GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da Selvaggia1 » 23 apr 2008, 10:16

Ciao Raga, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x tua sorella!!
Allora riconfermato l'appuntamento di domani???? ci conto:)
ma chi verra oltre tu e me????
Ieri ho fatto la pazzia della mia vita , domenica a centro Lame mi sn innamorata di una tv lcd samsung 40 pollici che era in super offerta x 629 eurini, io in quel momento ci stavo pensando e cmq nn avevo nemmeno a presso la somma, lunedi mi sn decisa x il si e ieri mattina telefonando dopo di aver fatto il prelievo in banca ed aver organizzato con mio compagno x il trasporto ho telefonato a centro Lame x la disponibilita x scrupolo.... sapete cosa mi hanno detto? che lunedi hanno finito la promo e se voglio lo stetto tv trovo x 1200 euro, quasi mi sn messa a piangere ho fatto la corsa x niente, a vuoto... sn rimasta troppo male ...
poi facendo la spesa a Ipercoop x curiosita sn andata vedere le tv se cera qualcosa in offerta ... e cèra una tv plasma lg 42 pollici x 719!! ottimo è vero che 100 euro in piu ma l'ho preso l0 stesso anche se proprio una follia.... ho ascugata mio cc, ma è troppo bello nn vedo lo'0ra di arrivare a fine mese ... con nove entrata.... in frattempo 30 aprile il compleanno di Lorenzo e 4 maggio festeggio io ... ma qst volta sara solo una torta.... tutti qst regali antecipati sono + che mai..... sia io sia i bimbi cè l'aspettavamo ...
baci a tutti/e

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 apr 2008, 10:22

Buongiorno :sorrisoo
Avete visto che giornata!!! :-D
:yeee per Ste che è andata allo zoo!

Marina :incrocini per tua sorella!

Rusc sei ancora qui ? :prrrr
:coccola per i tuoi genitori... e non ti preoccupare più di tanto... pensa alla tua meravigliosa famiglia, ok?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 apr 2008, 10:23

Selvaggia... hai fatto bene!!! :ok
Ogni tanto ci vuole, no!?!?!?

Vado a lavorare.... :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 10:42

Buongiorno!!!

Rusc non commento il comportamento di tuo padre
Io con i suoceri e i genitori mi arrabbio per molto meno, e sinceramente anche se non riesco a dir le cose in faccia, le faccio ben capire.
Ok, tu non hai tempo per venir a trovare il tuo nipotino? Beh nemmeno io ho tempo per venire da te a pranzo quando vuoi tu.
Ma, ripeto, la mia situazione fortunatamente è diversa.
Cmq può darsi anche che lui avesse delle cose urgenti da fare dai! E m,agari se poi ric lo vedeva, non si accontentava di due minuti

Selvaggia, wow che bell’acquisto…
Magari avessi i soldi per permettermelo anche io…anche se forse non lo comprerei cmq, quando si romperà la tv di anteguerra che abbiamo ora, sinceramente non so se la ricompreremo nuova…non è indispensabile né a noi, né tantomeno a simone!

Io domani ci sarei, e teoricamente anche gz no?
Però ovvio che solo domani riesco a darvi conferma definitiva, perché nel pome mi arrivano dal Friuli la mia testimone di nozze con marito e bimba e devo vedere se ho delle ultime cose da fare..anche se mi sto mettendo avanti e la spesa la faccio oggi

Marina, incrocino per tua sorella! :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2008, 10:45

Buongiorno! :bacio

Ale, almeno ti consoli andando a fare qualche giretto all'Ipercoop, così, giusto per spendere due soldini... :sorrisoo

Selvaggia, quel Samsung da 40" l'ho comprato io qualche tempo fa... lo pagai 750 euro al leclerc... col 25% di sconto... lo stesso l'avevo visto su un depliant dell'ipercoop a 800 e qualcosa... comunque il 42" al plasma dell'LG è comunque un ottimo televisore, ed è anche più grande!!! :ahaha Ed anche il prezzo è ottimo... :ok

Forza Rusc, forza Micol!!! A momenti ci siamo... :incrocini

Le altre tutto ok??!!

