermo con una faccia cosíl'ho distratto con un gioco e ho cambiato canale, ma nn vorrei che la cosa si ripetesse...
muuumi, bella l'idea delle tagliole sulla porta![]()
![]()
![]()
ma "l'offerta" del rennino per Elisa é ancora valida? Perché Elisa ha visto la sua foto con la coppola e aveva gli ochioni cosí![]()
![]()
Monica, ma in Australia?? Cosí lontano????
Piore, se posso permettermi: conosco moppie personalmente (per quanto ci siamo viste una volta sola) e ti posso assicurare che nn é una persona che ironizza sui problemi degli altri
che tu sia molto ansiosa nn é una novitá, ma cerca di stare tranquilla... I bambini si ammalano, é normale!
Non possiamo chiuderli sotto una campana di vetro... Pensa che ci siamo passati tutti tra un'influenza, o un virus, o una bronchite, ma siamo ancora tutti qui, vivi e vegeti!
Messaggio da sughy » 23 apr 2008, 14:44
Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 14:48
Messaggio da margi » 23 apr 2008, 14:50
Messaggio da margi » 23 apr 2008, 14:59
Messaggio da sughy » 23 apr 2008, 15:03
prima di tutto cerca di non "ascoltarti" troppo, so che non e' facile ma provaci...te lo dice una che ha vissuto il primo trimestre come se fosse "malata"Annalisa78 ha scritto:buon giorno ragazze,
scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..
pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo...che faccio?!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”