GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!
Buongiorno! Ma oggi ci siamo solo io e Co? 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- Master~GolGirl®
Eccomi!!
Scusate ma stamattina con il marito a casa abbiamo pulito tutta la cucina e cambiato tutta la disposizione delle cose negli sportelli.. un lavoraccio insomma ma almeno due volte l'anno va fatto!!
Domani sfidiamo le intemperie ed andiamo al parco natura viva!! incrocini perchè almeno non piova please!!
Scusate ma stamattina con il marito a casa abbiamo pulito tutta la cucina e cambiato tutta la disposizione delle cose negli sportelli.. un lavoraccio insomma ma almeno due volte l'anno va fatto!!
Domani sfidiamo le intemperie ed andiamo al parco natura viva!! incrocini perchè almeno non piova please!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
buongiorno! Io sono troppo infognata in ufficio.... in più non fanno che trapanare .... una goduria!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®
oh che mortorio oggi!
Beh allora lo dico da sola: ho contrazioncine da 2 ore
..........no non credo sia il momento eh! (oddio potrebbe però....
) ma spero tanto che almeno si stia muovendo qualcosa 
Beh allora lo dico da sola: ho contrazioncine da 2 ore

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, tanti 

-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Ma come mai oggi siamo così poche??!!! tutto bene li a bologna?? qualche calamità naturale? mancanza del segnale di internet??!!
Io vi saluto, domani non ci sono, ci risentiamo giovedì!!

Io vi saluto, domani non ci sono, ci risentiamo giovedì!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ci sono ma con una montagna altissima di panni da stirare a fianco...
uff...

uff...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
io ci sono... ma di straforo!!
un abbraccio a tutte... ed un in bocca al lupo a rusc, nell'eventualità...
Ale, ma che fai, ti allontani da me? ma con questo trasferimento sei almeno più comoda a raggiungere l'ufficio??
Bacioni a tutte
un abbraccio a tutte... ed un in bocca al lupo a rusc, nell'eventualità...

Ale, ma che fai, ti allontani da me? ma con questo trasferimento sei almeno più comoda a raggiungere l'ufficio??
Bacioni a tutte

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- rusc
- Master~GolGirl®
niente...passate le contrazioni....spero che si sia mosso qualcosa
Ho veramente voglia di conoscerlo/a
....e di perdere questo peso che mi sta dando davvero fastidio ( tutto l'insieme ovviamente, non solo il bimbo porello)
Ma forse sono così ansiosa perchè non mi rendo conto di come sarà dopo :ahah

Ho veramente voglia di conoscerlo/a

Ma forse sono così ansiosa perchè non mi rendo conto di come sarà dopo :ahah

- Mikal
- Original~GolGirl®
ciao Marco & ragazze!!
Rusc, daaaaiiii che invidia!!
Io qualche contrazione sì, ma perché mi sto strapazzando... oggi ho camminato su e giù per Bologna che mi sarei stancata abbastanza anche senza la super-pancia.
Ho saputo che una cara amica ha appena iniziato una gravidanza (molto desiderata!) e già ha avuto una piccola minaccia di aborto... Le resterò vicina, ma davvero spero che vada tutto bene!!
che bello sarebbe avere i bimbi nati nello stesso anno.
Invece qui tutto bene, mi organizzo di giorno in giorno cercando di spuntare un paio di cose dalla mia lunga lista dei "buoni propositi"! Nel frattempo il marito distratto dimentica a casa il cellulare e resta per tutto il giorno irraggiungibile...
mi piacerebbe fargli uno scherzo e sparire dalla circolazione, fargli sapere che sono entrata in travaglio e non sapevo come dirglielo o qualcosa del genere...
Vado a dar da mangiare alla piccola, che ormai sta per diventare "la grande".
Ciaoooo!!!
Rusc, daaaaiiii che invidia!!

Io qualche contrazione sì, ma perché mi sto strapazzando... oggi ho camminato su e giù per Bologna che mi sarei stancata abbastanza anche senza la super-pancia.
Ho saputo che una cara amica ha appena iniziato una gravidanza (molto desiderata!) e già ha avuto una piccola minaccia di aborto... Le resterò vicina, ma davvero spero che vada tutto bene!!

Invece qui tutto bene, mi organizzo di giorno in giorno cercando di spuntare un paio di cose dalla mia lunga lista dei "buoni propositi"! Nel frattempo il marito distratto dimentica a casa il cellulare e resta per tutto il giorno irraggiungibile...

Vado a dar da mangiare alla piccola, che ormai sta per diventare "la grande".