Bacioni a tutte voi... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 23 apr 2008, 10:50

Ma non illuderti troppo Michy!! vedrai come ti cresce il pargoletto come diventera indispensabile la tv !!! sai anch'io ero contraria qnd sn nati miei bimbi, ma con la crescita vogliono vedere ( nei limiti!!) i cartoni poi vhs e dvd! piu tardi escono le manie di playstation e video giochi che costano pure parecchio io a Lory ho appena regalato il playstation 250 eurini ho spennato di dosso... :(( ma mi ricompensa la felicita qnd vedo a giocare tutti e 2 bimbi anche se nn ti nascondo ora ad es... con pochi eurini in tasca nn vedo l'ora di arrivare a fine mese... ma dai una volta vivi... e mi privo dalla nascita dei bimbi di ogni cosa pensavo sempre a loro allora ogni tanto un po di svizzio posso togliere anche'io ... (almeno x consolarmi!!) :-D

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 23 apr 2008, 10:54

Si Marco, infatti come sn rimasta troppo male visto che mi sn convinta dell'acquisto, allora ho trovato qst offerta e soltanto solo x che era in offerta l'ho preso ed è bellissimo davvero sono felicissima, dai ogni tanto ci vuole ha ragione Nico:) grazie l'incoraggiamento ....

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2008, 10:57

SELVAGGIA: hai fatto bene a farti il regalo di compleanno anticipato! Festeggiamo quasi insieme: io sono nata il 2 maggio!

Per domani a pranzo dovrebbe esserci GZ, MICHY e anche MIKAL aveva detto che forse riusciva a passare. Temo invece che XEN non riesca, ma non si sa mai! :incrocini

Grazie a tutte per gli incrocini: vi aggiorno appena ho notizie.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 apr 2008, 10:57

io sto facendo le lotte con mio marito per la TV...

non è una cosa che amo molto io,si,la guardo ma poco e soprattutto la accendo quando so che c'è qualcosa che mi interessa e non quando non so che fare...(o almax quando stiro per compagnia)...
bhè lui vuole questi nuovi televisori immensi...che a parer mio sembrano dei cinema a casa...
sarà antiquata ma a me non piacciono..ok piatto,ma di dmensioni "normali"...

così fino a quando non troveremo un punto di incontro la tv nn si cambia...e io sono MOOOOOOOLTO testarda!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2008, 10:58

Qualcuno ha notizie di ELLE? E' un secolo che non scrive...

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 23 apr 2008, 11:14

alessia hai ragione, anch'io accendo solo qnd sn in casa a farmi compagnia e certamente guardo solo le cose che mi interressano;) le altre o spengo o passo ai maschi la possibilita di giocare o guardare cio che vogliono loro..
si è vero la tv grande sembra come se fossi in cinema ma ti assicuro proprio è qst è suo fascino... nemmeno io nn sapevo prima poco tempo fa qnd voleva mio compagno io gli dicevo che sn sufficenti i miei tv che ho avuto ma ora avendo e guardando da ieri sera ho cambiato totalmente parere ti assicuro è stupendo fantastico e sn strafelice anche se miè costato dei sacrifici ma ho fatto veramente bene....

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 apr 2008, 11:42

Ciao!
Eccomi con Manuelito raffreddato che non riesce a dormire la notte. :martello Non gli posso neanche aspirare il muco perche' povero, urla cosi' tanto che sveglia il fratello. Non so se portarlo dalla pediatra, che si tratta di raffreddore e' evidente. Stamattina comunque abbiamo recuperato un po'.
Rusc, ciao, siamo li' li' ora, eh? :bacio
Marina, ti penso tanto, e aspetto buone notizie. :incrocini
Selvaggia, hai ragione, ogni tanto bisogna trattarsi bene!
Un bacione a tutte le altre!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 apr 2008, 11:45

Promemoria:

siete tutti invitati, voi e i vostri bimbi, alla festicciola di compleanno di Leonardo che si svolgera' l'11 Maggio a partire dalle 17 nella famosa saletta condominiale del mio palazzo.
Attendo speranzosa tante conferme!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 23 apr 2008, 12:22

Lisa mi dispiace ma io nn ci riesco venire miei bimbi stanno tutti i w.e. con il papa, ed io me ne approffitto e vado in giro cn mio compagno mare ect. Ma sicuramente tuo Leo ( si chiama come mio + pikkolo ) fara una bellissima festa e si divertira.... nn sapevo che hai avuto un altro bimbo che bello tantissimi auguroni baci...
oh tardissimo devo scappare a raccogliere i bimbi dalle scuole.... nn so se ci sono se no buon pomeriggio a tutti voi e a domani ci vedremo ...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 apr 2008, 12:28

