GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Bloccato
kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione

Messaggio da kaos79 » 23 apr 2008, 12:11

Monica.... :urka :urka e mo che centra l'Australia :urka
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 23 apr 2008, 12:18

giornoooooooooooooooooooooooooo!

AUSTRALIA?????????

mi ricorda qualcosa...noi avevamo avuto un'offerta per l'Australia..Sydney...be anche io che sono giramondo e non ci penserei due volte a lasciare l'Europa di nuovo 9se ci fosse una buona offerta0 all
Australia avevo detto NOn subito! troppo lontana...da tutto (a parte Fiji Nuova Zelanda e Giappone..) e costosissmo viaggiareeeeeeeeeeee
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:06

Ciao Sarap come va la pancetta? :sorrisoo
V.I.P.era

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 23 apr 2008, 13:28

però bella l'australia!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:31

buongiorno a tutte!

Moppie nonrispondo piu a nulla...la vedo in maniera diversa da te, mi riferisco al modo di trattare le persone...
l 'argomento si interessa ancora perche riguarda me.
Non ho nessuna intenzione di rivolgermi ai moderatori non sono una bambina se devo posso difendermi da sola...io ti ho solo detto cio che pensavo come hai fatto tu con me tutto qui, da persone adulte, penso sia un mio diritto no?

per me finisce qui.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:32

Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania :urka
:ahah :ahah :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:33

Piorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania :urka
nooo devi far qualcosa io voglio che vinca Obama :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:38

lena69 ha scritto:però bella l'australia!
l'australia e' uno dei posti che voglio assolutamente vedere.. certo che se ci vai Mony vengo a scrocco :hi hi hi hi
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:43

nicoletta79 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Juan oggi dopo aver battuto le manine per la prima volta ha dato il meglio di si applaudendo pure e a gran voce...il discorso di Hillary Clinton in Pensylvania :urka
PURE IO...
sti giovani non hanno piu manco il rispetto delle origini...cioccolatino per cioccolatino :hi hi hi hi
invece la Hillary :aargh mahche gusti.... :martello

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 23 apr 2008, 13:44

Piorellino ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
PURE IO...
sti giovani non hanno piu manco il rispetto delle origini...cioccolatino per cioccolatino :hi hi hi hi
beh se la vedi dal suo punto di vista.. bionda con occhi azzurri :fischia
V.I.P.era

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 13:44

Bella l Australiaaaaaaaaaaa :yeee
come vorrei andarci e non è escluso che accada!
Adessopoi c'è anche una giugnetta come Juan di mamma australiana che is è appena ritrasferita li...sono in viaggio...
magari andarli a trovare :emozionee :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 apr 2008, 13:45

buon pomeriggio!!!

miracolo dei miracoli, le pesti dormono entrambe, io dovrei stendere il bucato ma prima faccio un giretto qui

moppie, ma la piccina ha ancora la febbre? incatenati dal medico di famiglia e nn cedere finché nn te la fa visitare da un pediatra :pistole :pistole
falle una coccolina da parte mia :bacio

sarap, come stai? avevo scritto una domanda per te, ma é finita parecchie pagine indietro: secondo te devo fare attenzione a quello che passano in TV con Fabio? Settimana scrosa in un telefilm hanno passato una scena di sesso (nn chissá quanto esplicita, erano cmq le 19, e nn era mai successo durante questa serie) e ho visto Fabio guardare lo schermo con una faccia cosí :urka l'ho distratto con un gioco e ho cambiato canale, ma nn vorrei che la cosa si ripetesse...

muuumi, bella l'idea delle tagliole sulla porta :festa :hi hi hi hi :bast_ins
ma "l'offerta" del rennino per Elisa é ancora valida? Perché Elisa ha visto la sua foto con la coppola e aveva gli ochioni cosí :cuore :cuore

Monica, ma in Australia?? Cosí lontano????