Ciaoooo!!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Mikal
- Original~GolGirl®
Rusc, a proposito, potremmo anche vederci qualche volta! Io vado a prendere Miriam poco dopo le 4 tutti i giorni, se ne hai voglia vi potremmo raggiungere e andare ai giardini o qualcosa del genere?
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- rusc
- Master~GolGirl®
ciao Mikal! Sì volentieri! Ma tu dove abiti? Io sono a Casalecchio vicino al Talon. Adesso però mi muovo poco, al limite arrivo appunto lì al parco.Mikal ha scritto:Rusc, a proposito, potremmo anche vederci qualche volta! Io vado a prendere Miriam poco dopo le 4 tutti i giorni, se ne hai voglia vi potremmo raggiungere e andare ai giardini o qualcosa del genere?

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Marco! La strada che faccio è uguale a prima.... praticamente sto di fronte al centroborgo! é solo più scomodo il parcheggio (e gli uffici sonoOCRAM ha scritto:io ci sono... ma di straforo!!
un abbraccio a tutte... ed un in bocca al lupo a rusc, nell'eventualità...![]()
Bacioni a tutte

Ciao Mikal e Rusc, manca ancora poco....resistete!!

- rusc
- Master~GolGirl®
Buondì!
Ale, resisto resisto.....almeno ci provo! ma sono stanca morta davvero.....non nego che un aiuto adesso non mi farebbe schifo....anche solo qualcuno che giocasse qualche ora con Ric. Vabbè, meglio mettersi l'anima in pace tanto la realtà so qual'è.....
Vi dico solo l'ultima di ieri: doveva passare mio padre per portarci un lettino da campeggio. Io gli ho detto: vieni sù un attimo invece di aspettare giù Marco (dovevano poi andare in cantina), che Ric è contento di giocare un po' con te.ok
Non è venuto sù, Ric ha chiesto tanto di lui e, quando a sera al tel. gli ho chiesto perchè non fosse venuto sù...la risposta è stata: oh, ma io ho le mie cose da fare!!!
bello stronzo!! e scusate la poca finezza. col cavolo che lo riinvito
Questo per dirvi...
Ale, resisto resisto.....almeno ci provo! ma sono stanca morta davvero.....non nego che un aiuto adesso non mi farebbe schifo....anche solo qualcuno che giocasse qualche ora con Ric. Vabbè, meglio mettersi l'anima in pace tanto la realtà so qual'è.....
Vi dico solo l'ultima di ieri: doveva passare mio padre per portarci un lettino da campeggio. Io gli ho detto: vieni sù un attimo invece di aspettare giù Marco (dovevano poi andare in cantina), che Ric è contento di giocare un po' con te.ok
Non è venuto sù, Ric ha chiesto tanto di lui e, quando a sera al tel. gli ho chiesto perchè non fosse venuto sù...la risposta è stata: oh, ma io ho le mie cose da fare!!!

bello stronzo!! e scusate la poca finezza. col cavolo che lo riinvito

Questo per dirvi...

- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI!
Ieri mia sorella ha avuto una piccola crisi epilettica ed è stata ricoverata al Maggiore. La tac non ha evidenziato particolari problemi, ma per preucazione hanno deciso di tenerla lì almeno per una notte. Stamattina è previsto un consulto di medici. Speriamo non ci diano cattive notizie.
Ieri mia sorella ha avuto una piccola crisi epilettica ed è stata ricoverata al Maggiore. La tac non ha evidenziato particolari problemi, ma per preucazione hanno deciso di tenerla lì almeno per una notte. Stamattina è previsto un consulto di medici. Speriamo non ci diano cattive notizie.

- rusc
- Master~GolGirl®
Marina

- marina71
- Original~GolGirl®
RUSC:
non te la prendere. Da quello che ci hai raccontato i tuoi non sono nuovi a certi atteggiamenti...
Non si rendono conto che ci perdono loro a non godere del nipotino.

Non si rendono conto che ci perdono loro a non godere del nipotino.

- rusc
- Master~GolGirl®
Lo so Marina, hai ragione. Li conosco. Ma chissà, forse uno non si rassegna mai a vedere i propri genitori così...menefreghisti. E dire che sono sempre stati così: ho sempre fatto tutto da sola fin da ragazzina...ma che vuoi....forse anche la gravidanza...porta a desiderare qualche attenzione in più...
e mi dispiace anche perchè Riccardo ci è rimasto male....
sapete che ogni volta che Ric mi vede al pc si mette a dire: golgolgolgolgolgolgol :ahah :ahah
e mi dispiace anche perchè Riccardo ci è rimasto male....
sapete che ogni volta che Ric mi vede al pc si mette a dire: golgolgolgolgolgolgol :ahah :ahah

- marina71
- Original~GolGirl®
rusc ha scritto:sapete che ogni volta che Ric mi vede al pc si mette a dire: golgolgolgolgolgolgol :ahah :ahah