BUONG!!!!

si parla di tv vedo!!!! noi ce l'abbiamo da 6 anni, non è di quelli piatti ma è graaande, noi abbimao anche lo schermo quello tipo cinema, quello con tendone, mai usato vero???? che per non farsi venir mal di testa dovremmoa vere una sala da 50 metri minimo!!! Però non riuscirei a rinunciare a sky, specie per gaia, almeno su sky ho dei canali apposta apposta per lei. Che è di un noioso coi dvd, ne vede 3 minuti poi vuole cambiarlo poi vuole rimetterlo uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Selvaggia mia figlia non ha neppure due anni ma già adora la tv, e io con selezione di programmi gliela lascio vedere. Ci sono i little einsteins che la fanno impazzire e anche a me, cavoli ma che roba istruttiva vedono sti bimbi????? Comunque, io ho visto tato simone della michy, per ora ha ragione lei a dire che la tv a loro non serve, tato simo la sopporta credo 5 secondi!!!

Gaia taaaaaaaaanta tosse e uno strano sfogo sulla faccia, puntini grandi e rossisissimi, non è varicella e poi è solo su una guancia, da nessun altra aprte, ma che cavolo è???? Può esser stato antibiotico? ce l'ha da 4 giorni ma non passa.

Io son totalmente rauca per fortuna che a voi devo scrivere non parlare!!!

marina :incrocini :incrocini per tua sorella

lisa per la festa se gaia è ok ci siamo!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii vado a pranzo!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2008, 12:29

LISA: mi spiace che Manuele sia raffreddato. :coccola
Se sei sicura che sia raffreddore, purtroppo portarlo dalla pediatra serve a poco... ti direbbe solo di tenergli il nasino pulito.

Grazie per l'invito. Per il compleanno ci saremo sicuramente (malanni permettendo) :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 apr 2008, 14:22

lisa, per il bis-compleanno di Leo penso proprio che ci saremo, salvo imprevisti, tipo un viaggio in Polinesia o un tour around the world in barca a vela, ecc, ecc... ecciùùù, sono raffreddato, scusate... :prrrr :prrrr :prrrr

La famosa saletta è quella che conoscono benissimo tutte??!! :ahah :prrrr

domani dove vi incontrate? se mi riesco a liberare dalle tante faccende, per lo meno di testa, potrei esserci anch'io... let me know, please! :sorrisoo

bacini a tutte, nessuna esclusa. anzi, ho notato anche delle new entry... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 apr 2008, 14:38

Marco, ci troviamo davanti al McDonald del Centro Nova intorno alle 13. :ok
Ti aspettiamo! :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 apr 2008, 14:41

Ehi ragazze, ma avete notato come il nostro amministratore sia più presente tra noi negli ultimi giorni???
Non far piovere ti prego!!!vogliamo il sole come oggi…
Sono stata all’iper a fare la spesa e sono sudata dalla fatica e dal caldo che fa! 22 gradi segnava la mia macchina prima!!!
Adoro il caldo!
Ho anche trovato una tutina per simone stupenda!!!

Ba vi ha confermato che simone rimane pochissimo davanti alla tv…dicono che poi cambiano..ma se io però continuo a non accendergliela…
Io ammetto che preferisco non combinare nulla in casa, avere tutto in disordine, la cena abbozzata alla bell’e meglio ma non aver parcheggiato mio figlio davanti alla tv.
Lo dico ora, so che cambierò…ma spero sempre di riuscire a mantenermi coerente con quel che penso ora!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 apr 2008, 14:41

avete scritto tantissimo!! :urka

Marina, mi spiace di leggere che tua sorella non è stata bene.... tantissimi :incrocini

Rusc, non ho parole per il comportamento di tuo padre.... purtroppo ci sono persone così.... magari non cattive, ma che non danno grossa importanza ai sentimenti.... chissà che educazione avrà avuto lui da piccolo!?!
Ti copio una frase che lessi tempo fa in un forum..... me la sono copiata perchè mi ha colpito profondamente:

"Devo dire che in questo i figli sono una chance speciale, perché ti riavvicinano alla vita che c'è in noi e ti aiutano a ritrovare una dimensione che credevi perduta, ed anche a riscattare, attraverso un modo diverso di accudire, crescere e rispettare un bambino, quello che a volte tu stessa non hai ricevuto. " :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”