Piore, se posso permettermi: conosco moppie personalmente (per quanto ci siamo viste una volta sola) e ti posso assicurare che nn é una persona che ironizza sui problemi degli altri
che tu sia molto ansiosa nn é una novitá, ma cerca di stare tranquilla... I bambini si ammalano, é normale!
Non possiamo chiuderli sotto una campana di vetro... Pensa che ci siamo passati tutti tra un'influenza, o un virus, o una bronchite, ma siamo ancora tutti qui, vivi e vegeti!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 14:16

nicoletta79 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
:che_dici
PURE IO...
beh se la vedi dal suo punto di vista.. bionda con occhi azzurri :fischia
non ci avevo pensato :che_dici

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 23 apr 2008, 14:32

Ciao a tutte!!!! :bacio

La pupa oggi finalmente dorme!! dopo 2 giorni d'inferno sta ritornando la pace in questa casa.. :fischia

vado a combina qualcosa
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 23 apr 2008, 14:35

chiarasole ha scritto:buon pomeriggio!!!

miracolo dei miracoli, le pesti dormono entrambe, io dovrei stendere il bucato ma prima faccio un giretto qui

moppie, ma la piccina ha ancora la febbre? incatenati dal medico di famiglia e nn cedere finché nn te la fa visitare da un pediatra :pistole :pistole
falle una coccolina da parte mia

sarap, come stai? avevo scritto una domanda per te, ma é finita parecchie pagine indietro: secondo te devo fare attenzione a quello che passano in TV con Fabio? Settimana scrosa in un telefilm hanno passato una scena di sesso (nn chissá quanto esplicita, erano cmq le 19, e nn era mai successo durante questa serie) e ho visto Fabio guardare lo schermo con una faccia cosí :urka l'ho distratto con un gioco e ho cambiato canale, ma nn vorrei che la cosa si ripetesse...

muuumi, bella l'idea delle tagliole sulla porta :festa :hi hi hi hi :bast_ins
ma "l'offerta" del rennino per Elisa é ancora valida? Perché Elisa ha visto la sua foto con la coppola e aveva gli ochioni cosí :cuore :cuore

Monica, ma in Australia?? Cosí lontano????

Piore, se posso permettermi: conosco moppie personalmente (per quanto ci siamo viste una volta sola) e ti posso assicurare che nn é una persona che ironizza sui problemi degli altri
che tu sia molto ansiosa nn é una novitá, ma cerca di stare tranquilla... I bambini si ammalano, é normale!
Non possiamo chiuderli sotto una campana di vetro... Pensa che ci siamo passati tutti tra un'influenza, o un virus, o una bronchite, ma siamo ancora tutti qui, vivi e vegeti!
Certo che è sempre libero...
....se lei elude le tagliole... :fischia

:hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 23 apr 2008, 14:44

mi sono aggiornata...e parto subito con gli :incrocini a mister k e alla mesina e alla miss

quando il toponano ha messo i primi dentini la febbre a 39 era una costante, mio figlio la febbricciatola non so proprio cosa sia :che_dici

ragazze ma la yoghina? che faccio mando il san bernardo in cerca? :domanda
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 23 apr 2008, 14:48

buon giorno ragazze,

scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..

pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo... :buuu che faccio?!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 apr 2008, 14:50

Ciao ragazze come va...
ho leggiucchiato un po' di paginette e cosa vedooooooo???
Annalisa incinta??? Ma che meraviglia, chiedevo di te a Yoga proprio qualche tempo fa :emozionee
Come stai? Che e' successo? Perche' sei sparita? :bacio

Poi leggevo delle notti insonni e mi aggiungo al club anche se nel mio caso non a causa dei figli :fischia

