GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ommioddiooo la bipanzetta
tesora ti avevo mandato sms...spero tu nn stia troppo male
dai stringi i denti che manca ancora poco...................
tesora ti avevo mandato sms...spero tu nn stia troppo male
dai stringi i denti che manca ancora poco...................
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uoddio la bipanza.. che eNozione... 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sbaglio a sentirmi chiamata in causa?Babs ha scritto:E me sa' che le scarpette so' pure opera della stessa persona, neh??????
Pand che panzetta...azz se si vede!!!!!
Nano per ora abbattuto
Chiccaprof nun chiedo e nun vojo sapè niente...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Aribbonasera
Babbese, intanto che cucinavo ho pensato a come bignamizzare gli arretrati ma siccome è appena arrivato il socio (che tanto x cambiare me trova qua
) rimanderò a più tardi.
Pand...
ma chi te se scorda???? 
Babbese, intanto che cucinavo ho pensato a come bignamizzare gli arretrati ma siccome è appena arrivato il socio (che tanto x cambiare me trova qua
Pand...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

pandina nn potrà leggervi xchè mi ha spiegato via sms che ha tanto nausee e vomita molto x cui nn riesce a mangiare e si sente molto debole e riesce a stare solo sdraiata
poverina.....ma dovrebbe essere quasi arrivata...speriamo le passino entro il terzo mese
poverina.....ma dovrebbe essere quasi arrivata...speriamo le passino entro il terzo mese
- akane
- Gold~GolGirl®

passo al volo approfittando del fatto che Flavio dorme
(questa cosa quasi mi commuove
sono riuscita ad addormentarlo alle 21!!!! ma so che non durerà piu' di 30 40 minuti) e akane marito è al telefono
Oggi flavio è stato lagnosetto am credo epr la noia di stare a casa, non ha fatto piagnistei come ieri
almeno per orA
chicca chiedi incrocini con fischiettio????
fed mamma mia, io pure sto esitando a fare i vaccini a Flavio, non vorrei farli... o meglio vorrei fare solo l'antipolio perchè trovo che sia altamente improbabile che un bambino di 3 mesi e mezzo possa prendersi la difterite o l'epatite b
ma qui a Guidonia è una battaglia persa e già so che non hanno i vaccini singoli ma solo l'esavalente
pandina ammazza che bellissima pancina
Oggi flavio è stato lagnosetto am credo epr la noia di stare a casa, non ha fatto piagnistei come ieri
chicca chiedi incrocini con fischiettio????
fed mamma mia, io pure sto esitando a fare i vaccini a Flavio, non vorrei farli... o meglio vorrei fare solo l'antipolio perchè trovo che sia altamente improbabile che un bambino di 3 mesi e mezzo possa prendersi la difterite o l'epatite b
pandina ammazza che bellissima pancina
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

iddu fu...chicca2030 ha scritto:mi mandate un po' di in crocini plizzz?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh pand.. dai che passa presto..
grazie pam, per l'aggiornamento!!
akane.. vabbe dai, intanto passi sta mezz'oretta tranquilla.. poi quando si sveglia lo cambi, gli prepari il lattuccio e vedrai che si ri-nannizza subito..
grazie pam, per l'aggiornamento!!
akane.. vabbe dai, intanto passi sta mezz'oretta tranquilla.. poi quando si sveglia lo cambi, gli prepari il lattuccio e vedrai che si ri-nannizza subito..
- akane
- Gold~GolGirl®

si è svegliato 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca,
pand
anche per te, vedrai che passa presto, pure a me le nausee e il vomito mi hanno massacrata, a me la gine mi aveva dato da fare punture di plasil (che doloreeee) e un pochino pochino stavo meglio....
scappo a letto sono stanchissima stressatissima con la pressione a -30 per colpa del ciclo vago mal di testa (mazza come sto combinata male)

pand
scappo a letto sono stanchissima stressatissima con la pressione a -30 per colpa del ciclo vago mal di testa (mazza come sto combinata male)
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate eh ma le coliche non dovevano finire a 3 mesi? a flavio gli so iniziate! da una decina di giorni la sera c'ha un sacco di aria e finchè non fa tante puzzette e ruttini non smette di piangere
ora è sul divano col padre che lo fa volare per distrarlo e non farlo piangere
- Jennyna
- Master~GolGirl®

guarda a Flavia di tanto in tanto tornano ancora, oggi x esempio dopo pranzo (suo) la stavo cambiando e vestendo x andare dai miei comincia a piangere disperata tutta tutta rossa, faceva degli urli pazzeschi così per un pò, poi puff stava benissimoakane ha scritto:scusate eh ma le coliche non dovevano finire a 3 mesi? a flavio gli so iniziate! da una decina di giorni la sera c'ha un sacco di aria e finchè non fa tante puzzette e ruttini non smette di piangere![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane..anche io sapevo che piu passa il tempo e piu gli passa.. dai dai..
carinissimo akanemarito
jennyna!! preparati che presto ci vediamo ehhh!
io mi sento un sasso sullo sterno e non riesco a respirare bene.. puo essere un po d'ansia? anche in passato mi è successo!!
carinissimo akanemarito
jennyna!! preparati che presto ci vediamo ehhh!
io mi sento un sasso sullo sterno e non riesco a respirare bene.. puo essere un po d'ansia? anche in passato mi è successo!!
- akane
- Gold~GolGirl®

jennyna si hai ragione è che qui ormai è tutte le sere... in + mi sa che qui iniziamo presto coi denti perchè si mette le mani in bocca e le ciancica
- akane
- Gold~GolGirl®

do il cambio a akane marito
ciao a tutte
ciao a tutte
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:jennyna!! preparati che presto ci vediamo ehhh!![]()
penso di si, anche a me lo faceva/fa quando stò in ansia, bruttissima sensazione, come di non riuscire a respirare, tante volte mi è capitato di tirare la catenina o il colletto della maglia perchè mi sembrava che mi strozzassero ma non c'entravano x niente...Chicca83 ha scritto: io mi sento un sasso sullo sterno e non riesco a respirare bene.. puo essere un po d'ansia? anche in passato mi è successo!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

jennyna esattamente.. mi hai levato le parole di bocca.... 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane,
passa passa vedrai ci vuole pazienza, so che non è tanto di consolazione però è così, tu pensa io stasera appena ho visto Salva gli ho mollato Flà e so scoppiata a piange x la stanchezza, era un ora che facevo avanti e indietro con Flà in braccio (8 kg so tantini) esattamente facevamo così: specchio-armadio, lancio nei vestiti, specchio-armadio, specchio sul comò, porta d'ingresso (adora la maniglia e l'occhiello), in cucina a guardare il sugo, al bagno ad aprire il rubinetto e poi di nuovo daccapo.... 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera gnocche!
Jenny, ma povera Flavietta ha mal di stomaco?
Akane, come va la cura? Coraggio
Torno a guardarmi "Romanzo Criminale" che il nano dorme
chiccaprof, pure io nun chiedo altro ma
li lascio
Pand, io di nausee non ho sofferto ma coraggio, ormai il peggio dovrebbe essere passato...
Notte che poi me tocca de lavurà
Jenny, ma povera Flavietta ha mal di stomaco?
Akane, come va la cura? Coraggio
Torno a guardarmi "Romanzo Criminale" che il nano dorme
chiccaprof, pure io nun chiedo altro ma
Pand, io di nausee non ho sofferto ma coraggio, ormai il peggio dovrebbe essere passato...
Notte che poi me tocca de lavurà
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)