Ho letto della discussione fra moppie e Piore e se posso permettermi vorrei intervenire anche io...
Piore ti ricordi uno dei primissimi scambi di mp fra noi due?
Eri all'inizio della tua gravidanza con juan e avevi paura che qualcosa andasse storto visto un precedente negativo (se non ricordo male...)
Io essendoci passata piu' volte, non potevo che esserti solidale.
Poi Juanito e' nato, le prime ansie sono nate in te e io ti consigliai di rilassarti un pochino ricordi?
Avevo persino paura a dirtelo per non ferirti...Poi ho letto altri numerosi interventi tuoi qui e un po' in giro sul forum e sai cosa ho fatto? Ti ho ignorato! Ma non l'ho fatto con cattiveria, non e' da me...ma perche' sinceramente non sapevo cosa dirti...
Io se puo' esserti di conforto sono un po' come te, mi faccio spesso prendere da ansie, sono tendenzialmente paranoica, ho sempre paura di tutto, mi angoscio per qualsiasi cosa e come te ho pochi amici, anzi meglio, ho poche occasioni di sfogarmi con gli amici, perche' siamo tutti presi fra lavoro, famiglia, pensieri, insomma nel mio caso e' difficile parlare di come ci si sente all'uscita di scuola con la vicina di casa! E allora subentra il forum che io personalmente frequento da 5 anni e come molte, ho considerato come valvola di sfogo, in passato a dire il vero, a causa della mia solitudine, con troppe aspettative e alla fine sai cosa ho fatto? Mi sono letta, come se mi fossi staccata dal nick Margi, mi sono vista e sai come mi sono sentita?
PATETICA (Attenzione parlo di me!!!)
Questo e' uno dei motivi per cui mi sono allontanata da questo gruppo, (ma prima ancora dalle novembrine, anche se sinceramente li' non mi ero mai sentita a mio agio, venivo da un percorso diverso da molte di loro e sinceramente dopo un po' mi sono pure scocciata a scrivere e leggere di pannolini, svezzamento, ciuccio e varie...)
Perche' spesso io non mi sopporto, mi detesto quando mi lamento e mi commisero e ho preferito frequentare post in cui non corro il rischio di legarmi affettivamente e in cui il tema principale e' il caxxeggio. Perche' alla fine di tutto, cara Piore, questo si, e' un luogo in cui possono nascere (E SONO NATE!) delle belle amicizie ma soprattutto e' un luogo virtuale e se tu, come chiunque, ritieni di aver un serio problema, non e' certo qui che puoi trovare la soluzione. Magari una due tre volte un'utente (ed e' un es generico) ti puo' mandare incrocini, la faccina sorridente e la pacca sulla spalla, ma poi si annoia anche...E poi vorrei dirti che, spesso ce ne dimentichiamo, noi veniamo letti dall'esterno. E puoi trovare l'utente che ti spiattella in faccia la realta' senza mezzi termini e con estrema sincerita', come Moppie, chi ti accontenta mettendoti la faccina sorridente e chi ti ignora completamente! Tu cosa vuoi?
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 apr 2008, 14:59

Annalisa eccoti :-D

Anna, purtroppo all'estero e' cosi', e cmq non credo si possa fare niente di concreto prima dell'8a sett quindi serena...
A questo punto con una eco corri il rischio di non vedere il battito quindi sarebbe conveniente attendere almeno la 7a 8a :ok

Delle beta non ne hai bisogno, l'eco ti chiarisce ogni dubbio e i prelievi li inizierai presto...sintomi, neanche mi soffermo su qs punto perche' non ci devi badare nella maniera piu' assoluta.
In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 23 apr 2008, 15:03

Annalisa78 ha scritto:buon giorno ragazze,

scusate se non leggo gli arretrati.. non faccio proprio in tempo sta mattina..

pero' voglio raccontarvi un pochettino della mia "visita" di ieri dalla gine. Il test era positivo, anche se la linea e' sbiadita. Sono di 4+5 ora invece che a 5 come pensavo. Mi devo rivolgere ad una ostetrica verso l'ottava settimana. Nel frattempo niente, ne' beta, no esami, niente di niente.. ma come?! Fino all'ottava non faccio nemmeno l'esame del sangue?! ma come faccio a sapere se la gravidanza sta andando bene? Oggi non ho neppure un sintomo... :buuu che faccio?!
prima di tutto cerca di non "ascoltarti" troppo, so che non e' facile ma provaci...te lo dice una che ha vissuto il primo trimestre come se fosse "malata" :martello
stai tranquilla e vedrai che tutto avra' il suo normale svolgimento!!! :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”